The ways of my life.
di JadeKKeyLoveYOU

20/09/12, ore 22:07

Oh oh oh sono babbo natale (?) e se publichi il continuo ti porterò un bel regalo a natale(?) perchè come inizio è molto bello...ok la smetto...mi piace molto come primo capitolo spero che publicherai presto il secondo...ciaoo
PS.se vi sono errori di scrittura scusami ma sono dal cellulare...

20/09/12, ore 14:56

Buh (?)

Indovina chi sono?
Ah beh, è facile, è quella che ti scassa giornalmente su facebook </3
Ti amoro tanto u3u

Comunque, bando alle ciance, passiamo a recensire il pov del nostro amato Minnie.
Quella ragazza, che è scappata da lui scusandosi, non sa nemmeno che fortuna ha, ad avere lui come inseguitore guarda </3
Chissà come mai, la vuole rivedere ewe so solo, che vorrei essere io quella inseguita ;;

Riguardo a Jonghyun e Kibum, muoio.
Li hai fatti alla perfezione.
Il carattere di Jongie poi. Narcisista (anche se ci vedo molto anche Kibum, come narcisista <3) è il suo, sopratutto quando ha parlato della cassiera che ci provava con lui <3 (ero io quella cassiera, sappilo da adesso uvu) stupidotto, ma tanto tanto dolce.
Kibum, non posso ancora dire, ha parlato veramente poco e vedrò negli altri capitoli, ma mi sembra già molto ottimo u3u

E anche di questo capitolo, posso dire bene poco, visto che hai scritto che comunque è un prologo.
Quindi sono curiosa e ansiosa, di leggere il prossimo capitolo, dove la mia recensione sarà più corposa e dettagliata. u3u
Preparati perché io le faccio belle lunghe ewe

Ti voglio tanto bene, brava, mi piace davvero il tuo stile di scrittura <3

Tua Giulia

20/09/12, ore 14:20

Ohhh *W* Noto una storia che intriga molto (?) ..........Sono molto curiosa di vedere cosa succederà a Tae...inizialmente pensavo solo che non gli ne fregasse una fico secco della ragazza (?)Poi..mhh...il piccolo fungo che gli corre dietro... ( donna fortunata...ewe ) Sono molto interessata a capire cosa succede dopo :3333 spero che metterai presto un nuovo capitolo *3* alla prossima :33 <3