You know I'll take you to another world.
di FarrahMalik

18/10/12, ore 20:14

continua ti pregoooo,sei bravissima ogni volta che leggo i capitoli mi emoziono tantissimo ! <3

15/10/12, ore 20:28

Cazzo è stupendo c'è fdhbgkjdbfhjcxbkcbfj continua al piu presto <3

15/10/12, ore 18:47

Hei! Che bella! Mi piace! Continua continuaa continuaaa :) puoi passare dalla mia? Mi farebbe piacere la recensione di una scrittrice come te! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 Grazie in anticipo!

10/10/12, ore 18:08

ti prego continua è stupendo favoloso e poi sei bravissimaa nn so come fai ma i tuoi capitoli sono uno piu stupendo dell'altro quindi ti prego continuaaaaaaaa

02/10/12, ore 18:21

Ti prego continua è magnifico stupendo favoloso e se nn continui vengo li e te lo faccio continuare io cn le cattive hahaha sembro mia madre hahaha comq ti prego continuaaaaaa

29/09/12, ore 14:05

Sei una scrittrice meravigliosa, ti pregooo continuaaaa non c'e la faccio più ad aspettare *-*

21/09/12, ore 13:13

ti prego non farmi rimanere così, sei bravissima continua ti pregoooo *-*

20/09/12, ore 16:04

ti prego continua sei mitica

xx Sweety

20/09/12, ore 15:50

Mi piaci ragazza, continua a scrivere così e sei a cavallo! Trovo che la storia sia stupenda! Brava!

Ps. Se vuoi e se ti interessa mi piacerebbe che tu seguissi la mia storia (nonchè prima), voglio sapere assolutamente un tuo parere!
Ti prego continua!

Sara :)))

20/09/12, ore 15:48

Deliziosa...ecco cos'è...molto bella mi piace... *_* Volevo kiederti se questa storia è basata sulla coppia... "Farrah-Louis" "Farrah-Zayn" o anche se improbabilmente "Farrah-Harry" ? Continuala presto!! XDXD

Ilary
           Kiss Kiss <3

20/09/12, ore 14:29

è magnifica ti pregooo continua muoio dalla voglia di sapere cosa succederà ti pregooo continuaa *-*

20/09/12, ore 13:03

Come prologo mi piace,mi incuriosisce molto. Scrivi molto bene e secondo me i prossimi capitoli saranno fantastici *-----* ti preego continua in fretta (: ciuazz (non farti demoralizzare dalle poche recensioni e continua ;)