Walkin’ around ~ a Muggle date
di FairyFrida

23/12/14, ore 13:07

Gnè, quanta tenerezza che ci piace, specie perché vedo anche un paio di simpatiche frecciatine (comprensibili) a LavLav e RonRon xD.
Fred è stupendo, qui: allegro, scanzonato, diretto e senza mezzi termini nel parlare con un Hermione che ha decisamente bisogno di risollevarsi il morale perché al suo posto è stata preferita una comare di paese come Lavanda.
Hermione è tenerissima nel suo goffo imbarazzo nel rapportarsi con un tipo solare e affascinante, a modo suo, come Freddie, che non le lascia mezzo secondo di respiro in un alternarsi di emozioni davvero piacevole e molto, molto carino.
Non ho notato errori nella scrittura, per cui concludo facendoti i complimenti e augurandoti Buone Feste <3.
PM.

28/10/12, ore 19:22

Mi sono improvvisamente accorta di non averti mai recensito e mi pento.
Non ho mai visto quel film, ma doveva essere proprio bello se tu ci hai tirato fuori questa fan fiction stra cucciolosa.
Insomma, lo trovata adorabile fin dal primo momento e non sai quando mi abbia fatto piacere vedere qualcuno che scrive su di loro e lo fa così bene.
Sono in costante ricerca di fan fiction su Fred/Hermione, ma penso che farò un salto a molte tue storie.
Tornando a questa: mi è piaciuta tantissimo questa storia perché l'hai resa totalmente vera in ogni suo punto, l'hai ambientata in quel mondo parallelo al magico, facendolo risultare quasi più bello.
Hai impersonato benissimo i personaggi e hai messo dolcezza in tutto quello che facevi.
Poi, mi sono soffermata soprattutto sui dettagli più piccoli, come le mani di Fred.
Le hai fatte sembrare così belle e totalmente fluffose.
Insomma, sei riuscita ancora una volta a stupirmi in tutti i modi possibili, com'è che ci riesci sempre?
Ti faccio ancora tanti complimenti per la bellissima fan fiction che sei riuscita a scrivere, l'hai fatto veramente bene.
Adesso ti abbandono perché non voglio sembrare ripetitiva e non voglio annoiarti ancora di più.
A presto e per sempre
DrogataDiApiFrizzole

02/10/12, ore 15:00

DIIIIIIO se è bella *-* giuro!
Ho letto tutte le tue Fred/Hermione una di seguito all'altra, sei bravissima! Uno stile scorrevole, fresco, una splendida caratterizzazione dei personaggi...ECCEZIONALE!
Oltretutto io sono innamorata di questa coppia (credo si sia capito xD) potrei leggere di loro per ore!
Complimenti, hai dato un senso alla mia giornata :D

21/09/12, ore 13:30

Ho trovato questa storia girovagando sul tuo profilo Fb e visto che non ricordavo di aver letto nulla di tuo, mi sono precipitata a leggere. Ora, come ben sai, i miei gusti sono lontani da casa Weasley, o meglio, il mio Weasley preferito è quell'odioso rompiscatole di Percy. Fred direi che non è proprio tra le mie preferenze, forse viene prima di Ginny e Ron. Tutto questo preambolo per dirti quanto è stato strano per me trovarmi a divorare la storia con un sorriso stampato sul volto e ti confesso che in alcune occasioni le mie reazioni sono state come quelle di Hermione.
È bella questa one-shot. Mi piace il tuo stile, il modo leggero e coinvolgente con cui hai narrato gli eventi e mi piace anche come hai reso i personaggi. Sai, per parte della storia ero convinta che fosse stato George a pagare Fred, una scommessa tra i due, invece è stato Harry e questo "colpo di scena" mi ha piacevolmente sorpreso. Mi è piaciuto come hai ricreato il mondo magico, i riferimenti agli animali e alle invenzioni dei gemelli, il negozio e tutto il resto. Il titolo, beh, anche quello mi è piaciuto, così come le citazioni dei film.
Ora però devo chiudere perché ho una reputazione da "personaggio oscuro" da mantenere e non posso rimanere a sorridere per Fred Weasley, decisamente no! u.u
Un bacio grande
Sev :-)

20/09/12, ore 18:39

Quando ho letto che si trattava di Hermione e Fred non ne ero molto convinta, perché che amo Hermione e Ron da sempre. Ma quando l'ho letta ho cambiato subito idea. Le ultime frasi, poi, mi hanno conquistata. E' di una dolcezza estrema ed era proprio quello che mi serviva oggi. Quindi, ti faccio ancora i miei più grandi complimenti per questa storia e ti ringrazio per avermi risollevato il morale. :)

20/09/12, ore 17:46

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, complimenti :)
Il tuo stile è preciso, fluido e scorrevole, mi ha molto colpita. I personaggi sono resi benissimo :)
Da poco ho iniziato a tifare Fred/Hermione e la tua storia ha alimentato il mio amore per loro, la inserirò tra le preferite!
Ancora tanti complimenti e spero tu possa e voglia scrivere qualche altra storia su di loro :)
Un bacione,
Anadiomene.