Inizia con un 'ti odio' finisce con un 'ti amo'
di Im_a_sexy_potatoe

14/11/12, ore 19:43

ma questo capitolo è dlghkdjhlsdkjhldgknblaskdhnldknbldfkgbldfkgvjflkgjadl!!!!!!!!!!!!!!!
madonna!!
mare e harry sono di nuovo insieme!!!!!!
sei bravisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

14/11/12, ore 18:12

O mio dio ma qui tutti tradiscono tutti?? Ok Louis ha fatto il coglione ma mere ha dato un ottimo consiglio ad eleonor.. Ti prego aggiorna presto che voglio saperne Di più

14/11/12, ore 17:56

TIPO CHE SONO FELICISSIMA asdfgh, prima di tutto grazieee, cioè asdfg, non preoccuparti non finirò mai di scriverti recensioni longomentriche che fanno schiattare dalle risate cioè spero che continuano a farti ridere asdfgh. poi il ragazzo che mi piaceva, cioè credo che mi piace, oh forse non più ma boh, cioè sono confusa, cazzominchia peggio di beautiful, comunque comincia a cagarmi e se tutto va bene venerdì andiamo a mangiare la pizza insieme ad altri amici, cioè è strano perchè fino a un mese fa circa non sapeva neanche il mio nome, però boh, secondo me gli piace una mia amica, ma che poi PERCHÈ CAZZO LO STO DICENDO A TE, VISTO CHE GIA' SO CHE NON TI FOTTE UN CAZZO?
il capitolo è asdfghdds PROVA A DIRE DI NUOVO CHE È UNA SCHIFEZZA E TI PICCHIO (sono minacce serie eh, detto da una che è alta un metro e un tappo trololol). quindi forse un altra persona legge le mie recensioni e pensa che io sia una psicopatica/demente/volgare lol, ciaooo michi ʘ‿ʘ
cioè devo dire che louis È STATO UN FOTTUTISSIMO COGLIONE, ma infondo lui può
ʘ‿ʘ no ma che poi neanche lui puo perche nessuno puo. e mi si e rincoglionita la tastiera del computer e le lettere con l-accento non le fa mettere piu, merda. OKAY? OKAY.
eheheh hope non puoi fare a meno di scopare almeno quando sei incinta? mlmlml ʘ‿ʘ
CAZZOCULO L-ULTIMO PEZZO E ASDFGH NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO LEGGI L-ULTIMO PS.

-rompy
ps. non riesco a togliere il grassetto lol che poi l-ho tolto lol
ps.ps.oggi di nuovo storia della mia vita YEE
ps.ps.ps.aggiorna prestooo
ps.ps.ps.ps.ciaoooo c:
ps.ps.ps.ps.ps. PORCA TROIA IN CALORE, INCULATA DA UN MAMMUT ESTINTO CHE PESAVA SETTE QUINTALI E MEZZO AVEVO FATTO UNA RECENSIONE BELLISSIMA SOPRATTUTTO PER L'ULTIMO PEZZO E SI E CANCELLATA E HO DOVUTO RISCRIVERE TUTTO DA CAPO, FANCULO A EFP, FANCULO TUTTO, MERDA.
ERO TANTO FELICE E ADESSO STO SCAZZATA MERDA, SEMBRO UN-ANALFABELA CHE NON SA METTERE E CON L-ACCENTO E NON CAPISCE LA DIFFERENZA TRA UN TRATTINO E UN-APOSTROFO. E POI NON HO RISPETTATO DEL TUTTO LA REGOLA
 USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.

14/11/12, ore 17:29

awww e finalmente si sono ripresi lei e harry :3 ma zaynuccio? che fine ha fatto? poverino non voglio che se ne stia depresso lui D:

14/11/12, ore 17:13

ehy bela..te l'hai mai detto nessuno che fai provare emozioni fortissime a chi "ti" legge?????
Sul serio, questo capitolo è me-ra-vi-gli-o-so, è, come hai detto tu, intrigante al'inizio e romantico alla fine, davvero bravissima....cioè..quando hai fatto succedere quella cosa con Louis ed Eleanor facendo rivivere la stessa storia di Meredith ed Harry, e quando poi lei ha detto quelle cose ad Eleanor, è stato..eccezionale..perchè si è resa conto di quello che aveva fatto e dove ha sbagliato...quando poi è andata da lui, che dire, magico sotto tutti i punti di vista, una conclusione del capitolo migliore non l'avresti potuta trovare.
Davvero, sei bravissima a creare questi momenti "magici" sono emozioni fortissime...
Eccezionale e bello bello bello, ti farei scrivere tutti capitoli come questi se fosse possibile <3 <3<3<3<3
a prestissimooo e con un capitolo sempre più bello!!!
Ele

14/11/12, ore 17:00

Si sono felicissimaaaaaaa =)=)=)
Finalmente (forse) si sono perdonati dimmi che tornano insieme?
Stanno troppo bene!!!!! Continua prestooooo =)

14/11/12, ore 14:56

non vedo l'ora di sapere il continuo asdfghjkl. sappi che amo la tua storia,è romantica,dolce ma divertente e un pò perversa allo stesso tempo! l'adoro! l'ho letta tutta in una notte.. continua sono curiosa di sapere il finale sodkèosfpk :D

13/11/12, ore 17:20

ma questo capitolo è romantico,bello ,commovente insomma è lfkhjglsdkghnsglhjdlxkfjvlkjscklxlgfhcklaxhzn!!!!!!!!!!!
madonna che romantico harry!!
sei bravissima!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/11/12, ore 16:52

Mio Dio..E' veramente troppo bello! Vorrei essere brava come te a scrivere! :)

13/11/12, ore 16:20

CAZZOMINCHIA CAZZOCULO CAZZOTETTE (?) CAZZO, CAZZO, CAZZO. CAZZOOOOO.
SONO SICURA CHE TU MI FARAI MORIRE UN GIORNO DI QUESTI PORCA TROIA, NON PUOI FARMI FINIRE I CAPITOLI COSI', NON PUOI FARMI QUESTO, PERCHÈ LO FAI? MI VUOI COSI' MALE? devi aggiornare, ORA, SUBITO, ADESSO, IN QUESTO MOMENTO, IMMEDIATAMENTE, ATTUALMENTE (?). (si ho cercato i sinonimi su google trololol.)
cioè sono harry edward styles (in un storia) può comprare dozzine di rose per una ragazza asdfghjqgfasjv ma perchè non me lo sposo? se vabbè magari.
"Possibile che ti sogni tutte le santi notti? Minchia."  trololol lo sogno sempre anche io ʘ‿ʘ
'Sapete, poco più di tre mesi fa, conobbi una ragazza. Una ragazza sgarbata, antipatica, e altezzosa. Mi odiava, io odiavo lei. Ci siamo odiati per chissà quanto tempo. Poi un giorno, puff, mi innamoro di lei. Sento che lei è la ragazza perfetta, la donna della mia vita. Lei diventa mia. Ci amiamo come solo dei ragazzi posso fare. Ed io come un coglione me la sono lasciata scappare dalle mie mani. Ed ora sono qui, davanti a voi, a chiederle perdono in pubblico. Perché io sono pazzamente, follemente, incessantemente innamorato di lei. Meredith Tomlison' cioè ma quanto cazzo può essere dolce sto ragazzo? cioè boh, cioè.
CIOÈ TU ADESSO CONTINUI, CIOÈ.
-rompy (ho anche un soprannome AHAHAHAHAHAHAHAHAH okay, no.
ps.ti ci dovrai abiture al fatto che non faro mai una recensione con la stessa scrittura trololol.
ps.ps.ora vado a leggere l'altra storia perchè ieri non ne ho avuto il tempo
ps.ps.ps. oggi niente storia della mia vita AHAHAHAHAHAHAHAH
ps.ps.ps.ps. ciaooooooooooo c:

13/11/12, ore 16:15

oh my goooo oooo oood, bellissiisisiisisisiisisismissisiismo questo capitolo,lo adoro!

13/11/12, ore 15:40

WAAAAAAA che bellooooooooo :D ASKJDKJASHJKSHJK Ho la conferma che Harry è ashkjhkajshdkja <3 <3 <3 hahaah! Bel bel bellissimo capitolo!!! BRAVAAAAAA :D Risposta: Si Harry, voglio essere tua per sempre, tua Giulia (ovvero me)" :) ahahhaha!
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/11/12, ore 15:11

Bellissimo,bellissimo,in poche parole fantastico,mi piace molto,nn vedo l'ora che tu continui,perché,come ho già detto,questa storia è fantastica

13/11/12, ore 13:20

Aaaaawwwwche bello questo capitolo! Fantastica la dichiarazione di Harry! Ahahhahaha mi ha divertita un sacco immaginare lui che urla come un pazzo mentre dice di amrla!
Aggiorna al più presto né!!
un bacioneee
xxAlexis <3

13/11/12, ore 13:08

Omg <3 Si Si Si Si Si Si Cogliona di di Siiiii <3 <3 <3 Cazzooo è bellissiimoooooooo <3 Continualoooo subito attaccati il culo sulla sedia e scrivi quel cazza di capitolo voglio sapere questa fottutissima storia come va a finire io devo saperlo !! Hai capito ? Morale ? continuala o vengo a casa tua scavo una buca nel tuo giardino e ti ci butto dentro ovviamente col computer così quando non avrai niente da fare lì dentro la buca ti mtterai a scrivere PUAHAHAHAHHA <3 SCUSA LA MIA FINEZZA MA IL MIO LINGUAGGIO E PEGGIO DI QUELLO DI MEREDITH !! Un dolce bacino la tua fan numero 1 Xx Lottie <3