Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

19/11/12, ore 12:00

Ahahah eh no Edward nn ci si comporta così con una signorina! ahahah se devo dire la verità io odio davvero harry xD non so nemmeno io la motivazione x la quale non lo sopporto.. xò qst storia mi piace tanto anche perché voglio vedere cosa dice... quando gli confesserà chi è lei in realtà ahahah bellissimo ** Vabbè cm mio solito la mia curiosità mi consuma... x qst motivo è meglio ke vado a leggere"!! **

kiss <3

#Pamela <3

05/11/12, ore 14:10

Scusa se continuo a leggere solo oggi ma ieri mi si è staccato internet -.- tutte a me ovviamente ahahah !
Comunque bellissimo capitolo e storia molto interessante Brava !
Mi piace tanto come scrivi ! continuo a leggere ;) !
-Hope.

04/11/12, ore 21:49

Adhajgwajehja *-* Meraviglia! Harry è proprio uno stronzo! Corro al capitolo successivo! Baci, Mel :)

04/11/12, ore 12:22

..ahahaha certo che diventare figa e potersi vendicare di Harry sarebbe il massimo...
Brava, pure questo capitolo mi piace un casino..
la scena della palpatina sotto il tavolo è bellissimaaaa
vado a leggere gli altri capitoli

clà

03/11/12, ore 12:58

Uaoooo!! É bellissimo anzi fantastico lo adoro e poi Gwen é una grande secondo me!!
Sei super iper bravissima (?)!!!!
Mrs1D

Ps Zarry Stalik mi ha detto di salutarti!! :)

02/11/12, ore 23:50

Fantastico anche questo capitolo! Veramente, mi sto interessando sempre di più! Brava :)

26/10/12, ore 14:22

bè che dire....non c'è niente da dire porca carota!!!!questa FF è praticamente perfettissima!magari fossi anche io brava come te(neanche tra 100 anni lo sarò)  come fai??svelami il tuo oscuro segreto???huahahauha.......ok sono completamente fuori! lo so!!cmq  apparte gli scherzi sei veramente bravissima e non vedo l'ora di sapere il passato di Gwen!!
baci MIRI xxxx

24/10/12, ore 15:49

<< E’ vero, io non ti conosco, ma posso tranquillamente affermare che tu sia un maschilista senza scrupoli, ami portarti le donne a letto e illuderle di una tua futura chiamata, sedurle, conquistarle, fare sporchi giochetti solo per provare piacere ogni notte, conosco i tipi come te Harry, ed anche molto bene ed io non sono adatta a te, quindi non ti conviene neanche provarci perché non sono facile da abbindolare. >>
qui stavo morendo dalle risatee lol
comunque è bellissimo! Un mix di risate e sentimenti.
Sei molto brava!
#peaceandcarotine

24/10/12, ore 11:39

Ciao Deb, sto continuando la lettura e devo dire ne mi piace sempre piu la storia ... non vedo l' ora di scoprire il passato di Gwen ... la malizia di Harry mi fa letteralmente impazzire ... vado avanti coi capitoli ci ridano alla prossim recensione. Scrivi davvero bene ;) Nene xx

20/10/12, ore 22:44

Mi piace un sacco!Brava,è ben fatta,e anche l'italiano è usato correttamente!Amazing!

29/09/12, ore 12:35

Harry, Harry, Harry.. Ma perchè devi fare lo stronzo? D: Lascia in pace Gwen e non farla soffrire ulteriormente!
*So che sono stupida a parlare con i personaggi, ma tu non farci caso ahahahah*
Questo capitolo mi piace tanto, nonostante le avances di Harry che mi fanno innervosire :)
E niente.. corro subito al prossimo! :D
-L.

20/09/12, ore 20:29

*^* ma quanto scrivi bene ? i capitoli sono lunghi e mi piacciono un casino :) subito tra i preferiti questa FF !!!!
xx giada

20/09/12, ore 19:48

TI IMPLORO CONTINUA!
MI PIACE UN CASINO STA STORIA! FAMMI FELICE E POSTA AL  PIù PRESTO IL CONTINUO!!

Se hai voglia, fammi contenta e leggi la mia storia, te ne sarò grata a vita! Ciao bella ragazza!! :))

Sara :))

20/09/12, ore 19:08

wow è stupenda** scrikvi veramente bene ** complimenti aspeto con ansia il prossimo capitolo **