My immortal
di anns

28/12/12, ore 10:15

Come fai??Sei bravissima, scrivi in modo pazzesco...Mi fai provare emozioni indescrivibili!!Per questo GRAZIE di cuore!!!!! <3

26/11/12, ore 19:59

Io la adoro questa storia.
Non te l'ho mai detto... ma sai che mi ritrovo sempre a leggerla?
Quando non ho niente da fare... o semplicemente quando ho voglia di sentire queste parole... che mi convincono che qualcuno la fuori per me c'è...
Non te l'ho mai detto...ma dalla prima volta che l'ho letta, tipo un mesetto fa... quasi ogni sera la rileggo.
è una musica per me.
Ed è stupenda.
Tu sei stupenda. Tivogliobene. <3
-Marti

20/09/12, ore 18:21

One shot stupenda :') davvero! Ogni parola mi trasmette emozioni sempre piu' forti, scrivi così bene che davvero potrei immedesimarmi nella protagonista e provare emozione per emozione. E' bellissima davvero! Ciaoo un bacio!

19/09/12, ore 22:48

Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che tu abbia deciso di dedicare una OS a me! Davvero, perchè questo?! Sei troppo dolce e non penso minimamente di meritarmelo!
Passiamo alla one shot no?! Beh, il fatto che Niall sia morto in questa OS mi fa piangere il cuore! Mamma mia quanto odio leggere queste cose ma almeno so che Harry si prende buona cura della ragazza senza nome! Sappi che mi è venuto un magone assurdo! Odio pensare a uno dei ragazzi morti è una cosa troppo triste!:(
Mi raccomando, continua a scrivere che sei davvero bravissima e tutte le volte mi emozioni!
Ti voglio bene angelo mio! <3