Panna e Cioccolato
di neesama

22/09/12, ore 11:40

Unnieeeeeeeeeeeeeeeeeeee... beh dire che è bellissima questa ff è poco... Devo dire che Jonghyun mi ha davvero arrabbiare, ma è bloccato e si può comprendere... Kibum è così triste e si sente gelare il cuore, ,mi fa tenerezza... come ieri ti ho detto, fose è la fine di qualcosa di triste e l'inizio di qualcosa di stupendo *-*... e poi sei bravissima, io non mi stancherei mai di leggere i tuoi capitoli, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ci scambiamo qualche spoiler? *-* pleeeeeeeeeeeeeeeeease!
Ti voglio bene

20/09/12, ore 22:37

Un' altra tua fan-fiction *____* che bello!! :D
Mi ha rapito subito! Mi piace molto Taemin .. così particolare che non sa cos'è l'amore.. che sfortunatamente ha preso entrambi i genitori .. ma non si è pianto adosso!!
Che anzi , ha fatto ciò che voleva, desiderava e lo faceva e fa tutt'ora stare bene !! :D
Mi piace lo stile con cui la stai scrivendo e subito mi è salita tanta tristezza quando hai parlato di Jong e Key ..
... cavoli .. non è giusto per nulla!!
vanno a convivere e le cose vanno al declino ... anche se Jong sembra proprio un bastardo!!
Non si dicono quelle cose .. poi non capisco .. ma lo ama o no Kibum?? Perchè non si chiarisce le idee ??
Perchè ha risposto a quella ex?? Uff.. poi .. caspita ... non so chi è ma già non la sopporto!! >.<
Ma ... poi appena entrano nel locale ( davvero stupendo *_____* ... ad andarlo a trovare una pasticceria così confortevole!!).. dai una speranza .. poi ..
così ... il colpo di fulmine .. perchè da quello che ho capito sembra proprio che Tae e Key si innamorino..
Ahh .. ma è troppo presto per dirlo quindi aspetto il continuo!! ;)Tanti bacioni neesama :*****
E tanti grazie a 2min per farti continuare a scrivere !! :D

20/09/12, ore 18:41

ujnbhwasujkmdu è ancora più bella di quando l'ho letta stamattina ewe sono davvero felice di questa ff e anche fiera di te sei riuscita a scrivere questa ff e poi non è mica merito mio non ho fatto quasi nulla tu non sai quanto io voglia il continuo
p.s. ti stò stressando <3