Panna e Cioccolato
di neesama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/12, ore 15:41

Il capitolo è davvero triste!! Poveri .. mi dispiace per loro!!
non mi piace quando soffrono .. anche se è un po' anche colpa di Jong!....Mi sento sempre un po' anch'io triste evorrei anche facessero pace...
.... ma poi Taemin?? No, lui non può soffrire!! Cavoli è la prima volta che prova un sentimento del genere .. mica gli può andare male,no?
Sarebbe davvero ingiusto , non trovi?? Quindi vedi un po' come devi fare xD
Poi .. li vorrei proprio vedere Tae e Key insieme!! Ci sono così poche storie con questo pairing ed è triste :'(
Comunque il capitolo è bellissimo anche se all'inizio lascia proprio un senso forte di tristezza!!!
Ma stai tentando di farmi piangere nuovamente?? xD
Poi comunque mi piace davvero tanto il modo in cui è finito .. cioè ci stai facendo rimanere sulle spine (ammettilo che ci provi gusto a farci morire di curiosità!!! xD) però è piacevole ... non so come te lo posso spiegare ... hai fatto in modo che sia scemata un po' di tristezza di prima e che sia venuta la ''primavera'' (?)
Comunque ciò non ti autorizza a farci apettara tanto ;) Capito??
Tanti bacioniii :**** e complimenti!!! :*****
P.s. = ma quanto sono belli insieme Tae e Key!! Caspita io li adoro!! *_______*

23/09/12, ore 17:45

Awwwww .. quanti sentimenti contrastanti che ho!!!
non è per nulla giusta!! Uffi>.<
Mi dispiace per Jonghyun .. perchè in fondo è solo tanto tanto confuso e sciocco!!
Però comunque si capisce che lo ama a Kibum ... però da una parte mi dispiace che fa soffrire tanto Kibum!!
quindi trovo che in fondo non è colpa sua se viene conquistato da un pasticciere stupendo *_______* O no??
Davvero ... se dovessi decidere io come anderebbe a finire la storia .. non avrei la minima idea!!
Quindi mi piace molto quest'aria un pò di mistero!! Neesama sei sempre la migliore!! :D
E po la torta è stupenda *_________* Mi hai fatto venire voglia di torte!! :9 xD
Tanti baconi :******* al prossimo stupendo capitolo!!!!! :****

22/09/12, ore 22:44

Mi ero detta che avrei recensito una volta terminato di rivedere il nuovo capitolo di Ballet Shoes, ma non posso. Sul serio, non mi è possibile farlo. Di solito quando riesco ad avere l'input per una recensione, lo sento leggero. Questa volta mi fa male in petto, se non recensisco adesso non lo farò mai più. Quindi eccomi qui, tastiera alla mano e il cuore che ancora batte rapido. Non sono brava a recensire, per questo di solito non lo faccio: non so mai che dire. Ma con tutte le emozioni che ho avuto dentro leggendo questo capitolo, credo che dire che mi hai presa e rivoltata come un calzino è riduttivo. Seriamente riduttivo.
Amo questa fiction. E siamo soltanto al secondo capitolo. E devo dirtelo, il fatto che tu mi abbia fatto degli spoiler a riguardo non toglie affatto gusto a questa bellissima storia. Non le fa mancare nulla. Di solito quando viene detto qualcosa sui capitoli successivi la fiction perde di contenuti: sono sicurissima che questa volta non succederà. Perché non succede spesso che mi batta il cuore così forte mentre leggo, ed è un misto di emozioni che non riesco a contenere. Sul serio, non ci riesco, perché fa sia bene che male. Soprattutto bene, ovviamente, ma ora questo te lo spiego con calma... In fondo non c'è fretta.
Mi sento bene, non perché stiamo parlando di una TaeKey ( ed ho la presunzione di dire di essere la più grande amante di questo pairing di tutto il fandom ), ma perché i personaggi sono così veri che potrei toccarli. Analizziamoli uno alla volta, iniziando dal mio bias: Taemin. Questo Taemin è un mago. Un mago perché trasmette nei suoi dolci quel qualcosa di grande che ti fa stare bene, è innamorato dei suoi dolci e non ha bisogno di nient'altro. O almeno è questo che crede, perché un cuore ha sempre bisogno di qualcun altro, e lui... Lui questo qualcun altro ce l'ha adesso davanti agli occhi e non ha perso tempo a cercare di avere un contatto con lui. Non sa ancora perché... Ma lo scoprirà presto, ne sono certa. E deliziata. Inoltre, il concetto in sé di quel qualcosa di grande che ti fa stare bene lo apprezzo particolarmente. E sono convinta che sia qualcosa che tu e Taemin avete in comune, perché quando io leggo le tue storie, la serenità dei momenti d'amore, questa perfezione che traspare da ogni parola, questi cuori che scoppiano, io li sento come se ne avessi più di uno in petto. Io quel qualcosa di grande che ti fa stare bene, quando leggo un tuo aggiornamento, lo sento. Tu ce l'hai, ne sono sicura.
Passiamo a Kibum e Jonghyun. La loro relazione la possiamo definire come amore-sincero-al-tracollo. Perché si amano, ma si è spezzata l'armonia. Jonghyun ha i sensi di colpa e Kibum questa nuova estate nella sua vita che ha appena iniziato ad assaggiare ( in tutti i sensi! ). Si amano, ma si è rotto qualcosa e loro hanno finito il nastro adesivo per ripararlo. Ci provano, avanzando ed indietreggiando, ma alla fine... Loro due rimangono allo stesso punto. E forse non lo sanno, ma ogni passo avanti è un recupero che non dura, perché i passi indietro in relazione sono troppi. E loro si allontanano. E quel freddo rimane anche se si stringono e cercano calore. Quel freddo resta. E loro lo sentono dentro i loro cuori in maniera devastante. Ma Kibum si può salvare, ha davanti a sé la sua nuova estate, e Jonghyun... Mi chiedo quando entrerà in scena il personaggio che salverà lui. Perché credo che attualmente sia così vero da fare male. Ha i sensi di colpa a tormentarlo, ma lui è innamorato, ha solo una paura mostruosa di cosa potrebbe succedere se. E si punisce fingendo di nulla quando vede, e sa — perché sono sicura che lo abbia capito — che Bumie se ne andrà inseguendo un pasticcere. E perdere Kibum è la sua punizione. Non è un cliché, questo mi piace tantissimo. Forse questa sorta di amore a prima vista lo è, ma per come lo rendi tu... E' così nuovo che è impossibile non apprezzarlo.
Vorrei dirti, a parte tutto questo, che oltre che la storia, i pairing, gli avvenimenti ed il modo in cui scrivi, apprezzo tantissimo il modo in cui imposti i capitoli. Le parti in corsivo, quelle centrate, quelle normali. Sono staccate in un modo suggestivo che mi contorce le viscere. Mi dà ansia quando c'è bisogno che me ne dia, e serenità quando è opportuno. Fa in modo da farti giocare con le mie emozioni come se stessi giocando a carte. Maledizione. Sei una disgraziata ( ma io lo intendo sempre in modo assolutamente affettuoso, non fraintendermi, ti prego! ).
A parte questo... Io credo di non avere altro da dire. Per ora. Non so se riuscirò mai in futuro a recensire ancora, ma... Questa sensazione di bisogno di scriverti qualcosa l'ho provata già al primo capitolo, le ho resistito per miracolo. Se questa volta non ci sono riuscita, è possibile anche che finisca per esserci sempre ad ogni aggiornamento, ma non ti assicuro nulla. Non sono un tipo costante, anche perché sono molto molto pigra, ma... Farò del mio meglio, te lo prometto!
Arrivata a questo punto non posso che dirti grazie per avermi dedicato il capitolo... E di aggiornare presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero! Ho bisogno di sentirmi smontare e ricomporre un'altra volta...
Yah, fighting, unnie!

~ Lee Fei Taemin

22/09/12, ore 22:08

eccoloooo il nuovo capitolo si ti ho stressata di nuovo e lo farò anche per il prossimo stanne certa
sarà che mi appassiona ??
boh cmq è bellissima è la 5 volta oiù o meno che la leggo in una giornata però mi piace sempre si più
e sii felice che viene apprezzata <3

22/09/12, ore 11:40

Unnieeeeeeeeeeeeeeeeeeee... beh dire che è bellissima questa ff è poco... Devo dire che Jonghyun mi ha davvero arrabbiare, ma è bloccato e si può comprendere... Kibum è così triste e si sente gelare il cuore, ,mi fa tenerezza... come ieri ti ho detto, fose è la fine di qualcosa di triste e l'inizio di qualcosa di stupendo *-*... e poi sei bravissima, io non mi stancherei mai di leggere i tuoi capitoli, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ci scambiamo qualche spoiler? *-* pleeeeeeeeeeeeeeeeease!
Ti voglio bene

20/09/12, ore 22:37

Un' altra tua fan-fiction *____* che bello!! :D
Mi ha rapito subito! Mi piace molto Taemin .. così particolare che non sa cos'è l'amore.. che sfortunatamente ha preso entrambi i genitori .. ma non si è pianto adosso!!
Che anzi , ha fatto ciò che voleva, desiderava e lo faceva e fa tutt'ora stare bene !! :D
Mi piace lo stile con cui la stai scrivendo e subito mi è salita tanta tristezza quando hai parlato di Jong e Key ..
... cavoli .. non è giusto per nulla!!
vanno a convivere e le cose vanno al declino ... anche se Jong sembra proprio un bastardo!!
Non si dicono quelle cose .. poi non capisco .. ma lo ama o no Kibum?? Perchè non si chiarisce le idee ??
Perchè ha risposto a quella ex?? Uff.. poi .. caspita ... non so chi è ma già non la sopporto!! >.<
Ma ... poi appena entrano nel locale ( davvero stupendo *_____* ... ad andarlo a trovare una pasticceria così confortevole!!).. dai una speranza .. poi ..
così ... il colpo di fulmine .. perchè da quello che ho capito sembra proprio che Tae e Key si innamorino..
Ahh .. ma è troppo presto per dirlo quindi aspetto il continuo!! ;)Tanti bacioni neesama :*****
E tanti grazie a 2min per farti continuare a scrivere !! :D

20/09/12, ore 18:41

ujnbhwasujkmdu è ancora più bella di quando l'ho letta stamattina ewe sono davvero felice di questa ff e anche fiera di te sei riuscita a scrivere questa ff e poi non è mica merito mio non ho fatto quasi nulla tu non sai quanto io voglia il continuo
p.s. ti stò stressando <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]