Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

19/12/12, ore 21:38

Ciaoo, eccomi qua a recensire, m scuso di nuovo per il ritardo :')
La storia mi piace davvero TANTISSIO *-*
scrivi anche molto beeeneee, è una bella trama, continua prestoo*-*

Carla xx

25/11/12, ore 10:56

Come promesso eccomi qua! :D
Bella bella bella
Mi immagino troppo il vestito di Gwen! *-*
Continuo subito a leggere gli altri capitoli! ;)

21/11/12, ore 12:36

Allora, eccomi qui: sono riuscita a passare!
Ti recensisco subito al primo capitolo, così poi non mi dimentico.
Direi che come inizio mi piace molto e sono sicura mi piacerà anche il seguito.
Poi la storia si chiama "Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima", quindi ajhaòkdjgahòfkjg
Ora passo a leggere gli altri!
Ciao bella

19/11/12, ore 11:05

Iniziamo con il dire che questo primo capitolo / prologo mi piace... ci sono molti dettagli ben curati... è anche bello che non sono subito svelate le tue carte... qst cosa intriga ... bene ora devo continuare a leggere x forza xke la curiosità se no mi uccide ahahah vado ke è meglio :P ** bye **

12/11/12, ore 17:49

MA CIAOO !
Mi chiamo Carry, mi sono iscritta da poco e quindi non so ancora bene come funzione questo sito chiamato 'EFP' , comunque sono qui per commentare un po' la tua fan fiction ! O almeno ci provo !
Devo dire che come inizio è molto interessante ! Mi piace molto la nuova casa di Gwen anche se quel che mi ha più colpito di questa è stata la tua descrizione accurata e ricca di particolari ! Poi mi piace anche il modo in cui si è vestita Gwenny per questo incontro e sopprattutto i legami che ha con i suoi familiari. Beh... Ora smetto si seccarti con le mie recensioni e vado a farmi i cavoli miei ! Haha ! Spero di continuare a leggere presto la tua storia. Ah, dimenticavo! Se ti va, passa a leggere la mia. Si chiama 'Pardon me' e la puoi trovare benissimo nel mio profilo ... tanto è l'unica ! ._."
Ora ti lascio !
A prestooo !
-Carry

10/11/12, ore 21:03

ciao scusa il ritardo alla fine sono passata ! La storia mi piace e la protagonista è interessente !! CONTINUA PRESTO

09/11/12, ore 17:32

Ciao, ho letto questo capitolo e devo dire che mi piace moltissimoooo!!! So già che adorerò questa storia u.u Sei davvero brava a scrivere... *-* Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo >.<
Corro a leggere il. seguito!! =)
Baci.
TheDarklady97!! :33

PS: La storia l'ho messa tra le PREFERITE ;)

04/11/12, ore 21:41

Scrivi davvero bene *-* Di solito non amo le storie scritte in terza persona ma la tua la amo *-* scrivi benissimo! Ora sono curiosa di sapere cosa accade alla festa organizzata dal socio del padre di Gwen u.u corro al prossimo capitolo! Baci, Mel :)

04/11/12, ore 14:44

Eccomi qui come mi hai chiesto :)
Ancora non posso dire niente però mi incuriosisce e continuerò a leggere e mi farò sentire !
Continua così mi piace come scrivi ! <3
-Hope.

04/11/12, ore 12:20

come promesso sono passata..
Allora il primo capitolo è bello, ben descritto e piacevolmente scorrevole..
Buona impressione, davero BRAVA!
corro a leggere gli altri..
ciao
Clà

03/11/12, ore 11:44

ciao sono l'amica di Zarry Stalik!! appena mi ha detto di leggere la storia io sono corssa a leggerla e devo dire che già dal capitolo adoro la tua storia!! Ti prometto che cercherò di recensire tutti i capitoli anche se sarà difficile perchè non riesco a togliere gli occhi dalla tua storia!! :)
Mrs1D

02/11/12, ore 23:39

Penso che questa fanfiction mi piacerà molto ;) Riguardo il capitolo, bello veramente c:

26/10/12, ore 22:32

Ti ho promesso che sarei passata..e l'ho fatto e non me ne sono per niente pentita..sei bravissimaaaa ..davvero è bellissima questa storia..e spero continui presto per aggionarla.. <3 baciiii <3

26/10/12, ore 14:11

woooooow che bello...scrivi benissimo e mi è piaciuta molto,infatti ora se non ti dispiace continuo a leggere!!!hahaha(scommetto che non ti dispiace vero??)hahaah
baci MIRI xxxx

25/10/12, ore 19:58

hei per il momento ho letto solo questo...Appena posso continuo a leggere.Comunque la storia mi piace e si sta svolgendo bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (appena la scuola mi lascia un po' in pace ç.ç )
Dai ora vado...credo che foooorse (non sono per niente sicura) continuo a leggere. Baci xx