Amore contro le regole
di GiulyHermi96

21/09/12, ore 13:59

Mi è piaciuto anche questo capitolo, credo che sia realistico per il periodo in cui ci si trovava, e probabilmente anche Andromeda, come tu hai descritto, era un po' timorosa nel prendere decisioni drastiche, soprattutto considerando la pazzia di sua sorella Bellatrix. Ted mi sta già simpatico u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento, per vedere come continua la faccenda.
Spero anche che ti passi in fretta il blocco per quella di Lily e i malandrini, perché è una storia molto bella e quindi voglio vedere anche lì come prosegue.
A presto, baci :)

20/09/12, ore 22:05

Ma ciaoooo!!!
Ed eccoti qui una recensione divisa per punti, scritta prendendo appunti, anche per te (si, ora mi è preso questo vizio)! Non sei contenta?? ;p

1) Punto primo: amo Ted e la sua logica, Andromeda invece è lievemente instabile...ma come biasimarla? Con la famiglia che ha...

2) Mi sta leggermente traumatizzando il ragazzo con tutta questa storia del: nella mia famiglia non ci piace dimostrarci il nostro amore e ci torturiamo allegramente a vicenda se sbagliamo qualcosa. E si che è instabile poveretta!!
Amo sempre di più lui e la sua logica: “Allora perché non ti costruisci la tua di famiglia...?”
Bravo...e fammi indovinare chi è che si offrirà come volontaria?! :)

3) Psico-Bellatrix vedi di darti una calmata!!

4) Ooooooh, ma che carino lui che si accorge subito che c'è qualcosa che non va!! Senti ma perché si mette con Andromeda? Con me non starebbe meglio? Mmmm...vabbè, forse e troppo buono per me!

5) “Vado a denunciarla ai professori...” disse lui con calma incamminandosi.
Devo davvero ripetere che amo la sua logica? Cioè...se vuoi te lo dico di nuovo :p

6) Certa che non l'avrebbe fatto....mmmm, le famose ultime parole??

Wow *.* mi è piaciuto tantissimo questo capitolo cara!!! Tu sei bravissima come sempre e io non posso non leggere ciò che scrivi! Sono davvero curiosa di scoprire cosa le succederà a casa tanto da spingerla a contattare (o andare?) Ted!!

Un bacioneeeeeeee