Only a number?
di mila96

25/03/13, ore 16:34

Favoloso devi assolutamente aggiornare, che sennò lo sai che muoi! Voglio sapere cosa succede! Devo ammettere che amo scrivere, ma in questo periodo non lo faccio più perchè leggendo le tue storie sto imparando tantissime cose! Grazie infinite! Sei fantastica!
Un bacio _I Believe In Dream <3

06/03/13, ore 15:13

HO PIANTO. SOLO QUESTE DUE PAROLE. ho pianto per una ff ahhahah wow *O* in ogni caso è stata stupenda , mi è piaciuta tanto tanto. Scrivi veramente bene. adoro le tue storie ora devo leggere quella su zayn :3, :((( ciao ciao ciao
p.s.
non piango quasi mai ahjahahhahah <3 zaaoooooooooooooo belllla :)

16/10/12, ore 23:34

No, ma è bellissima! Perchè non la continui? Ti prego fallo :D

04/10/12, ore 15:09

Bravaaaaaaa! Finalmente hai aggiornato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace davvero la storia, peccato che i capitoli siano piuttosto corti...

25/09/12, ore 19:26

Sono contenta che tu abbia pubblicato due capitoli!!!!!!! Come sempre rimango abbagliata dalle tue parole, apparentemente comuni, che esprimono un sentimento vero!!! In poche parole quando leggo i tuoi capitoli mi emoziono davvero tanto, non so il perchè... comunque brava, e continua a scrivere!!!!

24/09/12, ore 15:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Non cancellarla!!!!!! Lo già detto, (anzi scritto) quando leggo i tuoi capitoli rimango a bocca aperta!!!! Sei davvero brava!! Lo ripeterò all'infinito!!!!!!!!!! Mi raccomando, continua ad aggiornare la storia!!!!! Passi a leggere la mia?? Mi piacerebbe trovare una tua recensione con dei consigli su come migliorare la narrazione, perchè non sono molto brava visto che sono alle prime armi...

24/09/12, ore 15:34

Bravaaaa!!!!!!Si, hai ragione i capitoli sono piuttosto corti, ma davvero belli!! Quando li leggo rimango sempre a bocca a perta!!! La scuola è importante, certo, però se trovi un momento libero scrivi, scrivi, scrivi!!!!! Piccola domanda, quanti anni hai?

24/09/12, ore 15:27

Bel capitolo!!!!!! Sei davvero brava a scrivere!! Io di certo non sono alla tua altezza, però mi piacerebbe che passassi a leggere la mia storia a magari a recensirla. Ribadisco sei davvero brava!! Continua a scrivere, perchè io ti seguo!!