L'amore di un bambino
di LennyLener

26/07/13, ore 17:44

E' veramente carina la storia ... ma nn ho capito bene il finale, vegeta invece di portarlo nella culla decide di tenerlo in braccio ?

21/09/12, ore 13:51

Che carina *^* !!!
Divertente e tenera allo stesso tempo, Vegeta alle prese col figlio è sempre stato il mio genere di storia preferito xD
Come One Shot è fatta molto bene, mi è piaciuto ogni attimo della giornata "padre figlio" ed è anche scritta molto bene, apparte qualche piccola svista che comunque non ha disturbato la lettura.
Bandierina verde sfavillante!
xoxo

Free_Soul

21/09/12, ore 09:11

Un esperimento riuscito benissimo, vorrei dire!   Trunks é semplicemente dolcissimo e poi se vegeta lo avesse abbandonato completamente si sarebbe dovuto subire bulma per almeno una settimana, quindi non mi stupisce il fatto che sia rimasto con il suo piccolo *^*
Il testo é molto scorrevole,solo un consiglio: qualche volta anziché scrivere 'Vegeta',sottointendilo oppure dici 'il sayan' o anche  'egli' perchè sennò il ritmo diventa troppo martellante Spero di leggere altre storie come questa, a presto ;)

20/09/12, ore 21:40

Che dolce questa storia C': ti dirò, mi ha commosso. Adoro tutte le storie incentrate su Vegeta e un piccolo Trunks combina guai. E' davvero bella complimenti. la metterò tra quelle da ricordare, così andrò a rileggerla CX Ciao
Baci Baci
pawa

20/09/12, ore 17:55

Oh, ma che carina, davvero *^*
Beh, secondo me Vegeta è molto IC, infondo è suo figlio, per quanto possa sembrare freddo e distaccato un po' si preoccupa! Davvero dolce e bella questa Shot, mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, quando Vegeta ripensa a suo padre e al fatto dell'abbandono, fin troppo carina quella parte ^-^
Brava, davvero brava. Ah, ci sono degli errorini di battitura, per il resto è scritta davvero bene!

hika

20/09/12, ore 17:09

Hello! FanFiction a dir poco stupenda...ho ancora gli occhi lucidi (mi sono commossa sul finale), devo ammettere che non avrei mai immagginato una versione così...hem.. "dolce" dell'orgoglioso principe dei sayan,ma proprio per questo trovo la tua FanFiction cosi Bella e Originale.Il mio pezzo preferito (anche se è difficile scegliere) è stato il pezzo della culla in cui Vegeta ha "amorevolmente" legato il figlio alla sedia!Oppure il pezzo in cui il piccolo Trunks si agrappa alla testa di Vegeta per giocare a cavaluccio!!
Se non fosse chiaro trovo la tua storia stupenda,spero tu scrivera altre storie...
                                                                                                                               Un bacio da...
                                                                                                                                                      Valeria!