l'eretica
di Antony_

08/05/13, ore 16:51

Sono arrivata al capitolo 8, stasera leggerò il resto. Veronica mi ha colpita molto, il suo carattere è come pochi. La storia è fantastica, spero non finisca presto! Complimenti, prende ed è scritta bene. Saluti!!!

20/09/12, ore 15:56

Oh, wow!
Allora la storia si sta infittendo... mmm... Diego è sempre più dolce e Guido sempre più figo. Insomma, dopo quella famosa ex ragazza, non potrebbe averne un'altra? Se decidi di indire un concorso per la ragazza più adatta a lui, io mi candido già da ora <3
Ahahah, okay, mi è piaciuto tantissimo questo sviluppo, questa libreria è un sogno, vorrei poterci andare anche io =) e il libro che ha scelto lei, be', perfetto.
Allora, spero di leggere a breve il seguito, sono ultracuriosa.
Complimenti, davvero.
Ah, solo una cosa: "mi dirigei" no, è "mi diressi". L'unica pecca è questa, ma per il resto va tutto magnificamente.
Alla prossima ^^

19/09/12, ore 21:13

BBBBBBBuonasera! :3 allooora. xD ronny ronny ronny.. mi dà l'impressione che Guido stia diventando importantee (?) cioè sì, lo è già xD però boh, forse in questo capitolo l'ha cagato di più di diego che nel frattempo diventa rosso di gelosia.. Ahhh l'amoooour <3
ahahahahahah sì ok, per il resto.. fiiiigo *-* scè. u.u ah, una cosa che mi ha fatta rimanere da "o.ò" è la pioggia. Cos'è successo? °-°
Il mio sospetto su Cloe si sta facendo sentire sempre di più.. finché quella persona non verrà a terrorizzarmi anche nei sogni! °_° (for God's sake.) no vabbè, immaginatela la scena. Uaaaaah °O° si, sto divulgando troppo. D: e non riesco a essere seria, vabbbbbbè. Lasciandoti a questa recensione dimmerda, continuo solo a dire W GUIDO. E Mr.Cloud.. me lo fai diventare suo padre? xD no, visto che Ronny lo lovva così tanto! >.< °L° finissssssh. Bel capitolo! Come al solito del resto :P a presto!
-Marianalalalala. :*
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 09:15 pm)