Un Viaggio A Fairy Tail
di Beba_Border

21/01/15, ore 11:58

Buonissima l'idea di inserire gli stacchi di narrazione che rendono il tutto davvero più fluido. Io personalmente non conosco l'anime perchè come genere lo mastico un gran che, però mi piace come hai costruito la scena. Penso che dovresti continuare e far sapere come continua questa storia. La trama non so è un "plagio" o se comunque è ispirtata a qualcosa scritto da un autore esperto, comunque come lavoro finale mi piace. Lo recensisco positivamente.

09/09/13, ore 14:02

“Semplice: è un drago. Quando un drago trova la sua compagna nulla è più forte del legame che lo lega ad essa. Il legame è così forte che anche se lontani, se i due si trovassero in situazioni di pericolo il drago può sempre sentire la voce della sua compagna e capire da dove proviene per poterla salvare in ogni occasione. Ed è esattamente questa la situazione”.
Dio se fossi stata Lucy a sentire queste parole sarei scoppiata in lacrime D: Uffa, non è giusto!! Io amo Nalu non puoi farmi questo D: (Ma che parlo che già hai scritto? Bah! Sono pazza u.u)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 02:02 pm)

09/09/13, ore 13:55

Ma brutto idiota di un maiale!!! Erica spazzalooo uccidilooo D: Miei insulti a parte.. Capitolo fantastico, come sempre :DD

09/09/13, ore 13:51

Povero Erica! E poi quel Josh mi sta sulle palle (ma se non c'è lei hai neanche? °--°) !! Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia!! Capitolo stratopico (?) come sempre ;P (Geronimo Stilton mi spara per copyright! xD)

09/09/13, ore 13:43

Non ho capito bene.. Natsu si è messo con Erica?? O.o Ok, sono un po confusa ma il capitolo mi è piaicuto un casino... abbondono l'idea di essere come erica... Mpf! Come se avessi dei genitori dei.. io i miei li considero demoni! xD

09/09/13, ore 13:35

Wow, wow, wow, wow, wooooooooow! Posso dire solo wow. Ma sta Erica sta diventanto il mio mito!! Voglio anchio essere come lei *----------------*
Questa capitolo è spettacolare <3

09/09/13, ore 13:28

Ciao! Scommetto che questa storia mi prendere in un modo assurdo, tanto che ora vado a vedermi la puntata della torre del paradiso.. ahaha dai scherzo.. (<_< forse >_>) Non vedo l'ora di leggerlo tutto! XD Comunque ha avuto un idea fantastica *-----* Magari potresti spiegare un pò com'è Erica nel senso di fisico? Cioè tipo il color dei capelli e cose così! Ovviamente se vuoi, io l'ho detto tanto per farmi un idea u.u Ora vado! Una bacio Kate <3

27/08/13, ore 00:17

bellissimo capitolo anche se mi devo ancora abituare a natsu con un altra attendo aggiornamento

24/06/13, ore 00:12

ho mamma e che cavolo di aspetto avranno questi due non vedo l'ora di scoprirlo attendo l'aggiornamento

24/06/13, ore 00:07

che controllo lucy io non so se ce lo avrei vederlo cosi preoccupato per un altra e non batter ciglio quando dicano stavano per prendere noi

23/06/13, ore 23:44

ma nooo non può essere vero piango come una disperata povera lucy però e la stessa cosa che ho fatto io

23/06/13, ore 23:37

oooo questa non me la aspettavo però natsu cosi premuroso subito e no con la sua lu non ce lo vedo tanto a dormire con un altra

23/06/13, ore 23:30

cavolo piacerebbe tanto anche me solamente io non tornerei mai più lascerei un biglietto e cercherei di far dimenticare a loki lucy in quel senso

23/06/13, ore 22:58

NOOOOO dai sono curiosa di sapere come contiua!!! uff, comunque è bellissima davvero, la adoro, lo letta tutta di un fiato, spero che publicherai presto il prossimo capitolo xd

12/03/13, ore 11:07

eccomi beba! finalmente riesco a lasciarti una recensione, anche perchè sono a casa malata t.t
allora, sei sfiggy perchè ti hanno rapita e su questo non ci piove MA questo ha creato un bel po' di suspence ed è un bene perchè così adesso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (ha senso ciò che ho scritto?) il personaggio di natsu mi piace un sacco e chiaramente vi shippo e...basta, per ora non mi viene in mente nient'altro da scrivere lol dai continuala (da che pulpito)!
ciao alanina <3