La bara più grande del mondo.
di Bomboclat_

18/02/13, ore 15:20

oh mio dio...mi hai fatto piangere (e io non sono il tipo)...è..è la storia più bella,dolce e romantica che abbia mai letto.
Mi hai lasciata di stucco è stato come se provassi i sentimenti dei protagonisti...è stata bellissima la parte della lettera mi sono messa a piangere anche io...sei bravissima mi hai commosso <3 :')

27/01/13, ore 10:52

ciao!
che storia dolce *___*
cmq solo una domanda... ma hai qualcosa contro zayn?? XD
in who is that gilr ... is maggie lui alla fine soffre come un cane perchè lei se ne è andata
in unforgettable lui conquista maggie si amano stanno tanto bene insieme, e poi il vero amore di maggie si scopre che è harry!!
qui lui viene ucciso!!
ahhahahhahahah  no seriamente zayn deve sempre soffrire!
cmq mi piace proprio il tuo modo di scrivere

26/11/12, ore 15:07

Questa OS è stupenda :O
è tristissima, non ti puoi immaginare quanto ho pianto.
ueeeee :'(
Vabbè...me ne vo.
baci
-ale

06/10/12, ore 20:05

ciaoooo...sei bravissimaaa...scrivi benissimo e questa ff mi ha fatto piangere...se vuoi vieni a seguire la mia ff...ciaoo e ancora sei bravissimaaaa

01/10/12, ore 21:46

Weeeilà! Hai visto che sono passata? c:
Questo One-Shot è veramente figo! Brava, scrivi bene ed è scorrevole. Poi la storia è molto dolce e originale, bene fatto c;
Che cucciolo Zayn asuhdiusd **
Baci :*

Life is a rollercoaster

19/09/12, ore 22:46

Mmmmmm....mi hai rattristito, o rattristato? Vabbhé. Wow. Questo stile ti si addice proprio. Non amo le FF sdolcinate e tristi, ma ogni tanto le leggo, giusto per ricordarmi che c'é anche la sofferenza, e non solo cazzate e risate..... Bhe, mi piace tanto, mi piace come l'hai scritta e come l'hai svolta. Ma manco i professori parlano così. Vabbhe! Basta. Mmmmh. M piace, mi piace e brava ancora!

19/09/12, ore 22:29

Alloooooooora innanzitutto ciao :3 Mi sono quasi commossa leggendo questa one shoot, è triste ma scrivi benissimo! Davvero, mi hai trasmesso emozioni ed è raro che succeda quindi in poche parole è kndbjddhdjfiufi. Si perché io mi esprimo molto bene ahahah. Anche il titolo si addice alla perfezione, e hai anche ragione a riguardo di parole di ghiaccio -.- Adoro la bara più grande del mondo, è una delle mie canzoni preferite di Emis, che già lui è un grande, poi se fa una collaborazione con Ensi come in questo caso è impossibile che non adori questa canzone :D Supportiamo il rap italiano (?) Baci, Martina :33