Non piangere, mio dolce guerriero
di LennyLener

20/09/12, ore 10:07

Ho trovato questa tua one-shot davvero carinissima e dolcissima !
Il momento di cui hai parlato è stata trattato davvero poche volte (anzi quasi mai) nelle fanfic ,e questo è uno dei tanti motivi per cui ho apprezzato questa storia :)

Mi è piaciuta molto la parte dove Goku in balia della febbre alta ,scambia Gohan per Freezer e tenta di ucciderlo ! O.O Menomale che è intervenuto Yamcha !

E poi la parte più bella e dolce è stata quando è arrivata Chichi,che lo medica con amore, e lui che nonostante stia malissimo le dice se vuole dormirgli accanto

<<“Ti amo Chichi,” le disse lui “Mi piace...averti qui...con me” lui chiuse gli occhi mentre i dolori cominciavano a diminuire.
Le immagini di Freezer ora uscirono dalla sua mente e si sostituirono con  quelle di coloro che amava.
Avrebbe sempre ricordato com'erano stati tutti là per lui.>>

*O* Non puoi immaginare quanto ami questa parte conclusiva ! Mi sono immaginata perfettamente questa scena !
Racchiude una dolcezza davvero infinita, ed è bellissimo il fatto di come tu abbia messo in risalto l’amore di questa fantastica coppia!
Bravissima davvero !!!

Lady A

20/09/12, ore 02:00

Di nuovo la rompi per te. M-ma, hai migliorato di molto lo stile, certo non è ancora bellissimo, ma hai scritto due storie in un giorno così diverse, questa mi è piaciuta molto, sarà anche l'originalità, sarà che poi ognuno riesce a scrivere meglio magari su una coppia rispetto che su un'altra, sarà che sei migliorata davvero da un giorno all'altro così velocemente? sarà sarà, sarà che mi piace! Migliorabile senza dubbio lo stile e...mi sei caduta su un pò di grammatica adesso, però va bene così! Un bacio Vegeta90

19/09/12, ore 18:48

Molto dolce e toccante, davvero :°) non ho mai letto qualcosa sul periodo di malattia di Goku e quindi sei stata anche originale!
Il tuo stile è semplice e diretto, mi piace ;) Complimenti, alla prossima.
Soly Dea

19/09/12, ore 18:08

Ciao...anzi piacere io sono Valeria! Ho trovato la tua FanFiction molto bella e toccante, sei riuscita a scrivere al meglio questo piccolo pezzetto di vita del mio grande eroe (Goku...Ovvio).Non posso che farti tanti tanti complimenti, spero tu scriverai altre storie,le quali sarò felicissima di leggere (e recensire!).

Ciao Ciao da...

Valeria