mipiacerebbescrivere
di Inc

29/09/12, ore 13:17

E' sempre bello leggere di cose piacevoli. Se poi anche originali ben venga. Se poi è piacevole leggerle, di bene in meglio. A me mica tanto piacerebbe scrivere, ma leggere sì, direi di sì.
Il tuo secondo mipiacerebbescrivere mi ha ricordato di una frase di Edward Young < mettimi in controluce.. vedrai poesie, attraversami nel buio e vedrai la luce > #collegamentinonsense
Le sfumature sono uno dei tanti granelli di sale della vita.
Adelfasora.

22/09/12, ore 23:13

Ciao Inc
da tempo non leggevo qualcosa di tanto bello (ed io leggo tanto), il fatto poi che l'autrice sia tu mi ha fatto veramente piacere. I tuoi "topi d'inchiostro" sono una metafora tra le piú originali che ricordi e chiudono degnamente una poesia stupenda, forse, fra le tue, quella che piú ho apprezzato. Appuntisci il calamo mia cara e continua a stupirci.

prosternazioni CC

20/09/12, ore 22:13

mipiacerebbescrivereunarecensionedecente.
mipiacerebbeessereunamicamigliore.
mipiacerebbesaperascoltareituoisilenzi.

Ma so che non sarebbe la stessa cosa se mi soffermassi col mio solito cipiglio analitico che forse potrebbe sorprendere. Incarni l'essenza di ciò che è reale e lo tramuti in spire immaginifiche.
Le tue parole hanno saputo personificare tegole che trafugano gatti che a loro volta desiderano di sguazzare nella dormiveglia, con vitto e alloggio in modo da non svegliarsi più.

mipiacerebbesapermiagolarecomefannoletueparole
mipiacerebbeparlarecomeituoiocchi
mipiacerebbedavverocontinuareaessereunacolumbrina

Tu e la micia bionda non finirete mai di stupirmi.

S.