Il cucchiaio no, non l'avevo considerato!
di Anto_Horan

28/09/12, ore 19:11

Come promesso, ora mi metterò d'impegno e passerò a lasciare una
recensione a tutte le tue favolose storie...
CHISSA'... Come ti è venuta la magnifica idea del sogno? xD
Scherzo, nonostante ti abbia dato l'input per scrivere la tua OS,
l'hai evoluta in un modo tuo del tutto personale e fantastico.
E' bello vedere come Liam, il primo della classe, sia stato sbattuto fuori dall'aula,
o meglio, ci sia andato di propria spontanea volontà, dopo aver risposto in quel modo alla prof O.O
Ma si sa, per il vero amore questo ed altro.
La scena della fontana è proprio axjklmojkax *-*
Troppo pucciosi (?) insieme i due :))
Povera Angelica, non è colpa sua se le piace Liam, tutte gli
sbaverebbero dietro come CANI xD *capiscimi tu a me che io ho comprisciuto xD* (?)
Però ci voleva un'antagonista oca, che nonostante sia Angelica, che nella realtà è l'opposto, sì,
ci voleva proprio quest'antagonista.
Grazie per avermi citato alla fine. Sono commossa *si asciuga una lacrimuccia*
Sei bravissima a scrivere. Alla prossima.
Ti voglio bene. Baci.
Mii xx

27/09/12, ore 14:05

:D bella mi piace molto :D complimenti :D mi piace mi piace :D
davvero bella yeah yeah :) continua così ;)
Non è che ti va di passare da me?!  Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
S
e passi ti faccio una statua d'oro :D e puoi recensire vorrei sapere che ne pensi :3 :)
grazie ancora
e continua così ;)
un bacio
Sofy :)

26/09/12, ore 17:35

ahah l'inizio molto divertente ahaha!!Questa One Shot è davvero bella :D Alla fine è così romantico secondo me *-*
e poi Liam è sempre così dolce =)
E scrivi anche molto bene :D Sei bravissima
Ps. sono l'autrice di I Love You..
Ciaoooo

19/09/12, ore 19:55

Scontata! A mio avviso dovresti creare OS diverse dalle solite,con storie affascinanti,insolite,intriganti e divertenti allo stesso tempo.Un pò come la tua prima OS,nella quale non ci si annoiava mai a leggere poichè era una storia basata su diverse coppie,con caratteristiche diverse.Qui è presente la solita storiella dei compagni di classe,okay potevi anche parlare di una cosa così ma con aneddoti diversi da quelli soliti:) Prendi tutto ciò nella maniera giusta,ossia come parere personale e consiglio.

19/09/12, ore 19:48

Ciaoooooooo!! :)
Non so se perdonarti o no u.u
Mmmmmmmmmmmmmmm....... Ci devo pensare,
ma ricordati: se mai mi vendicherò, la mia vendetta sarà lenta e dolorosa muahahaha
( potrei tirarti calci da dietro a scuola ahahahahaha .-. ) * diventa psicopatica *
Scherzo :'D non ti farò niente, ti perdonooooooo!!!
Se non ti fossi scusata nell'angolo autrice, ormai non staresti su questo mondo (?) :D
OOOOOKaaaaaaaay che dire? La tua OS è fantasticamente fantastica :D
Cioè.... è troppo carina! ( anche se la coppia non mi piace particolarmente #chissàperchè D: )
Mi sono divertita un sacco a leggerla :)
Ti mando un bacione gigantesco
Mi raccomando, scrivine tante altre :3
Ciao ciao :D
Angy xx

19/09/12, ore 19:01

La storia è fantastica e mi ha fatto morire dal ridere ahaha :')
La parte del sogno è quella che mi ha fatta rotolare (?), in teoria sono morta dalle risate Lol
Anche questa piccola parte mi ha fatta ridere molto:
'tu sei quello dei cucchiai parlanti vero?'
Poi hai anche dato il nome al cucchiaio 'Mr.Spoon' ahah fantastica :'D
Se ti va passa nella mia FF, mi piacerebbe una tua recensione, magari all'ultimo capitolo, se ti va.
Grazie e ciao :D