Till Your Last Breath
di Clovely

26/11/13, ore 07:41

Questa è stata la mia prima fan fiction che ho letto e mi ha stupito completamente. Mentre leggevo mi sono immaginato completamente la scena di Clove che guardava il tutto da dentro casa. Veramente complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace molto e la storia in sè è scorrevole e piacevole. Ora continuerò a leggere gli altri capitoli. Ancora complimenti

14/10/13, ore 14:34

Ho iniziato ora a leggere perché quando vedo scritto Cato e clove mi incuriosisco sempre, amo la clato e questo capitolo Mi è piaciuto da morire <3

09/08/13, ore 15:29

Aspettavo da tempo di trovare una fanfiction su loro due!! Io li amoooo!!! Finalmente qualcuno che gli darà un pò di degna considerazione! Non vedo l'ora di contiuare a leggere. Solo un capitolo e mi sono già innamorata di Cato. Per non parlare della perfida Clove: a mio parere sono già una coppia perfetta e gli auguro di distruggere molti pupazzi di neve insieme! Ahahahah continua così, mi fai sognare!! E possa la fortuna sempre essere a tuo favore!

16/07/13, ore 13:51

ma che carini!! Non riesco ad immaginare Clove e Cato teneri e coccolosi, ma li adoro!! Sai, hai reso prorpio bene l'idea della brava bambina che Clove non è e lo sguardo glaciale di Cato *w*
Speriamo che sia una Clato bellissima!

30/11/12, ore 18:20

Ciauuu :D
Ho iniziato da poco a leggere Hunger Games ma... Sono già matta per la saga e tutto il resto!!
Mi sono spesso chiesta quale fosse la vita dei favoriti e in particolare Cato e Clove ^.^
La storia è scritta mooolto bene!! Le descrizioni sono perfette, riesci a far entrare i lettori dentro la tua storia!!
Detto questo... Vado a leggere gli altri capitoli!!!

Lady Valerie

25/11/12, ore 21:15

Ahhhh
ho trovato un'altra fan di cato e clove vero?
dimmi di si perchè non volgio essere l'unica malata che stravede per i favoriti che desiderava che fossero loro a vincere!
comuqnue adesso siamo seri e lasciamo perdere la mia schizzogrenia!
prima di tutto: il benner davvero fantasticoso, l'hai fatto tu? se si, sei un mito. se no, fa niente sei un mito lo stesso XD
allora ora parliamo della storia: raccontare come si sono conosciuti cato e clove è davvero un'idea geniale, una vera genialata.
è un peccato non sapere la vera versione, solo loro la sanno, però anche la tua mi paice molto e continuerò a seguirla e a recenirla ovviamente.
se diventeremo amica devi abituarti al fatto che non sono tanto normale XD spero non mi manderai a quel paese per quello XP
poi...che dire, loro due sono strateneri e mi scuso per non aver scoperto prima questa storia, me cretina!!!
Se ti interessa, io medesima, su cato e clove sto scrivendo i settanquattresimi hunger games dal loro punto di vista. (be, a dir la verità con tutti e 4 i favoriti e con tutti e 4 i punti di vista, e i miei lettori mi hanno accusata di aver fatto piacere marvel a tutto il sito! XD ha ha)
si lasciami perdere questo era un altro sintomo di schizzofrenia e di modestia a parte! XD
ci sentiamo presto!
un bacio coral

17/11/12, ore 18:23

Ciao ragazza!
Sono la demente che su facebook ti ha richiesto la Cato/Clove parallela con Hay e Lee xD
Solo ora sono riuscita a recensire il primo capitolo!
Sono anche io del parere che Cato e Clove si conoscessero prima dei giochi (':
 Bho, sono dolci (':
E anche io amo l'inverno!
E poi il banner all'inizio è bellissimo! Mi dici il programma che hai usato? xD
Se hai voglia, mi piacerebbe dessi un occhio alla mia nuova long su Finnick, "Son of the Sea".
Appena trovo un attimo vado avanti con le recensionss ;)
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

03/11/12, ore 20:11

Sciauuuu (?)
asdfghjkilo ho quasi recensito tutte le clato del sito, naturalmente solo quelle che mi piacevano (?) lol
E QUESTA E' SPETTACOLARE!
Comincio dicendo che amo Cato e Clove, sono i miei pargoletti e guai a chi me li rovina (?) ahahah shii, sono pazza e sadica muahahaa
ma famo le serie, va!
Il banner è a dir poco eccezionale, lo hai fatto te?!
Poi scrivi che è un piacere leggere! Nessun errore, neanche di battitura! Perfettamente perfetto!
La storia già mi ha preso, anche se è solo un capitolo! Come ho già detto è scritto benissimo e soprattutto è descritto benissimo, mi immagino la scena facilmente, i personaggi e le espressioni..tutto! WAOW!
Io amo Clove, me la sposereiiii *---------* uno, è bellissima. due è simpatica a modo suo (daii, morirei anche io dal ridere nello spaventare gli altri bambini lol), 3 è forte (ha preso 9 o 10 all'esamee e ha quindici anni *w*) e 4...la amo ahahahaha
potrei continuare fino a cento lol
Per non parlare di quello strafigo di Cato :Q___________________________________
Non ci sono parole *w*
Okay, amo la Clato, di più di Katniss e Peeta, perchè secondo me il loro amore è fondato sulla menzogna e sul bisogno di sopravvivere uu (grande Gale che mi suggerisce le frasi uu)
Stavo per piangere quando Clove urla il nome di Cato e lui la supplica di restare *sigh* e stavo sclerando quando Cato non viene nel film! grr
Si, scusa per la maxi recensione ahahah Poi amo molto Marvel e Clove, me ne sono innamorata scrivendo una ff clato ahaha
asdfghjkloiuytgfdcvbn tu sei fantasticaaa!! scrivi asdfghjmente! *-------*
complimenti e al prossimo capitolo!
basciiiiiiiiiiii c:
Queen_B ♥

22/10/12, ore 17:03

ommioddio, è assolutamente perfetto! bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri! stile semplice, descrizioni bellissime, complimenti! se ti va leggi anche la mia storia, è agli inizi però mi piacerebbe avere qualche parere (: baci

26/09/12, ore 17:47

Ma sono stra teneri! mi piace l idea di raccontare come ri sono conosciuti cato e clove! anche perché sono tra i miei personaggi preferiti e detesto il fatto che nel film non ri parli abbastanza di loro! In fondo anche loro hanno combattuto o no? vado a leggere il prossimo capitolo! ciao! clover <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

22/09/12, ore 19:47

Mi hai incuriosito. Effettivamente Susanne Collins non dice nulla sugli altri tributi, rispetto a katniss e Peeta, mentre secondo me si sarebbero meritati uno straccio di citazione oltre ai loro nomi! Avrebbe potuto farlo durante il tour della vittoria, quando Katniss fa il giro dei distretti, per esempio! ...Ma passando a te: la tua long finisce nelle seguite, perchè questo era davvero un bel capitolo. Ovviamente aspetto di leggere il seguito! Non so che idea tu ti sia fatta di Cato e Clove, ma io li adoro insieme, tu che ne pensi? Alla prossima....
Baci
Dream Moan
PS: Ti ho detto che l'immagine a inizio testo era davvero bella?.... Dove l'hai trovata?
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 07:48 pm)