Roleplay
di hummelssmythe

05/03/13, ore 16:32

Ed io ovviamente visto che rileggo tutto, mi pare giusto che recensisco anche quello che prima non avevo recensito.
Partiamo dal fatto che io sto sclerando da ieri. Con il post GustinColfer stupendo, le immagini oggi i due pezzi di quella long che per quello che ho letto mi pare meravigliosa. Io non arriverò a venerdì ne sono certa.
Ma comunque, mi ricordo che quando ho letto questa storia mi prendeva malissimo la connessione e l'ho scaricata sull'i-pad di mio padre e l'ho letta senza internet ahahahhha
E' veramente molto bella, ed ho amato il giochino Kurt-Seb\Chris-Gran.Ne dovresti scriverne un'altra ora te lo chiedo su ask ahaha
Un bacione grande grande a presto!

09/01/13, ore 08:10

Ok l'avevo gia letta e l'ho riletta. Io voglio una maledetta long cosi! La voglio e tu devi darmelaa!
Insomma questo grant quando si renderà conto che chris è meglio di hannah? Boh!
Hai ragione dopo questa è difficile shippare altro ma comunque nella crisscolfer ci credo acora lol
Ps. Vai a scrivere u.u
E... Tu hai bisogno di un manicomio ma non ci andare o nn potresti scrivere appunto lol

29/10/12, ore 23:15

Come avevo già accennato su twitter (sono la nuova scassamarons ♥) ecco la mia recensioncina!
Mi è davvero piaciuta questa ff! Descrivi veramente bene ogni scena ed ogni momento introspettivo dei personaggi...e sopratutto ho immaginato che non deve essere stata una passeggiata dal momento che i due fingono a loro volta di essere i loro personaggi! E' super interessante questo aspetto della fanfiction e ti rende assolutamente onore! Non avresti potuto fare di meglio! Ho adorato il lato di Grant perennemente indeciso su quando essere se stesso e quando essere Sebastian! Ho adorato il loro lato perverso-sadico...ahah! Ed anche il finale :-) Che teneri!
Ho una domanda! Loro sono veramente una coppia? Intendo Chris e Grant! Sarebbero bellissimi se fossero veri!!! (Sono relativamente nuova nel fandom di Glee...ho visto tutte le serie la scorsa settimana. Le ho divorate, effettivamente, e quindi non so molto sull'aspetto degli attori fuori dai loro ruoli.)
E un'ultima cosa... se mi viene l'ispirazione per fare qualcosa di decente, posso dedicare qualche fanart alle tue storie? Scrivi veramente bene e di sicuro leggerò altre tue fanfiction! Siccome ultimamente sono in fissa Klaine/Kurtbastian e non faccio altro che disegnarli...potrebbe essere una scusa valida per migliorare l'anatomia! -machivoglioprendereingiro,sonosolounapervertitadimerda-
Ancora complimenti! Baci,
Eternal

08/10/12, ore 03:13

'Seeeeeeeeeeeera!
Dovrei trascrivere una cosa... ma trovo sempre il modo per rimandare :D
#DistrazioniModeOn.
“Oh, non sono ancora abituato a trovarmi il cielo a letto …” AAAAAAAAAAAAAAAAAAH *^^^^^^^^^^*
Ok.. torniamo alla Os.
Sono ASSOLUTAMENTE senza parole. È la prima volta che leggo una fic tra i due attori... e non poteva capitarmene una migliore!
Questa cosa del dominatore e del sottomesso mi piace fin troppo!
Oddio... io SERIAMENTE non so che dire!
Quindi... facciamola breve!
La fic è assolutamente bellissima, originale, scorrevole e piacevole da leggere (almeno per me), adoro il Bastian/Grant dominatore, la fic finisce subito tra le preferite.
Mi hai tolto tutte le parole DD: questa è cosa rara!
Dio, sei bravissima!

19/09/12, ore 22:01

aaaaaaaaaah oggi ero accanto a te mentre finivi questa shot e scleravi per il fatto dell'audiobook, scema. come ben sai approvo la coppia in tutte le forme e sale però devo ammettere che l'idea del gioco di ruolo è molto carina quindi la ragazza che te l'ha chiesto deve essere davvero fantasiosa *w* che ci avessi pensato anche tu non avevo dubbi perché scommetto che su questi due hai pensato tutte le cose possibili ed immaginabili ahhaah tau petooo <3

19/09/12, ore 19:05

Oooooh god Doivsiudffsiucbskjdskvsibuveifvnjosfvnsibvsivd Ho detto tutto... Grant dominatore è il top del top...chi non si farebbe dominare da lui????? Certo che anche chris non è niente male xD Mi stava venendo male quando hanno cominciato a non parlarsi T.T Per fortuna che poi è tornato tutto normale fiuuuuuu <3 <3 Complimenti!! Adoro quando scrivi set cose e adoro chi ti ha suggerito il prompt <3 Love

19/09/12, ore 18:24

ma cara :3 grazie a te che leggi i miei prompt e ne crei meraviglie spettacolari XD
amo ciò che hai scritto, Sebastian/Grant dominatore è spettacolare, cioè, arrapa!
ma anche Kurt/Chris sa dominare per bene la sua mangusta, veramente bravo lui e magnifica te che scrivi U-U
anche le risate, il fluff, tutto perfetto, ho amato ogni particolare che hai messo, ogni più piccola parola/scena mi ha fatta andare in defibrillazione, ti adoro perchè hai saputo descrivere perfettamente bene ogni punto che ti avevo messo nel prompt, e in più hai aggiunto il fluff e la parte finale che è ... wow!
quando Chris e Grant non si rivolgono più la parola, brividi, quando Chris decide di andargli incontro di "parlare" ( amo il loro modo di parlare ) di loro due
cioè, quando leggevo i miei neuroni andavano a sbattere l'uno contro l'altro per la bellezza che hai scritto, e comunque lo specchio, idea formidabile, mi hai fatto andare in coma assoluto neuronale per qualche secondo X)

non so che altro dire dato che i miei neuroni hanno fatto le valigie e sono partiti per un qualche paese lontano XD
bhè come al mio solito potrei dire tante belle ASDFGHJKL, ma è noioso, come è noioso questo wejfibcweaibvuiv, come sono noiose tutte le spasticate che ti scrivevo e ti urlavo mentre mi facevi leggere qualche spoilers ( che sono morta anche lì qualche volta XD )
alla prossima meraviglia che creerai dai miei prompt, sono contenta che ti sia divertita :D
ciao magnifica ragazza
see ya e kiss&hugs :)

19/09/12, ore 18:20

omammaaaa! Adoro lo smut puro! Insomma è così...wow!
Comunque...devo dire che è perversa come idea, ed è per questo che mi piace!
Adoro le cose perverse :3
Non nascondo che è stato un pò strano leggere i nomi "Chris, Grant, Kurt e Sebastian" nella stessa FF
tantochè ad un certo punto non ci ho capito più nulla Lol XD
Per il resto...ti faccio solo i miei complimenti.
Sei stata bravissima (come sempre)

P.s. quasi mi dimenticavo! Volevo fare anche i miei complimeti a "black_eyes"n per il prompt ^_^
Un bacione!
Becky