Io,tu ed un unico problema.
di Ray_

*-*
Non so che dire, ho finito i complimenti!!
Cioè. Tu non puoi ogni santissima volta postare un capitolo meglio dell'altro.
Io ho finito i complimenti. Giuro!!
Per lo meno in questo istante non me ne vengono altri, ma sappi che se ne trovassi uno
lo scriverei di sicuro!!

Continua così!! Bravissima, bella <3

14/11/12, ore 17:52

A me piashe un cascino shto capitolo hahaha
cmq sei bravissima a scrivere :) <3

13/11/12, ore 22:52

Andiamo bene!Lasciamo la versione pervy della cara prof per passare alla versione trasgry (?) no sul serio,chissà se potrebbe mai succedere una cosa così nella vita reale,boh..comunque,sto aspettando la scazzottata è!Mesà che Harry se la vedrà brutta questa volta,ma spero che questo Pedro se ne vada presto al diavolo perchè comincia veramente a stancarmi..sai che ogni volta che vengo a leggere un nuovo capitolo mi dimentico che il fratello di Ally è gay?non lo so perchè,ogni volta rimango un attimo a pensarci quando leggo :D lol..ok,basta,spero aggiornerai presto ;) ps.anch'io ho aggiornato la mia ff.

13/11/12, ore 22:12

ASDFGHJHGFS BELLO BELLO BELLO! NO ASPETTA QUEL VOMITO E QUELLA STRANA VOGLIA DI PATATINE, NON E' CHE...?! SI TI PREGO SI*-* COMUNQUE MI PIACEREBBE MOLTO CHE ALLYSON AMMETTESSE FINALMENTE DI ESSERE INNAMMORATA DI HARRY, POI NON SO FAI TU, E' TUA LA STORIA ;)
BACI XXX

13/11/12, ore 21:22

*o* *o* *o* *o*
No, cioè!!

Apparte, il capitolo non sarà il mio preferito, ma è comunque bello
perchè è scritto da te :)
Volevo più momenti ROMANTICI tra Ally e Harry, ma tipo Ally che
spu***na Mary davanti a tutti mi ha fatta morire dalle risate :D

Continua così!!! <3

13/11/12, ore 16:42

pedro è pazzo!!
hahahche bella la parte in cui dice a tutti che mary ha una prima!!!
mamma che ridere!!
ma non è che allyson è incinta?
questo capitolo è djbhsdlkhjgolbokjvlfhkjsl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 04:43 pm)

12/11/12, ore 22:31

macche' schifo, e' stupendo veramente, continua, non vedo l'ora di sapere il contino ti prego non lasciarci cosi', e' veramente stupendo, p.s. falli piu' lunghetti :DD

12/11/12, ore 21:49

Nooo! Stavo leggendoo tutti i capitoli che mi sono persa visto che ho avuto problemi con internet per una settimana, ed ero talmente presa che quando mi sono accorta che questo era l'ultimo ci sono rimasta malissimo! Adoro la tua storia, anche se mi fa un pochino paura Pedro D: aggiorna in fretta e vedo che stai avendo molto successo, complimenti! Ti meriti tutte queste recensioni ;) va bene, ora vado a scrivere la mia di fan fiction che sono ispirata..
Bacii!
horan_smiles xx <3

12/11/12, ore 21:15

Oh mio dioooooo!!!! :)
MA E' STUPENDOOO!!! :)
Veramente, lo adoro...  Ma sono l'unica che quando Allyson ha detto che era da un po' che er stanca, che quando ha vomitato ed ha inizito ad avere delle voglie improvvise di patatine, ha pensato che fosse incinta???? <3 Guarda, se fosse così sarei felicissima!!!! Però sò che è una cosa alquanto improbabile, quindi contengo la mia felicità! :)
Continua presto, please! :)
Baci xx

12/11/12, ore 21:01

ok la mia spero sia una recensioneperò vabbè....
allora: il capitolo era un po' più corto del solito ma non meno bello, mi è piaciuto particolarmente per il massaggio (che vorrei anche io in quasto momento) e per lo scherzo!!!
geniale lo scherzo!! invence quello che miproccupa un po' è harry e pedro ma si verdà, spero solo che non succeda niente di tanto sdoloroso, ma se anche succedesse che harry si rimetta (mentre pedro può anche muorire!!)

ripeto: bell capitolo!!
(mi sembra sempre di non dirlo abbastanza!!)

#them
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 08:34 pm)

12/11/12, ore 19:44

AHAHAHAH ommioddio, stima per Allyson ahahah
Si questa Mary stava cominciando a rompere, ci voleva proprio ahah
Cmq come al solito mi è piaciuto molto il capitolo
e non vedo l'ora di leggerne un altro!!
Aggiorna presto!!
xxx
- Lavi

12/11/12, ore 19:23

ma stai scherzando spero??? un pò schifo??? ma è fantastico.. spero soltanto che la nostra prof non sia..... vb fammi stare zitta va che poi le cose che dico si avverano... no non sono una vegente, tranquilla... vb comunque il capitolo come avrai sicuramente capito, mi è piaciuto molto... sopratutto la parte in cui Harry non ha avuto paura ad affrontare l' ex ragazzzo PUGILE della sua amante\ professoressa.. mi è piaciuta molto questa parte perchè appun to no ha vuto paura, ma si è comportato da uomo; anche perchè si deve fare questo ed altro per amore... anche se fossi in lei io lo avrei già denunciato.... e caso mai farei scortare sempre Harry.... vb comunque la parte cche mi è piaciuta un pò di meno è stata quando lei ha fatto finta di non capire cosa le avesse chiesto Harry.. gli poteva rispondere, anche perchè noi tutti sappiamo che lei è più che affezzionata ad Harry solo che non lo vuole ammettere a se stessa e agli altri.... mi è piaciuto molto cosa ha fatto alla sua alliveva, anche se è una sua allievae non una sua coetanea.. ma ha fatto bene comunque ad una persona così questo ed altro doveva fare.... vb dopo questa mia recensione ti lascio alle prossime
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

12/11/12, ore 18:44

ahahahhahahahah stupendo mi è piaciuto un sacco soprattutto la fine ahahahahh bello continua!

12/11/12, ore 18:30

O mio dio e stupendoooooo!! poi quando harry la difende per telefono.. :DD la parte più bella.. e quel suo ex e bello che dice lei e mia e di nessun altro.. ecc.. *---* ok Cioè indescrivibile sto capitolo spero che continuerai prestissimamente e per favore aggiornami!! comunque.. voglio dirti che sei bravissimaaaaaa!! e che la figuraccia che le ha fatto fare a quella lì.. ahhaha da oscar.. XD ahhaha oddio ancora ridoo!! haha xD ok vabbè la chiudo qui.. un bacione enorme continua presto!! <3 ;)

12/11/12, ore 18:06

Ehilà.....adesso pero ho paura per l' incontro tra Harry e Pedro!è stata fantastica con quell'oca"pompata"di Mary umiliandola davanti a tutte le classi!nn è vero k fa schifo schifo questo capitolo perché è BELLLIIIIISSSSSSSSSIIIIIIIMMMMOOOOO!vai avanti presto mi raccomando ciao bella<3