Non lasciarmi.
di PathosforaBeast

21/11/12, ore 18:04

Mortalmente toccante!
I sentimenti che hai espresso mi sono davvero arrivati al cuore.
Sarà forse perchè a inizio mese è venuta a mancare mia nonna, e a maggio la mia adorata gatta che avevo da 15 anni...A se devo amettere, che ho sofferto di più per la mia gatta e soffro anche ora. Io e mia nonna non avevamo chissà quale rapporto. Lei era una donna all'antica e amava criticare tutto e tutti, soprattutto i suoi figli. Quindi io alla fine in 22 anni l'ho vista pochissime volte e mia madre finiva con il litigarci. ... Putroppo le malattie non lasciano scampo verso una morte indolore. La mia gatta ha sofferto per 2 mesi...Anche io volevo buttare giù dei pensieri su questi miei avvenimenti.

Passando alla storia:
Un piccolo pezzettino di vita quotidiana sbattuto in faccia in tutta la sua durezza.
Leggendola ho provato rabbia, malinconia, sensazione d'agitazione e il sentirsi deboli ed insicuri su cosa poter fare.
Mi è piaciuta.

Un Kiss,
Azzurra.

15/10/12, ore 10:50

Sono giunta a leggere questa tua storia perché hai linkato la tua pagina autrice nello status spam e devo dire che hai fatto bene.
Davvero un bel lavoro.
Breve, ma d'effetto.
Non hai commesso errore alcuno a livello ortografico e grammaticale e questo conferisce una maggior scorrevolezza al testo e arrivando alla fine, lascia l'amaro in bocca, facendoti riflettere e pensare alla drammaticità della situazione, che ho vissuto in modo diverso tempo fa per così dire.
Mi ci sono molto immedesimata, lo riconosco.
Davvero un bel lavoro, complimenti sentiti e sinceri.
Un saluto,
Layla_Morrigan_Aspasia.

20/09/12, ore 15:47

Eccomi di nuovo qui a leggere un'altra tua meraviglia.
Brividi, davvero i brividi.
Mi hai fatta emozionare, hai centrato il punto (come sempre) con le parole sei riuscita a spiegare le emozioni e le senzazioni che si provano in questi casi
e che ho provato anche io.
Speriamo che arrivi presto un altro tuo capolavoro!

Lascia che qualche recondito angolo della mia anima possa dire : non sono stata sola
Con affetto, AniaTL <3

20/09/12, ore 15:28

La prossima volta che mi dici" Sai, non so che cosa scrivere" giuro che parto da casa, ti raggiungo e ti strozzo con le mie mani! Ti dico questo perchè dopo aver letto la tua storia posso dirti che hai scritto una meraviglia. Punto.
Mi sono emozionata leggendo queste righe, mi sono tornati alla memoria attimi e fotografie di vita vissuta di persone che ora purtroppo non sono più accanto a me.
E che alle volte vorrei riavere vicino.
Come sempre, sai cogliere emozioni e stati d'animo con parole che toccano il cuore.
E come sempre lo fai scrivendo benissimo.
Laurana.

20/09/12, ore 11:49

Anche se mi avevi avvertita, non sarei mai stata necessariamente pronta per leggere questa FlashFic. Perché? Perché tutte le cose che hai scritto le riconoscono, ormai, come miei. Come miei pensieri. Perché a tutti è successo di perdere persone importanti, quelle che ti rimangono dentro al cuore e fanno a lotta con tutta te stessa per cercare di farle uscire. Per cercare di trovare meno dolore.
Scritta molto bene, sei riuscita ad esprimere qualcosa che io tutt'ora non riesco a far emergere: la tristezza. La malinconia. La sensazione innegabile di riaverli indietro, quasi fossero oggetti rubati.
No, non oggetti. Persone rubate dal cielo.
Aspetto il tuo prossimo "delirio" da nasconderti dietro la sedia.. Se sarà bello quanto questo, non posso che aspettare fiduciosa! ^^
Love, N.