Magia?
di MXI

07/11/18, ore 17:42

Ciao Sono Danymoonguardian =D

L'inizio della storia mi è piaciuta moltissimo.
Combinare la storia di Merlin in Naruto è stata una splendida idea.
Mi piace.
Sono curiosa di saperne di più.

27/04/15, ore 19:09

Sto avendo un dejavuu....questa storia la reincarnazione del telefilm Merlin!!! premetto adoro qul telefilm ho visto tutte e 5 le stagioni. mi intrippa tanto leggere la stessa storia ma con naruto e sasuke come protagonisti. cmq continuo a leggere baci Mary

28/06/14, ore 00:05

Visto che recensisco in ritardo...per farmi perdonare commento tutti i capitoli che ho saltato di recensire! U.U
Premettendo che io adoro Merlin, sia come film che come pg, odio profondamente il finale ed il corso degli sviluppi amorosi di artù! Mi fido di te per il fatto che tu non metteresti ALTRI che non fossero Naru con la papera bastarda, vero?! (Sentiti liberissima di sfogare i tuoi istinti di accoppiamento su Naru!)! ^.^
Senti ma...credi che se stupro Naru all'istante qualcuno se ne accorge?! Te lo riporti giusto per le scene e le battute che deve recitare! *.*
Insomma...DOVE diamine lo trovo un'altro biondo così!? (Non che potrei mai volere una brutta copia della mia stuprabile volpetta! U.U )!
Però...povero thomas...era solo un ragazzino! T.T
Bye!

22/05/14, ore 21:47

è fantastica!! adoro questa storia e anche Merlin, quindi quello che stai scrivendo è fantastico!

14/05/14, ore 16:19

Sembra una figata di quelle epiche!!
Sono curiosa!! forse qualche cosa che ho pensato se si avvera sarebbe spettacolare ** ti stai guadagnado una lettrice ! amo la magia :3
Bacioni!
Sara_Uchiha

14/04/14, ore 14:50

Salve! ^^ Ho appena cominciato a leggere la tua storia che mi ha incuriosita. Domanda: ti sei ispirata alla serie televisiva Merlin? Perchè se così fosse sarei davvero curiosa di vedere come riuscirai ad unire i due mondi, e ti adorerei alla follia! ^^ Bhe continuerò a seguire la tua storia.... A presto. ^^

11/04/14, ore 23:55

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
IO AMO MERLIN ED AMO ANCHE NARUTO, IL METTERE INSIEME DI QUESTE DUE STORIE E' QUALCOSA DI FIGO ED EMOZIONANTISSIMO E MI FA RIVIVERE TANTI BEI MOMENTI PASSATI SIA CON MERLINO (dato che le puntate sono quelle) SIA CON NARUTO (visto che i personaggi sono quelli).
Mamma che cosa bellissima ed originale :3
Non mi dilungo, volo al secondo capitolo, a presto <3

_Fede_

02/03/14, ore 22:23

We *~*
La storia sembra interessante *~*
Volo al secondo capitolo!

Shao :3
Neko_Koneko

07/06/13, ore 16:23

bello mi piace come inizio, vado subito a leggere i prossimi, sicuramente saranno belli come questo, alla prossima;)

07/06/13, ore 09:02

Ciaaaaaaaao**
Allora, ho già letto la tua fan fiction tranne che per l'ultimo capitolo.
Ma ho deciso di commentarli prima tutti e.e Perché oggi è finita la scuola! *W*
Quindi è un giorno felice, gli uccellini cantano e io sono buona. (omg) ♥
Io amo Merlin, ho visto tutte le cinque stagioni e ci sono rimasta male per il finale della quinta.
Ora dicono che faranno anche la sesta stagione, non vedo l'ora. **
Comunque, ora passiamo alla storia.
Mi piace, mi piace tantissimo.
Non ci sono errori, è scorrevole, ed è una bella trama.
Nessuno ha mai pensato ad una storia nel fandom di Naruto, ispirata a Merlin. *^*
Muoio dalla voglia di leggere l'ultimo capitlo perché sono curiosa della storia del demone. (Essendo una grandissima fan di Kurama.)
Il drago lo tenevano imprigionato, ma la volpe? Lei tecnicamente dovrebbe essere dentro Naruto.
Ora non so se hai cambiato qualcosa. o:
E Itachi? Non l'ho visto nel primo capitolo, ma è per questo che la sto rileggendo.
Io leggo tantissime fanfiction, anche in inglese, e decisamente non ricordo bene la trama della tua. lol
- Jiraya, medico di corte.
Accesso consentito solo ai reali e alle belle donne –
Si commenta da sola questa parte. HAHAHAHHAHAHAHAHA :')
Vabbè, vado avanti con i capitoli.
Ciao,
Mawu. ♥

23/09/12, ore 13:09

Ohw ma questa ficcy è stupenda! Ok ammetto di aver sospettato che ti fossi ispirata a Merlin con il solo leggere l'introduzione e il titolo della storia :'D E si Mary ama profondamente Merlin ed è una sostenitrice della coppia Arthur/Merlin *Q*
Ok i ruoli calzano a pennello direi.. il principe scorbutico e presuntuoso va benissimo per Sasuke mentre il servo impacciato, simpatico e dolce per Naruto va anche bene *^* Il re tiranno Fugaku? Ahahah va benissimo lui xD Mh..Jiraya come Gaius? Ok qui ce ne saranno delle belle :'D
Io ti avviso gia da ora che non ti libererai MAI di me finchè non finirai 'sta storia quindi abituati e vedermi qui <3
Allora passando alla fiction mi piace molto e spero che la porterai avanti con entusiasmo altrimenti ti arriveranno minacce di morte dalla sottoscritta con qualche cuoricino di incoraggiamento (?)
Un bacione
Dalla tua nuova stalker (?)
Mary *-*

19/09/12, ore 21:20

alloooora Merlin non l'ho mai visto ù.ù
ma la trama promette molto bene XD
e poi io adoro le storie con la magia, il mistero e le creature magiche XD
quindi sono esaltata ;D perchè non se ne trovano molte in giro T^T
anzi, se sai qualche titolo bello di queste non è che me le passi ?? sempre se non disturbo ù.ù e soprattutto se vuoi ;D
comunque ancora complimenti ^w^
al prossimo aggiornamento :D
un beso
SaNaYa

19/09/12, ore 20:16

Ciao cara sono stata sorpresa di vedere una tua nuova fic ispirata a Merlin
me ne sono accorta subito XD ;D
*w* Sappi che sia io, che mia sorella, siamo delle fan della serie Merlin e consideriamo Gwen un'arpia malefica XD
....parlando di arpie...non ce ne sarà nessuna che interpreti il ruolo della serva a corte vero? e poi c'è un bel teme principe e Naru è il suo servo, e, e, c'è il regno, e , e ci sono i pregiudizi soprattutto a quell'epoca e, e eee ... è una SasuNaru, quindi non devo preoccuparmi, vero? * occhioni*
e Morgana? Ahhh!! io La A.D.O.R.O!! amo la sua voce, sia doppiata che quella in inglese e amo come interpreta il suo ruolo, è anche una bella ragazza *annuisce convinta*
Oddio scusami XD quando inizio a parlare di Merlino, arpie e compagnia bella non la finisco più! gomen!!
Ehm...è inclusa anche la figura poco elegante di Merlino/Naruto quando sfida il principe a una specie di duello, e lui puntualmente perde?
Sono contenta che cambi la storia dall'arginale e che la renda più tua u_u perchè, sinceramente, mi sarei un po' annoiata sapendo già quello che succedeva u__u
hahaha bellissima la scritta di Jiraja "Accesso consentito solo ai reali e alle belle donne " tzè c'era da aspettarselo XD
*ww* c'è anche la volpetta!! *___*
*si sente in sottofondo un rumore di ingranaggi* Cavolo ho la testa piena di ideuzze malefiche sulla volpe e Naruto, e sono anche piena di domande XDD
tipo "perchè gli occhi di Naruto sono rossi e non dorati quando pratica la magia? sono così perchè c'è il tuo zampino o quello della volpe?"
e ovviamente non finiscono più XP
Non sapevo che avessi scritto questa fic in precedenza con qualcun altro, l'avrei commenta di sicuro ;D
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! *---* !!
Bacioni
ti lovviamo