Qualcosa che ci unisce.
di fann1kaoriyuki

20/05/07, ore 10:12

tenerissima >_< il finale non me lo aspettavo mi ha quasi commossa ç_ç... come mi piace questa coppia! tantissimi complimenti ^^

06/04/07, ore 17:15

mi è piaciuta! sisi ... XDD mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Draco, il suo volersi ostinare a tutti i costi a non chiamarlo "amore". e mi è piaciuto il finale! oh si ... quindi non mi resta che dire ... un seguito ce lo regalerai?? complimenti per la splendida shottina ^^ bax eli

05/04/07, ore 12:47

vado di fretta ma volevo dirti che diventi sempre più brava e profonda nelle tue descrizioni dei sentimenti così "tangibili".brava è sempre un piacere leggere le tue storie.

05/04/07, ore 11:50

KOME FAI A DIRE CHE NON CI SEI MANKATA E OVIO CHE E COSI VISTO CHE LE TUE FIC SONO STUPENDE E IO ADORO LEGGERLE.COMPLIMENTI E VERAMENTE MOLTO BELLA STA pikolaFIC.

05/04/07, ore 01:56

*_* oddio! piccola se la mia lontananza ti fa così bene, prometto che non torno più a casa.... è veramente bella! cioè la parte di Draco mi ha fatto quasi piangere... assurdo piccola, sei diventata troppo brava incredibile..... meravigliosa, fantastica.... ok mi fermo.... sono ripetitivo, e poi lo so che le mie recensioni sembrano di parte, ma giuro non lo sono.... lo sai che se fai una cosa che non mi piace te lo dico..... ma tu non ne fai!!!! ecco dove sta il problema XDD ik, la smetto di delirare..... meravigliosa piccola, un bacio dal tuo Sacchan che sta a Nova milanese P.S. abbasso Daniel.... w Draco ... XD scusa ma dovevo scriverlo!

05/04/07, ore 01:02

Riekkomi XD sono alle prese co sto explorer d m***a ke nn m apre le nc17 (praticamente tt le ff ke leggo -.-)Ancora un'altra bellissima storia ke m ha fatto scendere qualche lacrima come ben sai :) dolce nella sua semplicità e profonda come poche ff ma come tutte quelle che scrivi! sei grande e sono contenta di poterti aiutare! un bacione grande (W daniel che nn centra nulla co sta ff ma fa niente XD XD )