Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/14, ore 15:27

Sono davvero emozionata perchè questa storia (come tutte le altre di questa scrittrice DOC) affascina totalmente. Non è la solita storia di un cantante e una ragazza comune, ma bensì una storia tra un RAGAZZO e una RAGAZZA. Complimenti alla storia, e a tutte le sue trance, perchè sono magnificamente stupende tutte e tre.

23/08/13, ore 01:58

Solo l'altro giorno mi sono accorta che si potessero suggerire le storie per le 'scelte'.
Quindi eccomi qui. Questa storia merita di essere inserita tra le scelte, così come le altre due. Ma questa in particolare, perchè è come se si svolgesse la storia effettiva.
In questa sezione, quella degli One Direction, sono davvero poche le fan fiction che si salvano. Sono tutte uguali, ragazze italiane che partono per Londra, incontrano i ragazzi e si fidanzano con uno di loro.
Questa è completamente diversa ed originale. Ha una vera trama, i personaggi stessi maturano durante le varie storie, si puo notare il cambiamento in maniera graduale.
E questo è il bello di questa storia: le cose hanno dei loro tempi, procedono in maniera reale. Non tutto di corsa, un giorno si incontrano, quello dopo si amano.
Questi ragazzi (oned + personaggi inventati) ne vivono cosi tante di avventure e ogni momento descritto, è sempre originale e non cade mai nell'ovietà. In ogni capitolo c'è sempre qualcosa che ti stupisce, sono poche le volte che dici 'lo sapevo!'.
Quindi si, sono convinta che questa storia meriti di stare tra le scelte, perchè cosi originali, ben scritte e capaci di farti appassionare e innamorare dei protagonisti e delle coppie, ce ne sono ben poche.

20/08/13, ore 23:10

Questa storia è la terza di tre e per quanto il finale sia abbastanza inappropriato, secondo me, riesce a coinvolgere ancora i lettori senza mai annoiarli. Questa storia, insieme alle altre due, è sorprendentemente coinvolgente ed affascinante in quanto non tratta le solite trame banali e scontate.
Per quanto questo commemto possa sembrare banale o troppo superficiale, non lo è perché non credo ci sia una vera recensione per definire e incoraggiare a mettere questa storia nelle scelte.
Mi scuso per eventuali errori, B.

19/08/13, ore 23:28

È la storia piú bella che io abbia mai letto. É fantastica e l'autrice é bravissima. "Le scelte" é il posto che si merita.

19/08/13, ore 23:27

02/08/13, ore 16:44

Io giuro, giuro che non ho mai letto una storia più bella di questa. E' coinvolgente e scritta in modo fantastico. Ti verrebbe voglia di leggere tutti i capitoli in un solo giorno se solo fosse possibile. Tutti i colpi di scena, i vari avvenimenti tutti a loro modo significativi, il filo logico della storia, la passione con cui vengono descritti i particolari. Le emozioni che si provano mentre si legge questa Fan Fiction sono uniche: riesci ad immergerti nella storia come in nessun'altra, è veramente qualcosa di spettacolare ed unico. Amo tutte e tre le storie, adoro i caratteri dei personaggi e adoro l'autrice che ha sempre dato il meglio di sé per rendere felici noi lettori. Zayra è la coppia che preferisco tra tutte quelle create, sono fantastici e dopo aver finito si leggere l'ultimo capitolo ho sentito dentro di me un vuoto, ho sentito subito la nostalgia farsi spazio dentro di me. Questa è stata una storia epica e sfiderei chiunque a trovare qualcuno che sappia fare di meglio.

P.S. Vorrei ringraziare almeno un miliardo di volte l'autrice per il suo magnifico lavoro: Grazie veramente tanto marrymezayn

28/07/13, ore 17:02

Questa storia mi ha fatto sognare e l'autrice scrive in modo fantastico.. Se non mettete questa storia tra le scelte non so davvero quale dovreste mettere..

24/07/13, ore 00:52

È una fanfiction mozzafiato ho letto tutta la serio in due tre giorni non ne ho mai lette di storie cosi complimenti davvero ne farai altre del genere? Cioè sempre rating arancione e genere comico-romantico?? Baci Cam/Smile_me

21/07/13, ore 23:57

Be' che dire... Non so da dove iniziare.
La scorsa estate, ho iniziato a leggere questa serie, ho imparato a conoscere i personaggi, il loro caratteri, i loro modi di fare, diciamo che per me oltre che un nome avevano un aspetto che andava oltre alla descrizione presentata dall' autrice.
Per tutti questi mesi fino a oggi ho seguito, recensito e atteso agni aggiornamento di questa storia e non me ne pento.
Questa storia è capace di insegnare tante cose.
Come una giovane ragazza possa immaginare nella sua mente una vita con un suo idolo, renderla reale nella sua mente e condividerla con delle ragazze, a lei sconosciute, che probabilmente si immedesimano in lei.
Ma anche come l' amore esiste, ti cambia, ti rende migliore o peggiore, dipende.
Poi volevo che considerasse questa storia perché penso che sia una delle scrittrici migliori, piene di talento. Ha scritto una storia per niente superficiale, un colpo di scena dopo l'altro che ti riportava a rileggere il capitolo e chiederti: " ma sono pazza e mi sono immaginata tutto ?!"
Insomma, questa storia è degna di nota e spero che tutti siano D' accordo con me.

25/02/13, ore 20:47

Ho appena iniziato a leggerla... Ho letto anche le due storie prima,ma mettermi a recensire ogni santo capitolo sarebbe stato troppo lungo,scusa.
Non riesco a capire come tu faccia ad avere ancora tutta questa fantasia! (non prenderla a male,è il mio modo strano di fare complimenti). C'è,cazzus,questa storia è stata fantastica sin dal primo capitolo in assoluto e sono davvero contenta di non aver perso un briciolo dell'entusiasmo che avevo quando ho letto il cap. 1. Giuro,è meravigliosa,tu scrivi benissimo e sei simpaticissima con queste battutine sarcastiche dei personaggi. Amo Keyra e vorrei essere lei,avere il suo carattere,vivere la sua vita,per quanto difficile e dura possa essere. Diamine è meravigliosa. Ora smetto altrimenti non finisco più <3

25/02/13, ore 01:45

Aiuto!!! Il capitolo é bellissimo ma veramente non sto capendo più nulla!!

21/02/13, ore 23:45

Ciaoo, piacere di conoscerti.. Io sono Clara!
Scusa se mi sono accorta solo adesso di questa FF, ma meglio tardi che mai. Inizio col dire che scrivi fottutamente bene e ti faccio i complimenti. Ho letto le note dell'autore. Hai scritto tutto tu, il problema è che ci sono molte cretinette che si divertono a leggere delle FF tutte simili fra loro, e quando leggono qualcosa di diverso l'invidia le fa sbagliare.
Anche io , che ho scritto una sola FF, sono stata criticata, ma non demordo perchè mi piace essere originale, e se non piaccio a qualcuna me ne sbatto i maroni! Nella vita non si può piacere a tutti!
Vai avanti e sii originale come sempre.
Sei vincente..
Ciao
Clara

18/02/13, ore 18:42

Reputo che questa storia debba essere inserita fra le migliori perchè oltre ad essere molto bella e veramente scritta bene, trasmette emozioni vere che ti fanno accapponare la pelle.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]