♥My love is real~
di Meme_Chan H K Mariechan

19/09/12, ore 14:09

Non ci posso credere! Mi hai dedicato una one-shot?!!?
Grazie mille Meli!!!

Sono contenta di sapere che la tua OTP sia la stessa che amo anch'io, vogliamo mettere quanto sono belli questi due insieme? Troppo, veramente troppo u.u
Devo ammettere che alla fine, mi aspettavo un "risveglio miracoloso". Forse i film che guarda mia mamma mi hanno resa troppo romantica...

Comunque, grazie mille.
Sono sempre felice di leggere tue fic e di parlarti, e ovviamente ti sosterrò fino alla fine!.
Perché sei brava e buona, come poche altre persone che conosco!.

Veramente: ti adoro.
Sono molto felice per questo regalo, è troppo ammettere che sto piangendo come una rincretinita?.

Ti voglio tanto tanto bene anch'io,
Summy

Ps: scusa il ritardo, tempo di finire di mangiare e tornare da scuola si sono fatte le 14 >.<

19/09/12, ore 11:25

Buongiorno, Mely ç u ç
Okay, adesso sto piangendo gnè çuuuuuç
Fuusukeeeee ç u ç
Ma Burn è stupendo, è troppo tenero, e mi dispiace tanto ç u ç E dire che si voleva dichiarare - Burn e Camy cercano il tipo che ha investito Gazel per suonargliele di santa ragione -.
Comunque sono stata contenta di leggere su una delle mie OTP, anzi, la mia preferita :') La BanGaze è la pairing che amo di più in assoluto, e di solito c'è sempre nelle mie fic ùù - ciò mi fa pensare che devo terminare la mia miniLong prima di postarla qui su EFP (?)
Mi hai fatta piangere alla fine, cioè Gazel non può morire ç u ç Lui si deve alzare e deve sposarsi con Burn, non m'interessa ç u ç
La fic è scritta molto bene, soprattutto le emozioni di Burn ti arrivano dritte al cuore - sennò non starei piangendo ùù
Ora non so più che scrivere, solo che è molto bella e che sto continuando a piangere come un ebete DDDDD:
Ora ti lascio, il sacro Latino - ma anche no - mi chiama D': Help me (?)
- bye bye -
Camy C: