la verità
di ninfea_82

09/11/05, ore 17:32

é veramente bellissima! Mi ha fatto piangere! Bravissima! 1bacio

16/09/05, ore 17:46

Beh... bella, mi è piaciuta, anche se è un po' strana, ma comunque scritta bene e le idee sono davvero originale, che dire, spero continuerai a scrivere perchè mi piace il tuo modo di mettere su "carta" la cosa. Un bacio Elly93

marty potter
21/11/04, ore 14:54

veramente bella anche se preferirei che harry non fosse figlio di voldemort...cmq mi piace mi ha fatto viaggiare nei tuoi pensirei!!!kiss

26/08/04, ore 08:28

Ma và? Adesso mi è venuto il dubbio! No..dai! comunque molto bella. 10 pieno

Glowen
27/06/04, ore 22:26

è veramente bella(e triste) ma non posso pensare a Lily con Tom! non ce la farò mai! e James-uno dei miei xsonaggi preferiti- visto in questa luce! però devo dire che è carina e originale. però Harry figlio di zio Voldie n, questa no! questa cosa quasi mi ha fatto sirridere! se non fosse stata scritta così malinconicamente avrei riso! :-)

enerod
13/06/04, ore 14:58

...magnifica...interpretazione della storia molto azzeccata, toccante il modo di esprimersi di tom e bellissima la frase finale in poche parole 10 e lode!!!

Dalila
12/06/04, ore 11:58

scritta davvero bene, anche se il pensiero di Harry figlio di Voldemort mi fa venire il voltastomaco...^^ complimenti!

acquarietta
11/06/04, ore 23:17

E' scritta benissimo: i sentimenti di Voldemort sn comunicati attraverso parole che colpiscono veramente. Ma nn potrei mai immaginare una cosa del genere, sarebbe impossibile, o cmq molto triste. Però ti meriti 10 per la bravura nello scrivere e l'originalità.

Virginia
11/06/04, ore 19:58

E' una storia bellissima, e poi così... triste. L'amore di Voldemort verso LIly è descritto in modo così sincero, così puro, che non trovo altre parole per descriverlo. Complimenti!

11/06/04, ore 19:01

Molto carina... anche io a volte mi domando se Harry non possa essere il foglio di Tom... solo che la Rowling ha smentito queste voci!^_^ ma è bello viaggiare con la fantasia... Baci Row

nene
11/06/04, ore 18:49

bravissima... fa emozionare, davvero ;-)!! L'avevo detto io ke voldy e lily dovevano essere parenti o qualcosa del genere......... :-P

Janine
11/06/04, ore 18:06

...interessante questo punto di vista della storia...non ci avevo pensato alla copia tom-lily...e non é niente male! però io adoro james...va beh,comunque l'idea é proprio bella,brava!!!!

Caillean
11/06/04, ore 18:00

Teoria molto intrigante!!! Anche molto triste, però... Complimenti per come hai fatto parlare Voldemort! Caillie

ginny85
11/06/04, ore 17:38

Oddio, mi ha fatto venire i brividi...un pò particolare come one-shot, ma molto, molto bella. Complimenti! ti meriti 10! Kiss, Gin

Quistis
11/06/04, ore 17:25

Bellissima!!! Bello anche il finale!! Sono senza parole!!