it was fate that I could find finally the smile ...
di Elly Matilde Pumpa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/13, ore 22:42

hey ma questa ff continua o l'hai interrotta?? spero che la continui perchè è davvero bellissima!! :)

02/02/13, ore 12:00

Ehy hai cambiato nome? Mi pare che ce ne fosse un altro prima...
Questo è uno dei pezzi più brutti della storia (e siamo arrivati a 46 capitoli, se ne sono viste di cotte e di crude!!), spero che Elly riesca a far ragionare Marta, anche se le speranze sono vane :(
Zayn è davvero distrutto, poverino :'(
L'unico errore evidente è il cambio del tempo narrativo: a volte ci sono verbi coniugati al passato remoto mentre la narrazione è al presente.
Altro consiglio, anche se è "tardi" è quello di non scrivere E:"ciao, come stai?" ma "ciao, come stai?" mi chiese Elly.
Mi pare che tu abbia aggiornato prima rispetto alle altre volte, lo apprezzo molto :)
Un bacio

01/02/13, ore 21:06

NOOOO che stronzo che è stato Malik,spero si rimettano insieme però.Continua presto bella
Baci

24/01/13, ore 17:09

O poveriniiiiii!!!!
Povera Marta che si è sentita dire quelle cose, e adesso povero pure Zayn che ne subirà le conseguenze!!!!
Zayn era stanco della situazione e le parole gli sono uscite senza nemmeno volerlo e adesso sono sicura che Marta se ne andrà di casa :(
Nel capitolo ci sono un pò di errori e punteggiatura è scarsa o inesatta.
Per rendere più fluido il capitolo, ti consiglio di lasciare un rigo tra una Pov e l'altra.
Ti è difficile pubblicare prima? La tua storia e te ci perdono :(
Ciao ciao

13/01/13, ore 14:45

continua la storia scrivi tanti altri capitoli non posso aspettare è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravaa

12/01/13, ore 22:55

sei davvero brava e mi piace chi scrive i capitoli lunghi =)

12/01/13, ore 11:36

oho...questo Ben non lo vedo Ben-e *che battuta stupida*, se lo sa Harry...uhhuuuu, non ci voglio pensareee
Questo capitolo è dolce, mi piace.
Ci sono alcune imperfezioni nella coniugazione di alcuni verbi in relazione ad altri. Inoltre, forse è un pò tardi per dirtelo, ti consiglierei di non mettere "ahahaahah" per le risate dei protagonisti, personalmente credo sia più..elegante, dire "risi a quella scena".
Adesso vado, ciaooo

30/12/12, ore 14:51

.......è bellissimo.
Davvero, non so che dire, è un bellissimo capitolo, forse il migliore fino ad adesso.
La parte più bella è sicuramente dove litigano e poi si riappacificano, fanno capire l'una all'altro quanto abbiano sofferto e quanto si amino.
Era ora! :)
Mmmmmm..che altro? Il capitolo tratta più o meno la riappacificazione tra Elly ed Harry, anche se quel preambolo finale non fa presagire nulla di buono.
Cosa accadrà?
Aspetto presto il tuo prossimo capitolo :)
Ti auguro un felice anno nuovo

21/12/12, ore 21:19

Era ora!!!!
Il capitolo va bene, niente che non vada e niente che splenda ( per me) , ergo Simon.
Spero tu possa pubblicare presto il prossimo capitolo..sai, è passato un (tanto) pò dall'ultima volta che lo hai fatto e questo, per me, è un capitolo di passaggio.
La situazione rimane più o meno la stessa, quindi non c'è da aggiungere nient'altro.
La critica va al tempo: scrivere è, per me, un impegno che si prende nei confronti di chi legge, ma anche verso te stessa.
A gli impegni, alla scuola e al resto avresti dovuto pensarci prima di cominciare a scrivera la storia.
Ciao ciao

21/12/12, ore 01:32

Effettivamente Haz ha ragione u.u lui ha fatto un errore, e tu non hai visto niente. Elly invece, lo sta facendo sotto i suoi occhi! Si sa che le donne quando ci si mettono sono stronze! Sono molto curiosaaa!

01/12/12, ore 10:18

è stupendaa!!! mi spiace un po' che Harry abbia baciato la bionda... speravo che lui e elly tornassero velocemente insieme come prima! erano troppo dolciosiii!!! ahahahahah XD
ma comunque è davvero splendida e questa FF mi piace sempre di piu!!! brava, scrivi davvero bene!! <3
un bacio
#cri

01/12/12, ore 01:36

Harold Edward Styles?! Ma cosa combini?! L'ami, hai sofferto come un cane per lei e poi baci un'altra?! v.v non mi interessa se eri ubriaco! Fai qualcosa per farti perdonare! v.v

Elly... Santissimo cielo come puoi essere confusa?! È venuto a prenderti da londra perche gli mancavi. ti ama cazzo, ti ama da morire! Smettila di farti seghe mentali inutili e torna con Harry, subito!

.....che dolce l'ultima parte...<3 <3 <3 <3
Poverino Harry, mi fa una pena...ma d'altronde se fossi Elly sarei confusa anche io!! (credo che darei in escandescenza e sarei intrattabile..ma questi sono piccoli dettagli..XD)

Il capitolo cura questo argomento, cioè la confusione di Elly, il linea di massima parla solo di questo.
Su questo potrei farti un appunto soggettivo, poichè nei capitoli dovresti cercare di interessare il lettore o la lettrice alla storia creando sempre nuove situazioni e sorprese, non facendo rimanere la situazione sempre sullo stesso piano, non so se hai capito ciò che intendo...
Adesso ti dico una cosa che dovrebbe fare per capire quello che ti spiegherò dopo: leggi il capitolo ad alta voce, rispettando la punteggiatura che hai messo...io dico che ti viene qualche sintomo di asma o cose del genere...sto scherzando e facciamo le corna, sdrammatizzo la situazione, quello che voglio dirti è che la punteggiatura è scarsissimma, questo penalizza molto la storia, come il fatto che il capitolo sia un pò cortino, credo tu lo abbia notato...
Ti prego, non prendere queste critiche in malo modo, io te lo dico perchè mi piace quello che scrivi, sennò non sprecherei tanto tempo... :)

Pubblica presto!
Ele

bello bello bello!! vai harry fai di tutto x riconquistarla so ke ce la puoi fare! non ti arrandere!! hahahaha! sono così carini insieme! <3 continua presto!
baci splendore :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]