DA AMICI A FIDANZATI
di m_candy1D

20/09/12, ore 22:20

Ma lo sai che non si potrebbe scrivere tutto in maiuscolo? Comunque questo è il meno.
Già dalla prima riga si notano tanti errori di punteggiatura, come i due punti subito seguiti dalla virgola, oppure anche i tre punti esclamativi che messi lì sono sbagliati.
Poi in questa frase “QUELLA MATTINA ERO PIù ASSONNATA DEL SOLITO COSì DISSI:COSì FU,ENTRAI IN” Immagino dovesse esserci un dialogo che però è assente. “e iniziai a ripetere la canzone di compito!” Perché metti il punto esclamativo?! Non serve, è sbagliato lì.
Ora che vado avanti, non riesco proprio a capire ciò che accade, sembra che il misterioso ragazzo sia scomparso nel nulla senza dire niente ovviamente perché i dialoghi non ci sono, ma una cosa che non manca sono gli errori grammaticali e sintattici, devi fare più attenzione alla punteggiatura. Spesso dimentichi lo spazio tra due parole, e questo non rende la scrittura più piacevole, per niente.
“SI ACCORSE DEL TESTO DI MUSICA E POI DISSEIO ACCETTAI SENZA PENSARCI” Sono tantissime le frasi uguali a queste, cioè senza un senso logico, e quindi errate, ma non sto ad elencarle altrimenti rischierei di riportare tutta la storia su questa recensione. Ho notato anche un ‘amike’ con la ‘k’ e tantissime altre parole scritte con quella lettera, è sbagliato.
Ma passiamo al resto, visto che altrimenti ci perderei la serata ad elencare gli errori di grammatica. La narrazione è davvero troppo frettolosa, non ci sono descrizioni né introspezioni, gli avvenimenti accadono tutti troppo velocemente e non ti soffermi il giusto tempo su ognuno di essi, ad esempio avresti potuto descrivere meglio la parte della registrazione, invece di scrivere a mo’ di scaletta. Nella frase finale ci sono un mucchio di ripetizioni e anche troppi punti esclamativi. Sorvolo anche sul fatto che la trama non sia per niente avvincente.
Per di più questa storia non è né Fantasy, né Incest, fai attenzione agli avvertimenti e prima di deciderli ti consiglio di documentarti su cosa significano, il solo fatto che questa storia sia frutto della tua fantasia non significhi che sia un Fantasy, per di più l’ avvertimento ‘Incest’ qualora sia presente (ma in questo caso non c’è) la storia avrebbe un rating più elevato, non un semplice verde.
Con questo credo di aver detto tutto, sono certa che puoi migliorare.
La sposa di Ade.

20/09/12, ore 18:13

La storia è piena di errori, sia sintattici che grammaticali. La trama è poco avvincente, noiosa e poco sviluppata, con personaggi piatti e stereotipati.
Oltretutto, non è un fantasy, né un incest. Ti consiglio di stare attenta agli avvertimenti.

20/09/12, ore 17:24

molto bella,però qualche parola nn è uscita,cmq è carina,ciaoooooooooooooo
xxx Cla