Secrets
di Parabellum

07/12/12, ore 11:51

Spettacolare, complimenti. Hai uno stile davvero coinvolgente. Non sono brava quanto te, con le parole, non riesco ad esprimere la mia ammirazione. Le tue storie catturano. Ancora complimenti!

22/09/12, ore 18:09

non ho parole! questa one-shot è a dir poco stupenda. Finnick è in assoluto il mio personaggio preferito e questa fanfiction secondo me è quella meglio riuscita.
insomma è meravigliosa, proprio come lui. la cosa che forse più mi piace è quello che si legge tra le righe, il suo diciamo "rancore" per capitol city ma anche il suo amore per Annie.
Complimenti anche per il modo in cui scrivi, è molto sciolto come stile ma piacevole e adatto alla lettura.
un bacio <3.

21/09/12, ore 15:28

Voglio essere la prima, devo essere la prima, in questo momento sono la prima.
Buongiorno tesoro <3,
come va??? Spero tutto bene, la scuola?.
Allora, per motivi di lavoro ho letto l'intera trilogia degli Hunger Games in un battibaleno, l'ho divorata.
Perchè avevi ragione è una storia che merita veramente, ricca di personaggi davvero interessanti e ben strutturati.
Finnick è uno di questi.
Mi ha colpito tantissimo, tutto quello che ha passato, subito e sopratutto la sua forza, il suo reagire nell'ombra ma senza mai lasciarsi sottomettere del tutto.
Anche se ciò che ho amato di più è il suo amore per Annie, che molto probabilmente avrebbe meritato più spazio.
Il bello e impossibile si innamora della vincitrice uscita folle dall'arena.
Amo questa coppia.
Ma ora parliamo della tua ff, perchè sono qui per questo.
Dico già che finisce nelle ricordate, perchè hai descritto ogni cosa con un impeccabilità degna d'autore.
Ho visto la scena davanti agli occhi, concentrandomi sopratutto sui sentimenti di Finnick, su quello che prova sentendo i tocchi di una donna che non è la sua Annie, tocchi che nonostante l'abitudine continuano a disgustarlo.
Perchè lui è uscito dall'arena, ma in quella stessa arena non solo è diventato un assassino ma ha perduto la sua libertà.
Capitol si impone in ogni cosa, persino nel suo amore.
Però lui è più furbo, e così si lecca le ferite in attesa d'agire. Si prepara al crollo del sistema che tanto lo sfrutta.
E santo Terumi, un Finnick più Finnick di così non l'ho ancora trovato, è perfettamente ic.
Davvero sei stata perfetta, hai colto il personaggio e sei riuscita ha trasmetterlo al lettore.
Così come la superficialità della ricca signora d'orata e della società che interpreta.
Complimenti Cip, il tuo talento ogni volta mi folgora, davvero sei incredibile.
Spero vivamente che questa non sia la tua ultima ff su questo fandom, le note le ho lette ma continuo a sperare.
Un bacione enorme
Ti adoro e ti voglio bene
Mary