Il Regno di Thresh
di gattapelosa

15/04/14, ore 14:32

Sono giorni che mi prometto di recensire questa tua ff, ma non ho mai abbastanza tempo >.<
Cercherò di essere breve, altrimenti neanche oggi riesco a lasciare una recensione.
Io amo alla follia il personaggio di Thresh e mi é sempre dispiaciuto che Katniss e/o Peeta non si siano alleati con lui. Una forza brutale e silenziosa, che mette paura a chiunque, perchè lui attira le sue prede. Non mi piacciono tanto le CatoxClove ma questa storia mi è piaciuta perché parla della vedetta di una persona cara. Mi aspettavo qualcosa di diverso sulla morte di Thresh ( mi sono fatta centinaia e centinai di film mentali sullo scontro dei due piu' forti dei 74esimi Hunger Games *_*) tuttavia non mi dispiace la tua interpretazione. Molto brava ^^

23/11/13, ore 15:41

Allora ...come ff è bella davvero ...non ho capito molto la faccenda regno di Tresh però è davvero molto realistica e complimenti per l'idea :)))

10/11/12, ore 18:48

Penso proprio che la lei sia la mia magnifica Rue! Quanto è dolce quella bambina! Ma quanto è dolce lui?
Cioè, io ho sempre amato Tresh, Cato, guardando anche il film, si nota sempre sul suo viso quel sorrisetto malato, inquietante.
Tresh invece, troppo adorabile :3 . Salva persino Katniss per Rue!!!
Ora vado, storia perfetta, davvero, sin dall' inizio mi ha incuriosito, hai talento ragazza!

07/10/12, ore 23:10

Ciao Gattapelosa!
colplimenti assoluti! cavoletto hai reso benissimo le emozioni di Thresh, le sue parole, il suo comportamento... per lei singifica Rue, lo so. che vale molto più di quella strega urlante di nome Clove.
Complimenti vivissimi. bella da morire. W THRESH E RUE! GLI ANGELI D'EBANO DEL DISTRETTO 11!
e abbasso Clove, la strega sguaiata!
con questo e tutto
MiticaBEP97

26/09/12, ore 18:31

Premetto: Cato, Clove e Tresh sono personaggi magnifici, davvero. E trovarli insieme in una sola shot mi rende piena di gioia :Q___ Anche se due muoiono. *^* Mi sono immedesimata, ero io il personaggio, sentivo io il dolore di Tresh, la rabbia di Cato per la morte di Clove. Hai uno stile magnifico, tantissimi complimenti per il modo in cui scivi. Amo questa storia. Regno di Tresh, arena di Cato. Stupendissima frase! Il per lui di Tresh è rivolto alla piccola Rue! Grazie per questa ff che mi ha rallegrato il pomeriggio! Fiamma! Ps. Scusa se ci sono errori, scrivo dall'ipod e mi modifica le parole D:

21/09/12, ore 15:37

Molto bella!
Ora dimmi...come fai..a stare dietro atutto e a starci dietro COSì bene.
Sì, perchè qualunque cosa tu scrivi, è praticamente perfetta...e allora io a cosa servo.. a dirti che sei brava: e questo basta!

20/09/12, ore 23:21

Oddio. Cioè, ti devi avvertirmi quando scrivi cose così meravigliose, cazzus. Thresh e Cato, due personaggi controversi, diversi ma con lo stesso scopo, ovviamente fallito: vincere. Cato vuole vincere perché è parte del suo essere. Vuole vincere per rendere onore a se stesso. Thresh vuole vincere per dimostrare che anche un Distretto Sfavorito può avere un vincitore. Il 'Per lei' di Thresh è ovviamente riferito a Rue, la sua vendetta e la causa della morte di Clove. La follia omicida di Cato è descritta divinamente. Complimenti tesoro, mi stupisco ogni volta.

20/09/12, ore 21:09

Semplice, il per lei di Thresh si riferisce a Rue. Entrambi hanno vendicato la loro perdita più preziosa çç
mi sciolgo in lacrime, visto che io sono una super fan di Clato e di violenza (?) e questo li unisce insime!
Tu scrivi benissimo e sentivo dentro le mie viscere la rabbia furiosa e vendicativa di Cato ed era come se lo stessi menando io Thresh!
Cato che non sente dolore mi ricorda Chuck (?) di Gossip Girl, quando perde Blair e non sente più niente e si fa pestare (?) *non centra niente, vedo collegamenti ovunque con gossip girl* (?)
ahahahah
complimenti bella! Amo Clove come ha detto "Sono realista". Lei è la mia bimba! (?)
basciiii c:
Queen_B

20/09/12, ore 20:45

Thresh amore mio! allora la fan fiction mi piace molto, più che altro perché è scritta molto bene! complimenti! poi il per lei è per rue vero? comunque io preferisco la morte di thresh nel film! perché viene ucciso dagli ibridi invece che da cato e lo preferisco! perché mi fa arrabbiare che cato possa aver ucciso il mio gigante buono! ancora brava to bacio ciao

20/09/12, ore 20:27

Il "Per lei" di thresh è Rue, giusto?
Erano deliziosi insieme cwc
Ma passiamo alle cose serie. Sono andata nella lista degli autori preferiti per arrivare alla nostra storia e controllare una cosa su Eleuthera, ma poi ho visto che avevi pubblicato questa e non ho resistito lol.
Mi è piaciuta. Tutto quello che scrivi è davvero rxyvofeqxyvinogd e mi piacerebbe avere un aggettivo più pronunciabile di " rxyvofeqxyvinogd " per definirlo.
Ma mon ce l'ho, accontentati lol.
Fatto sta che Cato mi è sempre piaciuto, quasi come thresh. Ammettiamolo, nel film sembra un po' un maniaco perché fissa Katniss 24 ore su 24, ma per il resto è ok.
E anche thresh mi piace uu soprattutto perché ha vendicato Rue,
Ma questo non c'entra con la os.
Sinceramente io credo ci fosse qualcosa di losco (?) Tra Cato e Clove. Non so, sarebbero stati carini assieme, lol.
Per quanto riguarda la storia, mi piacciono il titolo, il registro e i ricordi di Cato.
E nell'ultima parte hai reso molto bene i suoi sentimenti cwc
Poveraccio.

" Non puoi entrare lì dentro. Quello è il Regno di Thresh.
— Non ho paura del Regno di Thresh.
— Io sì.
— Perché?
— Perché lì dentro la preda sarei io."

Davvero davvero bella. Preda, come Gore. *riferimenti casuali alla nostra storia lol*
Basta, vado a controllare quella cosa su Eleuthera.
Bravissima!
Bascii, medusina c:

20/09/12, ore 20:27

Parto subito col dirti che la tua FF mi è piaciuta tantissimo, sia per il contenuto e sia per lo stile.

Non avevo mai letto nulla su Thresh e il suo "Regno" e anche se a parlare è Cato esprimi perfettamente ciò che prova il tributo dell'undici.

Le scene tra Cato e Clove non sono romantiche -grazie al cielo oserei dire- anche se si nota molto quel qualcosa che gli lega.

Quello che più mi ha stupito è che all'inizio "Ha quello che voglio io, ha portato via ciò che era mio." pensavo parlasse dello zaino perchè non avevo notato -troppo presa dal titolo che mi aveva ispirato tanto- l'avvertimento coppia Het.

Cato e Clove sono la mia coppia preferita insieme a Finnick e Annie, e mi piacciono resi così come hai fatto tu, come uniti da un filo sottile che si è spezzato quando lei è morta.

Veramente complimenti mi è piaciuta un sacco!

Per la domanda potrei citarti una ventina di ipotesi, ma le più quotate sono: Katniss-Rue (magari perchè la vedeva come una sorella)- una ragazza che lo aspettava a casa.

Mi piacerebbe sapere chi fosse.

Alla sesta riga a partire dal basso c'è un errore di battitura "dalal", scusa se te l'ho segnalato, ma io ne faccio parecchi e vorrei che me li facessero notare più spesso.

Complimenti ancora.

cranium

20/09/12, ore 20:17

Il 'per lei' è ovviamente per Rue♥
Comunque la FF mi piace, tranne quando dice 'ci godo'. Lo trovo volgare. Preferirei cambiassi espressioni.
Mi piace molto il finale:
Ho ucciso ancora. Per lei. E lui è morto, per lei.

Per lei. Noi siamo diversi. E uguali. Sempre.

Noi siamo uomini, ma Thresh è Re.

Re del suo Regno.

E'...bellissimo! Qui la lei è Clove. E io amo CATO e CLOVE!
Poi è vero, Thresh è stato un po' un re di una piccola parte di quell'arena. La stessa parte, che è stata la sua tomba.

Un bacioo
AriiiC_♥