Forever Brothers
di Marauders forever

29/10/12, ore 18:33

Oddioooo *O* ma questa storia è TENEROSISSIMA (?) è troppo bella la riflessione sul significato della parola famiglia, la pensiamo allo stesso modo ^^
James e Sirius, anche io li vedo come due fratelli, legati dall'affetto reciproco.... i miei malandrini preferiti <3
Ho sempre pensato che fra i malandrini ci fosse un legame particolare, unico e speciale, e li adoro per questo!!!!! Si completano l'un l'altro: James era il 'capo', Remus era quello intelligente e che organizzava tutto, Sirius il simpaticone, Minus...Minus????? Ah, Minus il codardo XD
No, calma, come ci sono arrivata qua XD
Ok, per non scrivere recensioni stupide me ne vado *fa ciao con la mano*
Sei sempre bravissima!!!
Un abbraccio,
Felì

13/10/12, ore 18:28

Ho un groppo alla gola, giuro. Li amo, amo il loro legame e faccio parte di quel gruppo di Potteriani che bramano e chiedono un libro sulla vecchia generazione. Perfetto, un'altra storia nelle ricordate :)

19/09/12, ore 19:40

AAAAAAAHHHH!
Ma tu sei il mio mito, il mio genio, il mio sole, la mia musa, la mia JK Rowling, il mio Dante...
Mamma mia!
Non ci posso credere, favolosa, in tutto e per tutto!
La tua storia mi ha commossa, e la dedica, poi!
Non ho parole, non ce le ho, sto zitta (Per forza, sto scrivendo... ok, no, sono seria)
Insomma... wow!
Non ti smentisci mai, tu, sei sempre capace di toccare il mio cuore!
"Dove c'era uno c'era l'altro, ricordò con un sorriso.
Perchè non c'era James senza Sirius, e non c'era Sirius senza James."
Mamma, non ci posso credere, sembra che tu mi abbia aperta (stile canzoncina "Io odio il pulcino pio xD) e abbia letto esattamente quello che penso di James e Sirius, utilizzando logicamente un linguaggio molto più bello, profondo, toccante...
Bravissima, davvero!
Hai un vero talento!
"Era un'amicizia fortissima, la loro.
Era di quei legami speciali e indimenticabili che quando si creano poi è impossibile che si distruggano.
Erano amici, certo, ma erano anche fratelli."
Accidenti, wow!
Parole sante!
E quando dici che la famiglia significa amore, rispetto, e affetto... è esattamente quello che James ha dato a Sirius... Ti adoro, qualsiasi cosa tu scriva io ti adoro u.u
Ma se scrivi cose del genere devo farti una statua!
Complimenti, ancora, tantissimi, è così raro trovare storie scritte tanto bene con poche parole... semplici ma d'effettto, concetti brevi ma efficacissimi.
Da medaglia d'oro!
Un bacione, e grazie ancora di tutto, sono così felice della tua dedica... se questa storia m piace almeno un po'?????
Non so se hai notato quanto l'ho adorata, perciò te lo dico chiaro e tondo: L'HO ADORATA!!!!!!!!
A prestissimo, un bacio
Emma ^^

19/09/12, ore 19:33

è la prima volta che mi metto a leggere la sezione "Fanfiction" e la mia scelta non poteva che ricadere sulla scritta HARRY POTTER.
Sono follemente innamorata di questa saga e guarda caso il mio personaggio preferito è proprio Sirius Black <3 (Come potrai anche capire dal mio Nickname xD) Beh ma non è di me che dobbiamo parlare o sbaglio?
Allora...racconto stra-azzeccato, in perfetto stile Sirius, mi è piaciuto come hai sottolineato il fatto che appena Felpato ha deciso di fuggire via da casa ed era nel bisogno, James c'era. Un elogio un po' malinconico a quest'amicizia che nemmeno la morte è riuscita a spezzare.
Complimetos

#Padfoot

19/09/12, ore 16:51

Ciao! Ho visto la storia e il suo titolo mi ha attirato e così ho deciso di fare un salto.
Davvero molto bella, complimenti :)
Mi piace un sacco e amo i personaggi di James e Sirius. Be', come si fa a non amarli?
Complimenti, davvero una storia bellissima XD
Un bacio
Maya