L'ho fatto per te
di Sara Scrive

16/05/13, ore 21:42

ho finito di leggere tutta la storia e il finale mi ha colpito :) è bellssimo :D <3

27/04/13, ore 14:34

Ehilá.
Giá, rieccomi qui a scassare le scatole (?)
Io delle tue FF ho letto "Diventerai una star" ed ora sto iniziando a leggere anche "Diventerai una star - The movie".
E visto che nella tua FF più recente avevi accennato questa FF ho iniziato a leggerla.
Per ora ho letto solo il primo capitolo. è mia abitudine recensire ogni capitolo, oppure leggere tutta la FF e recensire il primo capitolo.
In questo caso faró la prima opzione :)
Come inizio é molto interessante.
E sono molto curiosa.
Quindi ... Vado a leggere il prossimo capitolo!

Bravissima, come sempre.
Baci.
wanphy;

Ps. Scusa se ho fatto errori di grammatica o cose varie; sto con il cellulare.

19/01/13, ore 16:33

Leggendo questo primo capitolo mi sono accorta che non sei tanto male a scrivere sai? Non ci sono errori o altro e la trama mi sembra buona quindi la leggerò volentieri :D

19/12/12, ore 16:16

E’ difficile pensare di abituarsi ad una routine avendo poco tempo a disposizione.
E’ difficile svegliarsi la mattina sapendo che manca poco alla fine.
E’ difficile guardare in faccia la persona cui tieni di più al mondo, sapendo che fra poco non ti avrebbe più visto.
E’ difficile andare avanti a volte.

Ecco qui ho subito avuto un brutto presentimento.
Cazzo avrò avuto 85932844302 infarti.
Oddio @.@
La parte del ritratto è stata molto dolce!!!!
inutile dirti che ho allagato casa...
Qua riporto alcune frasi che mi hanno fatto letteralmente sciogliere

"

“Me ne sto andando”
Guardai la mia faccia inorridita “E lui non c’è”
< Ciao Zayn > dissi poggiando una mano sul tronco.
< Questo non è un addio. Ma un arrivederci.... Non piangere > gli dissi < Ricorda che sarò sempre con te > mi staccai un attimo e sorrisi .
< Ti amo Zayn > mormorai al suo orecchio
"

Inutile dirti che la lettera mi ha commosso ancora di più, cazzo è meravigliosa, per non parlare dei pensieri di Zayn e dell'incontro con David, mi dispiace molto per suo fratello... insomma meritava anche lui di stare insieme alla sorella perduta (?)
Ma ho cmq preferito il finale in cui lei torna umana.
insomma, Daiii!! Lei è tornata umana ! Oddio che bello, possono stare insieme (perdona il mio lato da romanticona <3 . <3 )

Io amo questa storia, è originale, continene tutto. Ti sorprende... è fuori dagli schemi. Eì scritta bene! Ma perchè non la fai diventare libro?
Cioè mi è piaciuta un casino ! Dovresti vedermi . Sono in lacrime , sulla tastiera che ho allagato e sono anche molto triste che la storia sia finita... ma ogni cosa bella ha la sua fine giusto?
Be' sappi che anche per l'ultimo mi hai sorpreso, mi hai lasciato senza parole e tutta questa LUNGHISSIMA recensione , la scrivo per ringraziarti delle emozioni che mi hai fatto provare.
Sono molto impegnata con la scuola, ma ho sempre trovato modo di leggere la tua FF e recensirla .
Be' ti faccio ancora i miei complimenti , questa storia va fra le ricordate !
Ora voglio leggere anche le tue altre FF, perchè sono sicura che saranno meravigliose!
Bene , levo le tende.
Continua cosi

- Cindy

13/12/12, ore 22:01

Ho letto la tua Os, cosi ho iniziato a cercare sul tuo profilo e ho trovato questa storia :D
Come inizio mi piace un sacco, ora continuo a leggere e vediamo che ne esce fuori.
Ti faccio i miei complimenti non capita tutti i giorni di trovare persone brave come te a scrivere. Mi piace il modo in cui descrivi ciò che vedi mi fa sentire parte della storia. come se fossi li.
Complimenti davvero.

Ora passo al prossimo capitolo :D

13/11/12, ore 16:27

Mhhhh mi piace tanto anche solo come inizio, Sara mi sembra tanto simpatica e il modo. In cui scrivi è scorrevole e piacevole, sei molto brava. Mi sono già fatta un sacco di ipotesi su come si potrebbe evolvere la storia. Anche a me piace scrivere ma non credo che posterò le mie storie. Comunque sento che mi piacerà molto questa storia, continua a scrivere mi raccomando, sono sicura che leggerò tutta la FF in meno di quaranta minuti. Dopotutto quando una storia mi piace riesco a leggerla in meno di quanto ci si potrebbe aspettare da un essere umano xD. :):):)

28/10/12, ore 12:43

Un'altra storia !! Awww che bello. Si e come inizio mi piace, ma questo era ovvio e scontato tu scrivi benissimo !!
Ho letto e capito dall'intro che è una storia con gli angeli vero? Ma come ti è venuta in mente?
Be' me lo dirai ;)
Allora parto col dire , che sorellona ( ? ) Mia <3 Questo capitolo è stato molto accattivante, anche perchè devo ancora capire parecchie cose, e so che leggendo e andando avanti mi piacerà di più ... Quindi ... Augurami buona lettura ! Io vado a leggere u.u
Al prossimo capitolo

-Martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:29 pm)

19/09/12, ore 14:38

davvero bella :)
sono curiosissima di sapere cosa accadrà:)
continua presto
-simo! <3