Memories of Snow
di Lily BlackRose

21/09/12, ore 22:58

Wow che onore la dedica ^_^ Ma sono io che devo ringraziare te per dare un continuo alla vita del mio Fake, mi dovrò abituare un po' a vedere i campioni della nazionale giapponese tra guerrieri, maghi neri e chierici, ma sono certo che riuscirai ad integrarli bene! E poi sono curioso di vedere come andrà avanti la storia di questo mondo, soprattutto dopo gli sconvolgimenti che ci sono stati con la fine della nostra avventura, e non vedo l'ora di rivedere Leon, Raine, Firion, Tesla e tutti gli altri. In bocca al lupo per questa tua nuova fan!!!

20/09/12, ore 02:08

:333 Aw, ma sono davvero felice che tu abbia deciso di scriverla davvero questa storia! Ricordo che, tempo fa, mi avevi detto di esserti arenata e invece, eccola qui! :DDD
Grazie infinite per la dedica e ricorda: non avere mai timore di infilare i personaggi OVUNQUE! *_* è il bello delle AU! *_*
Questo primo capitolo mi sembra davvero molto interessante e venato da quell'aura assolutamente fantasy, di tolkeniana memoria.
Anche se per poco, anche io sono stata giocatrice di D&D *-* e usavo lo Stregone come personaggio, mezz'elfo addirittura, proprio come il tuo protagonista! XDDD
Scommettiamo che forse so anche chi è questo mago-flautista dagli occhi castani! *ridacchia* Magari un cero Jun Misugi? *ridacchia ancora*
Mi è piaciuta molto anche la cosa che la Divinità possa interagire con i mortali; rende il tutto ancora più 'magico'. Adesso sono curiosa di scoprire quale sarà la missione affidata al nostro prescelto! :D
Chissà perché, ma prevedo tantissimi guai sulla sua strada! XD E' sempre così: quando gli Dei ti scelgono per una missione, sta' pure tranquillo che arriverà anche la fregatura! XD
Volevo solo segnalarti un piccolo appuntino (\O/ sono una rompi, sì, lo so): il 'sé' pronome come forma tonica di lui/lei/loro (es: tra sé e sé, lo strinse a sé) vuole l'accento, non dimenticarlo! ;)
Resto in attesa di nuovi sviluppi! :3333