Recensioni per
Come in un Sogno
di IoNarrante

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/03/13, ore 19:23
Cap. 1:

Yesssssss ^^ sono tornati insieme!! Per fortuna, sennò mi sarei depressa ancora di più, questi ultimi capitoli erano una stilettata al cuore!!
E anche Annalisa e Romeo stanno insieme *w* dolci!

[cit] Avrei preferito di gran lunga l’azzurro. Anzi no, il celeste.
Hehe, difficile da dimenticare quella maestrina, vero Leo?!

[cit] «Non so nulla di questi biglietti,» aggiunse poi. «Questo non è solo il mio hotel, ci alloggia tutta la squadra e lo staff.»
Yessssss *muhahahaha* chiunque sia stato (credo Ruben xD), GRAZIE!! XD

[cit] «Forse dovremmo…» tentai di dire a Ven, ma lei mi zittì.
«Fai silenzio e goditi la scena madre,» mormorò risoluta. «Peccato non ci siano i popcorn.»
xDD hahaha Ven è grandissima!!

A proposito di Ven, ha incontrato Simoneeeeee XDD che coppia!! Li adoro ♥

Recensore Master
24/09/12, ore 12:31
Cap. 1:

Ciao, finalmente....non ci speravo più in un aggiornamento ed in più me lo stavo pure perdendo perchè.....non lo avevo tra i preferiti, ma comunque l'ho letto e ho letto le tue parole finali e anche se non sei abituata alla parte di Cel.....beh ti è riuscita proprio bene e non sai che felicità per me averli rivisti insieme...almeno hanno parlato.....uhuuuu che bello ho gli occhietti che sbrilluccicano *.*.
Simone...nonostante sia un figo da paura.....possiamo toglierlo un po' di mezzo????? Mio Dio è veramente antipatico miseria ladra spero che Leo gli faccia il culo a strisce....ehmmm si insomma speriamo che gli faccia perdere quel ghigno insopportabile oh!!!!!
Spero che Leo abbia una risorsa in più grazie a Celeste....che è lì per lui (sto ghignazzando come una scema al pensiero del "dopo" partita).
Sono super mega felice che sei tornata anche se da sola e stai facendo un'ottimo lavoro, ottimissimo. Alla prossima un bacio grande Simo.

Recensore Junior
20/09/12, ore 18:42
Cap. 1:

POTEVO MAI MANCARE QUI????? Ovvio che no U.U
aallooourr ammorre miooo quanto mi era mancato quel tontolone tenerone innamorato (s'è capito che lo amo?)
si vede che non mi va di usare la punteggiatura? (a parte i ?) vabbè chissenefrga magari mi farò betare la reccy da Ness ok basta ora sarò seria.

Salve!
questa storia è importante per me, ho cominciata a seguirla dal primo giorno in cui è stata pubblicata e me ne sono innamorata dalla prima parola all'ultima (quella delle note ovviamente U.U), Leo, Cel, i luoghi, i personaggi secondari, i carartteri, tutto mi è entrato dentro.
Ma cosa più importante mi ha fatto conoscere delle persone incredibili, che ora accompagnano ogni mia giornata e con cui parlo di ogni cosa.... non faccio i nomi tanto lo sapete <3
basta con tutto questo ammoree.... parliamo dei miei ammori:
Leo è cambiato tanto da quando ha conosciuto Cel, ha imparato ad amare anche gli altri oltre a se stesso. Possiamo dire che è diventato un grandissimo uomo? (con una bella bandana anche :3333)
Cel è cambiata tanto anche lei è meno acida del solito (diciamo)
Robbeo e Anna maròòòòòòò sono ammoreee profondo!
si ma in pole position ci sono loro, spopolano anche se non è la loro storia ti rendi conto? li amo quando litigano! (voglio il 17! lo pretendo)

ciemmecu il banner è stupendo ma chi l'ha fatto eh?? bauhauhauhau

Marts quello che devi sapere e che voglio dirti lo sai già, sai secondo me quanto tu sia bravissima e quindi non starò qui a ripeterlo (ops l'ho ripetuto ^^) ti voglio dire solo di continuare così <3

Recensore Veterano
20/09/12, ore 15:18
Cap. 1:

Quando finalmete il link si è caricato con un minimo di decenza ed ho iniziato a leggere l'aggiornamento.. mi veniva quasi voglia di esultare dalla gioia (anche in nome del mio spirito romantico, quei due dovevano chiarire.)
Credo che te la sia cavata benissimo anche senza Shantel_, sperando che nulla di esageratamente grave le sia accaduto. 
...
Il primo incontro tra Simo e Venera! Che ammmore (beh... mica tanto, visti i "bassotto" e "spilungone montato". Come non affezzionarsi a certa gentaglia?).
Invece loro due sono semplicemente Leo (che è un batuffolo di dolcezza.. deve fargli il culo quando torna in campo!... senza rancori, Simo) e Celeste (li adoro insieme, adooooro! <3) Anyway, sono troppo commossa per l'aggiornamento, nonn riesco a trovare le parole per complimentarmi, se non in maniera banale *si asciuga le lacrimucce* : brava, un ottimo capitolo! (anche per quanto riguarda le descrizioni .. anche se sono una frana in ambito calcistico, probabilmente peggio di una Celeste!)
Con infinito ammore (noi qui ne siamo pieni, no? Si fa il paio coi bei maschioni v.v),
Ade(lfasora)

Recensore Veterano
20/09/12, ore 14:43
Cap. 1:

Buon pomeriggio! (Ok, suona male, ma come avrei potuto dire? D:)
Finalmente un aggiornamento ** Voglio dire, mi sa che mi sono accorta troppo tardi che esistesse "Come in un Sogno", ma meno male, perché altrimenti avrei dovuto soffrire un'agonia di quattro mesi, quindi mi reputo fortunata, ho dovuto aspettare solo due settimane!
Io amo tutti i personaggi di questa storia dal primo all'ultimo, è mai possibile? Simone e Leo poi... Non so ancora chi scegliere, è troppo difficile.. Forse li prendo entrambi ahahahahahah Per non dimenticare De Rossi che sbuca con la sua solita finezza u.u (quanto lo amo ed è reale **)
Ma passiamo alle cose serie dato che se stessi scrivendo un compito in classe di italiano sarei già andata fuori traccia, sono un po' prolissa nelle recensioni D:
Questo capitolo è bellissimo *___________________* Innanzi tutto è stato bellissimo l'incontro tra Annalisa e Robbeo, sia lodato! Finalmente hanno chiarito, sono bellissimi insieme! E poi il viaggio verso lo stadio!
Qui ci sarebbero tante cose da dire, dato che Celeste è stata presa in giro un po' da tutti, però in fondo come si fa a non perdonare il bellissimo Leonardo Sogno? Voglio dire, all'inizio è nato per gioco, ma ora il nostro bel Leo prova ben altre cose.. Quant'è bello da sottone ** E lei deve perdonarlo, perché tutto ciò che è successo è anche un po' colpa sua u.u 
‎"«Non so se riuscirò a sopportare tutto questo,» 
«Lo faremo insieme.» " Anch'io sogno di sposare Marchisio anche se è già sposato ahahahahahahah ma sopportare tutto il mondo alle calcagna dev'essere pesante.. Però loro due lo faranno insieme **
Venera e Simone in questo capitolo?? Voglio sapere cosa si diconooo :( *sporge il labbro inferiore*
Ok, ora basta, ti avrò scocciata altamente!
Alla prossima recensione, ma anche alla prossima nel gruppo, un bacione :*
Valeria

Nuovo recensore
19/09/12, ore 22:02
Cap. 1:

Salve cara, è quasi un sogno vedere l'aggiornamento a questa storia. Da qui è partito tutto, il mio amore per Leonardo e Celeste e successivamente quello per Venera e Simone, si può dire che sia la genitrice di tutto il filone e le aspettative su di essa erano alte e sono immensamente felice di dirti che tu non le hai deluse anzi, sei stata bravissima a continuarla da sola. Sono fiera del fatto che tu ti sia presa la responsabilità di continuarla e che tu lo stia facendo così bene. Bando alle ciance.. ma quanto carino è Simo? Finalmente Celeste ha perdonato Leo, si prospetteranno tempi duri per lei con tutte le fan di Leo che ci sono in giro. Mi piace come hai reso il momento dell'attesa tra il tiro e il palo, quelli sono attimi pieni di tensione e sei riuscita a renderli bene. Al prossimo capitolo, bacioni!

Recensore Junior
19/09/12, ore 15:16
Cap. 1:

Ciao!!
Sono contenta che questa fanfic non rimanga incompleta...!!!
Mi è piaciuta veramente molto...e il continuo cioè questo cap è stato molto bello!!
Finalmente hanno chiarito e si sono ritrovati..!!!!Non vedo l'ora di leggere anke il resto!Complimenti!
A presto!

Recensore Master
19/09/12, ore 15:12
Cap. 1:

Ciao,
seguire questa storia sta diventando più faticoso di una corsa ad ostacoli per lagunari, ed io ho l'agilità di un ferro da stiro in ghisa!
mi spiace molto che Shantel non abbia più stimoli per proseguire, perchè, dal punto di vista stilistico ne converrai anche tu, un pochino si sente.

detto questo, avendo la sua benedizione, ti ringrazio dal profondo del cuore per aver proseguito questa storia che ho adorato sin dal primo capitolo (sebbene non abbia commentato). Non amo il calcio, sono tifosa ma non sportiva (per la serie auguro azzoppamenti agli avversari e pur di vincere apprezzo anche il mal gioco) il mio massimo tifo è comunque guardare i risultati e gioire a seconda di questi. ammirare 22 ...bip... che corrono dietro un pallone, non è la mia maggiore filosofia di vita. (non sono ai livelli di Celeste, i calciatori famosi li conosco, però me la cavo nell'ignoranza).

detto questo passerei a chiederti qualche cosa sul presente capitolo, (tocca vette comicissime con lo storpiamento di venera! leo è un mito in questo), la storia precedentemente aveva una sua linea morbida e ricercata, con descrizioni e scene "lunghe" se mi passi il termine. qui invece vai veloce come un treno, per la serie, mi aspetto che il prossimo capitolo sia l'epilogo di questa storia. (non so se sono riuscita a spiegarmi ma è la sensazione che ho avuto: la fretta di finire mettendo tutto a posto).
E' corretto quello che penso oppure tirerai fuori dei conigli dalla tua penna/dita/computer/cilindro e ci stupirai con qualche altro effetto speciale?

Riguardo ai biglietti aereo e hotel, misteriosamente comparsi, io punto su Ruben, quello vero.

Okay, interrompo questo fiume per chiederti almeno la vittoria in questa partita e aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento di questa storia che ho già messo nei preferiti dove sino a pochissimo fa stazionava l'altra.

baciotti
Grazia

Recensore Master
19/09/12, ore 13:51
Cap. 1:

Finalmente, c'e' il seguito della storia. Mi piace come hai proseguito la storia, continua pure così. Ti seguo anche con la storia si Simone Sogno. Un abbraccio Minelli