Via dal tuo mondo
di trilli_1992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/13, ore 20:32

Ciao :) Questo capitolo mi è piaciuto molto; la reazione di Arthur per me è stata qualcosa di completamente inaspettato. E' stato dolcissimo nel dichiarare i suoi sentimenti a Merlin, anche dopo la scoperta dei suoi poteri magici. E anche nella sua gelosia nei confronti di Galvano, io lo trovo tenerissimo :)
Sono curiosa di leggere il proseguimento della storia, anche per scoprire se ci sarà un coinvolgimento di Morgana. Spero che non sia cattiva come l'hanno fatta diventare nella serie ç_ç
A presto :)

18/12/12, ore 12:33

Davvero bellissimo questo capitolo!!! Pieno di colpi di scena, ma anche di dolcezza *-* la dichiarazione di Arthur è stata qualcosa di assolutamente dolciosissima!!!! Poi prima povero Merlino che è scoppiato ç____ç stupido Arthur che si mette a curiosare! Lo avrei ucciso!!! Anche quando dice a Merlin che ha paura di lui...idiota!!!! Comunque sono stra curiosa di sapere cos'è quella pietra in camera del bel maghetto!!! AGGIORNAAAAAAA presto ti pregoooooo

Ancora complimenti davvero ;)

A presto ^^

17/12/12, ore 14:09

Ma che bella! Come mi piace! Si, mi piace proprio proprio tanto. Merlino è dolcissimo come al solito e Artù è ancora più asino di prima anche se molto meno borioso a quanto pare. In ogni caso pare che ci siano grossi problemi all'orizzonte. Primo fra tutti Morgana. Ora: com'è che tutti si ricordano della loro vita passata tranne l'Asino? E' forse a causa della sua immensa asininità? ^.^ bah, in ogni caso le cose che ha detto in questo capitolo sono state meravigliose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un acio a presto

16/12/12, ore 22:43

che meraviglia di dichiarazione accidenti! e galvano non lasciamolo da solo, posso sempre occuparmene io ^^ ... a parte tutto, fantastico aggiornamento, c'è molta carne al fuoco e sono decisamente curiosa di sapere come procederà... si potrebbe avere un sostanzioso regalo di natale? XD

16/12/12, ore 22:34

la situazione evolve sempre meglio anche se morgana ora proprio non l'avrei voluta tra i piedi, poverini... e gaius è uno schianto, tranquillo come se niente fosse mentre quei due zucconi amoreggiavano sul suo tavolo dei medicinali.... XD

16/12/12, ore 22:29

bellissima scena, wow, da bollore.... povero Artù e adesso come farà a fingersi ancora etero? XD sono curiosa di sapere se l'incantesimo di merlino abbia funzionato e quindi vado a leggere e non preoccuparti per le parole, conta l'effetto ^^

16/12/12, ore 22:20

il dialogo a tre gaius galvano merlino è esilarante :D e la tattica di merlino stupenda e non vedo l'ora che quel ragazzone di artù ci cada, finalmente.... ^^

16/12/12, ore 22:15

ok, leggo solo ora e scusa se non ho commentato anche gli altri, il tuo modo di scrivere è fantastico, divertente, brillante, spiritoso, tenero, insomma mi piace e loro sono una delle mie coppie preferite quindi grazie ^^

16/12/12, ore 21:46

Ciao, beh l'aggiornamento mi ha sorpreso davvero, dopo così tanto tempo non me l'aspettavo davvero! Ovviamente è stata una bella sorpresa, perché il capitolo è davvero favoloso ed anche bello corposo e pieno di eventi. Arthur ancora non ricorda della sua vita passata, ma almeno ha scoperto il segreto di Merlin, il che è già una bella cosa. Mi è piaciuto molto come hai descritto la reazione di Merlin alla reazione di Arthur. Oddio quella dell'asino reale ci sta, voglio dire che si senta un po' spaventato e anche arrabbiato per la bugia, ma Merlin... voglio dire... la sua disperazione era davvero favolosa, era palpabile... cavolo veniva anche a me da piangere ^O^
L'introspezione di Merlin è stata piuttosto lunga e intervallata a un dialogo con Gaius e Gwaine che fa sempre piacere vedere... bella la frase di Gwaine in cui dice che avrebbe dovuto innamorarsi di lui, cavolo, era così da Gwaine, sei riuscita a centrarlo con una sola frase! Mi è venuto da ridere, ma al tempo stesso l'ho trovata immensamente dolce... E poi, che dire? Grazie per il dialogo finale! La confessione di Arthur e le sue parole mi hanno davvero coinvolta, stupendo il modo in cui ama Merlin... e il bello è che lui stesso si rende conto che qualcosa gli sfugge e che non può essere soltanto lì, non è solo per quel poco tempo che hanno trascorso insieme, c'è altro e lui se ne rende conto. Prima o poi ricorderà... anche se inizio a chiedermi quando...

Davvero un aggiornamento sorprendente, ti ringrazio e spero riuscirai a caricare nuovi capitoli senza farci aspettare così tanto!
Alla prossima, questa storia mi piace sempre di più!
_Koa_

30/10/12, ore 20:36

Oooh, Morgana ♥
In realtà sono molto felice che sia viva, a me piace molto come personaggio (in particolare fino a quando la parte più oscura di lei non aveva preso il sopravvento..) anche se, ovviamente, spero che non creerà troppi problemi a Merlin ed Arthur!
I due piccioncini sono sempre più coppia, Arthur ha accettato molto bene il suo essere omosessuale ;) Mi manca un po' la compagnia di amici dei primi capitoli, anche se apprezzo molto che tu ti sia focalizzata sul rapporto tra i due protagonisti!
Il sogno iniziale è commovente.. Aspetto di sapere che cosa combinerà Morghy in questo mondo! :D

29/10/12, ore 15:00

Ciao, perdona la recensione breve, ma questa settimana non posso fare altro. Il capitolo mi è piaciuto, attendo il seguito...
_Koa_

28/10/12, ore 21:59

Io lo sapevo, io la sapevo cavoli che lo sapevo che il sogno era dovuto a Merlin, comunque il capitolo è bello da infarto, però mi fai preoccupare sarà davvero Morgana Quell'ombra che Merlin ha visto, devo ammettere che mentre descrivevi la sciena mi è subbito venuta in mente lei! ma sara un bene ho un male la sua comparsa? e sara da sola ho avrà mordred con sè? mi lasci con molti dubbi quindi mi raccomando aggiorna presto cosi mitolo la curiosità, in tanto ti auguro buona fortuna per la ricerca della tua nuova casa, e ti saluto al prossimo commento ciao ciao.

28/10/12, ore 19:36

Prima recensione in questo fandom!
Adoro la tua storia!
Allora.. iniziamo dal principio.. il prologo è un prologo! (ma và?) hahah giustamente, per questo, è corto.
Però mi domandavo.. più avanti avremo delle risposte? Su cosa ha spinto Merlino a fare quello che ha fatto?
Scrivi bene e mi hai fatto ridere diverse volte.
In particolare per la storia del cocktail B52 storpiato in D82 xD
Il porco Merlino è micidiale xD
Merlinosessuale è stato lampante! Per non parlare dell'auto compiacimento di Artù!!
La battuta sul punk anni 80 lo stesso mi ha fatta piegare dalle risate!
Poi.. cavolo! Appena ho letto il nome Galvano sono saltata sulla sedia! Lo adoro <3
Sono contenta che hai portato lui con Merlino!
Anche Gaius, che bello! Quando ho letto 'zio' sospettavo fosse lui ma chissà.. ero pronta ad aspettarmi di tutto >.>
Ehm missa che non ho altro da dire, non ricordo :/
Ah ecco.. la scena di sesso è descritta benissimo, ho dovuto fare delle pause che mi hanno rallentato la lettura tanto che mi si è disconnesso l'account xD
Non vedo l'ora che aggiorni e niente (:
Al prossimo capitolo
Baci

22/10/12, ore 20:16

Oooh, non mi aspettavo una scena del genere così presto, mi hai proprio stupita! Non avevo mai letto niente del genere :D Povero Artù, deve essere un bel po' confuso, lui che si è più volte dichiarato espressamente etero nei capitoli precedenti! Anche la sua gelosia nei confronti di Gwaine parla chiaro.. Sono proprio curiosa di leggere che cosa dirà per discolparsi nel prossimo capitolo!
In questo capitolo mi sono piaciuti particolarmente i dialoghi, hai fatto un ottimo lavoro! Traspare tutta la loro confidenza, tutta la loro intesa.. Sono dolcissimi ♥ Artù, anche se non ricorda nulla del loro passato, ha sentito di raccontare particolari importanti della sua vita a Merlino.. Esprime tutta la profondità del loro legame :) Complimenti per il capitolo, al prossimo aggiornamento!

22/10/12, ore 00:47

Beh...wow!!! *-* Merlino e Arthur non perdono proprio tempo xD ammetto che non me lo aspettavo, non che non mi sia piaciuta come idea!!! Cioè è stata proprio una bellissima sorpresa xD povero Arthur super geloso di Gwaine xD e povero merlino che sta cercando in tutti i modi di far ricordare a quell'asino la sua vita passata!!! Sono cmq davvero super mega curiosa di sapere che sogno farà Arthur!! Aspetto il continuo con impazienza!!!^^

A presto :)
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 12:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]