Feel for You

06/04/07, ore 14:04

bellissima!!! spero che la continuerai!! Baciotti Funny

SiJay
06/04/07, ore 13:26

Oddio loooooooooveeeeeeee *ççççç* Io ti amo!!! Sono così contenta çç Così tanto che sono persino propensa ad aspettare un' altro po' per LTB e per SUO, ma questo sappilo, solo perchè sono strafelice che tu sia tornata a scrivere Batu-Batu *çç* Questa fic poi è... uahhhhhh!!! Stupenda, scritta benissimo, loro due poi sono perfetti, perfettamente IC e perfettamente adorabili *____* No dico, ti sei fatta perdonare piuttosto bene della tua lunga assenza, Lovveeeee ** Braviccima Batu!!! Io, ti aspetto con LTB, io e la mia ormai limitata pazienza ti aspettiamo ** Baciotti!!

06/04/07, ore 13:22

*zia sbraiting verso Ron* anche io so fare sesso, anche io...vabò...ormai si è preso Hermione...prendero il numerino e mi metterò in fila...*pianging* *commuovising* pensavo che la tua vena poetica fosse morta e invece hai scritto! Aaaaaaw *abbraccing batu* brava! Un baciotto gossho! (ma lo sai che me la son sognata stanotte sta ff dopo averla letta ieri all'una XD)

06/04/07, ore 01:44

Bella! Mi è piaciuta un sacco, davvero! E poi "Feel for you" è una delle mie canzoni preferite! Complimentissimi!

05/04/07, ore 22:37

altro che farti perdonare...;_; devo vedere cheffine fa martinoooooooooo!!! cmq fic dolce, ma incompleta. togli il fine e il forse e chiudila come solo tu sai fare!^^

05/04/07, ore 22:30

Batuuuuu!! Ma Ciaoooo *attacco di Michelle Hunzikerite*! Prima di tutto sappi che le tue ff mi sono mancate tantissimo e ti capisco per il blocco, so cosa significa, l'ho provato lo scorso autunno e per un mio racconto non è ancora finito, quindi... Questa ff mi è piaciuta tantissimo, in fondo sai che le tue Ron/Hermy mi piacciono tantissimo! Sei perdonata per il tuo blocco (è Pasqua bisogna essere magnanimi! ^^), visto che mi sto rileggendo tutte le tue ff soprattutto 2 che adoro ("Il Tronchetto e l'Orsacchiotto" e "Chocolate Mint")! E tranquilla per la ff di Natale, anche se siamo a Pasqua io preferirei tornare a questo inverno, quindi sarà benaccetta anche a Ferragosto (spero che tu la concluda prima del 15/08, però)!! ^_^

karmygranger
05/04/07, ore 21:01

“Ma io non l’ho tradita! Senza contare che non ho messo incinta la segretaria...” “Vorrei vedere! La tua segretaria ha 83 anni!” XDXD oddio stavo letteralmente morendo dal ridere... mi piace molto questa shottina un pò hot, scritta bene e nel tuo splendido stile che odoro e lo sai.. bentornata comunque, non potevi farci regalo più gradito. Ps continua a scrivere presto. Kiss kachan

05/04/07, ore 20:40

Beh... BENTORNATA! ^^ Che shottina carina carina e così perfettamente... Drunk! Non ci fu parola più azzeccata di questa... perchè alla fine Ron e Hermione sono ubriachi sempre (anche quando dovrebbero essere sobri, vabbè =.=)! Credo che questa shot riassuma l'essenza di questa coppia, no? E' semplicemente perfetta! Non trovo altre parole! Ma sì, non ti preoccupare per la fic di Natale incompiuta... noi non facciamo caso al fatto che potremmo leggerla a Pasqua... l'importante è che la continui! Tornando alla storia, non c'erano errori grammaticali, la lettura è scorrevolissima (miii, che parolone... O.o) e piacevole! Insomma sei stata bravissima! Bacioni, robby^^

05/04/07, ore 20:37

Eccola!!!! eccola!!! *_________* sei tornata!!! sei tornata!!! non ci abbadonare di nuovo però adesso, ok???? Che dirti??? La shot è assolutamente belliccima!!! ^___^ Una shottina fresca e che scorre benissimo.... e poi Ronnino è tanto SECSI!!!!! ed Hermione ubriaca è uno spettacolo!!! XDDDD Mark mi è stato antipatico da subito.... come si fa a tradire Hermione, per andare con una segretaria e metterla incinta, di tre gemelli per giunta??? XDDDD ma pussa via vah!!!! Bridget.... Mmm già il fatto che era bionda non andava bene, ma per niente proprio.... Ron ha fatto proprio una cosa buona a lasciarla!!! XDDDD Però Ron che va con la sua segretaria di 83 anni, sarebbe una scena interesante da vedere!!! XDDDDDDD E poi...la shottina è bella, bella, bella!!! Soprattutto la parte de "I Ron sono insaziabili..." *sbav-sbav-sbav* anche le Giuly sono insaziabili, sai Ron???? Perfetta!!!! Assolutamente perfetta!!!!! Braverrima Batu!!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! baciotto e alla prossima!!! Non ci far attendere tanto!!!!! *____*