Lo Qué Me Acuerdo... – Besame~
di Little Dreaming Writer

23/09/12, ore 13:41

Rebychan perdonami per il ritardo, ma ultimamamente la conessione faceva i capricci -in poche parole mi diceva che il computer non era connesso quando in realtà era conesso-.
Ciao tesoro mio, come stai?
Partiamo da presupposto che la Spamano è la mia coppia preferita in Hetalia e che adoro Antonio e Lovino, devo agiungere che questa storia è a dir poco stupenda.
Mi è molto piaciuto l'inizio, dove Lovino finge ddi dormire solo per essere coccolato, e le coccole non arrivano.
è una storia leggerla e scorevole che fa sorridere e poi Tonio e Lovi sono perfetti. Sopratutto Lovi.
Awwww quanto adoro Italia del Sud *Miam la picchia* e quanto amo la pairing! *Lore la picchia*
Meglio che vada e che smetta di rovinare una così bella storia con questa cavolo di recensiose obrobriosa.
Un bacione <3

-Zucchera Tua.

21/09/12, ore 21:03

Oddio che bella storia♥.
Davvero molto, molto carina e tenera. Poi il carattere di Lovino, che cerca sempre di nascondere i suoi veri sentimenti, mi fa letteralmente impazzire, e credo che tu abbia reso entrambi i personaggi IC—.
Non è assolutamente pesante, la lettura è anche scorrevole e la storia è qualcosa di molto soft e dolce che per la SpaMano la trovo... beh, davvero azzeccata.
Io poi adoro moltissimo questa pairing! - dalle mie ff non si nota, nooo, mica. -
Comunque ritornando a noi, ripeto che la tua ff è davvero bella, quindi complimenti~♥

Bye bye--!
Teardrop_

20/09/12, ore 21:28

Ciao, siamo tornate, ci siamo accorte che hai aggiornato! ^^
Emi ha insistito parecchio, anche perché prima non l'abbiamo fatta recensire perché era andata via .-.
E- è.é Ho detto 'vado un attimo a casa', che è a tre metri e voi avete inviato la recensione in uno attacco di fretta!
=.= se stai a puntualizzare!
Recensisce Sara.
Hola, è il caso di dire Hola!
Antonio e Romano...
Bhà! Lo shonen-ai non mi dice così tanto (appartre la HiroMido <3), ma la tua fic...
Mi è piaciuta, tanto! ^^ ^^ ^^
Hai caratterizzato alla perfezione entambi i personaggi!
Brava! Brava e Brava!
Sara
Recensisce Fra:
Hola gran escritor que si usted llama Rebecca tiene un nombre hermoso magnífico!
Forse ho scritto una cavolata, ho dovuto usare Google Translate ^^'
Emi ora si arrabbia...
Ma non studio spagnolo quindi...
Che dire... il mio saluto riassume un po' tutta la mia recensione!
  la bandierina non può essere che questa! u.u
Io amo quei due personaggi e tu, Reby, me li hai fatti amare anche come coppia!
Romano che fa finta di dormire... che cosa dolce **
*vola su nuvoletta*
Spamano più bella mai letta (unica Spamano mai letta e basta, però è così meravigliosa! )
Okay, ora lascio lo spazio a Emi, se no mi uccide :')
Fra
Recensisce Emi:
....
Sai, Reby, io ho sempre avuto l'abitudine di evidenziare, in un qualche modo, le cose che io considero importanti, solitamente, uso metter la lettera maiuscola all'inizio.
Per me, Reby, le 'cose importanti' per definirsi Autore su EFP, sono le seguenti:
_ Correttezza Ortografica;
_ Correttezza Sintattica;
_ Attenzione (eliminare errori di battitura)
_ Capacità di Sintesi (per quanto riguarda l'introduzione)
_Originalità (per trame e titoli)
_Maturità (rispondere alle recensioni, qualsiasi bandierina esse sventolino)
_Apertura Mentale (come hai sottolineato tu)
_Talento
Forse, è ancora troppo presto per decretare se, effettivamente, tu hai Talento e, poi, chi sono io per decidere tutto...
Ma gli altri requisiti, Reby, li possiedi Tutti.
Complimenti.
Emi

20/09/12, ore 20:48

*una ragazza (ME) coi capelli legati starnutendo affila un coltello*
Ciao, o meglio... Hola...
Sai che ho trovato questa fic inaspettata come... una sorpresa, sai un fuori programma...
Eppure, hai in mente da così tanto questa fic, voglio dire... mi hai stressato per mesi...
Hey, aspetta... NON E' COSI'!!!
*tira il coltello contro la parete*
Che avevamo detto a riguardo?!! è.é
E' impossibile ragionare con te signorinella!
Sai qual'è la cosa che, però mi fa imbestialire più delle altre?!!
Lo sai qual'è?!!
Che è bella!!! Molto bella!'
Persino per una che come me non ama particolarmente le Shonen-ai e scritta bene, anche se tu non...
*si ricorda chi ha scritto la fic*
Oh no!
*salta giù dal divano e prende il telefono tra le mani*
Chiama 118, Chiama 118...
*Starnutisce e fa cadere il telefono*
Oh stupido raffreddore! è.é
Sto morendo Nee-san, non riesco quasi a respirare e la Lola sta lontano perché mi sono praticamente fatta il bagno nell'Olio 31 D:
Sei fortunata, io ringrazierei il colpo di freddo che mi ha preso e che mi ha fatto venire il raffreddore!
*le si accende una lampadina*
Torno tra poco!
*sparisce per un po' in camera*
ahahahahh ahahahahah ahahahahaha AHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHHAH!!!
*torna con un mitra*
Ora vengo a prenderti, se sei pazza posso tirarti un colpo con questo e farti male e farti rinsavire (forse) allo stesso tempo! ^^
Siii ^^
...
Okay, NO!
Quella che ha bisogno dell'ambulanza sono, ormai per la seconda volta, io.... =.=
Ciao Nee-san, alla prossima recensione (che spero vivamente sia per una storia Programmata! è.é)
Alle <3

20/09/12, ore 20:39

Rebyyyyyyy çAç
Eccomi qua a recensire <3
Cioè già lo sai che mi hai fatto piangere.
E non l'avevo ancora letta.
Dopo averla letta è stato il diluvio universale <3
E pensa, sono uscita a portare fuori il cane con mia mamma e gliela ho raccontata **
Non ce la facevo, dovevo raccontare a qualcuno che una persona fantastica come te mi aveva dedicato questa splendida ff çç
La amo, è stupenda, Tonio e Lovi sono perfettamente IC çç Cioè è magnifica ùù
Inutile dire che finisce nelle preferite C:
Grazie ancora çç non so davvero come ringraziarti çAç
Ti voglio un mondo di bene <3
BlueChan <3

20/09/12, ore 17:48

Ciao,sono nuova di qui,però ti recensisco lo stesso.
Questa storia è bellissima,poi Romano che per una volta lascia perdere il suo lato scorbutico è ancora più carino.
In generale non sono una stimatrice della coppia,però questa storia è davvero bella!
Ciao,ciao dalla novellina!
P.s.Continua così!