Come infrangere le tue speranze di dormire
di N o r a

22/09/12, ore 15:26

Mi è piaciuta da matti, John che sclera male perché Sherlock gli fa sparire il cuscino mi ha fatto morire dalle risate. Le slice of life sono le oneshot che preferisco, quelle cose che capitano nella vita di tutti i giorni e che non per forza c'entrano con omicidi e inseguimenti ma anche solo con gli esperimenti - visto che con Sherlock non si può mai stare tranquilli - XD davvero tenera, mi è piaciuta tantissimo!

21/09/12, ore 16:10

SSSSiccome non amo così tanto SHHHHHHHerlock holmss (ovvero, sì, ma non abbastanza perché mia sorella ne parla sempre e sono davvero annoiata da questo xD) ma tu non puoi capire, e parlo troppo. m'è piaciuta. :) perchè.. quel sarcasmo di jhon proprio *^* troppo ridicolo eh :')
baci! la metto nelle ricordate, se non ti 'spiace u.u
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 04:14 pm)

20/09/12, ore 12:46

No, ti prego, scusa... *muore dal ridere*
Sherlock che dice di aver distrutto il cuscino di John alla ricerca di misteriose sostanze che spieghino la ragione per cui John dorme così tanto-- addirittura una volte per notte! AHAHAHAH, oddio, non ce la posso fare! XD Tutto ciò è così meravigliosamente da Sherlock! XD Fossi stata in John l'avrei davvero preso a pugni v.v
La fine è adorabile, che furbacchione il nostro detective! XD

20/09/12, ore 02:33

XD Ma che teneri!
Un John stanco morto, irritato alla massima potenza (io sarei capace di ammazzare se mi togliessero il mio cuscino ^__^) ma che non può fare a meno di cedere alla fine (chi potrebbe mai) e uno Sherlock irritante che, però, fa delle proposte che non si possono rifiutare e lo fa per essere gentile >.< Si può essere più coccolosi di così?
Mi piace, mi hai regalato un sorriso XD complimenti.
Alla prossima, un bacione.
Manu

19/09/12, ore 22:48

Una slice of life particolarmente adorabile, l'ambientazione domestica con loro due che litigano - e poi fanno pace - è una delle mie preferite e tu hai descritto molto bene l'arrabbiatura crescente di John di fronte alle spiegazioni surreali di Sherlock (che però, dal punto di vista del consulente investigativo sono normalissime: chi non disseziona i cuscini di un amico per scoprire perché dorme bene?). La parte che mi è piaciuta di più è quando Sherlock si premura di avvisare John che il cuscino è stato correttamente smaltito come rifiuto indifferenziato, davvero una perla!