Le Donne della mia vita
di Sorella_Erba

11/04/07, ore 19:14

wow!ke bella storia!Anch'io adoro sirius...e l'ho sempre creduto anch'io uno "sciupafemmine".Posso chiederti 1 cosa?Ma ti sei ispirata al film 'casanova' per scrivere il prologo?Perchè da come parla sirius si direbbe proprio di sì!comunque sei riuscita molto bene a descrivere tutte le donne della famiglia black(soprattutto bellatrix)continua così!spero che aggiornerai presto!sweetsirius(o francy...come preferisci!)

10/04/07, ore 20:53

Uaaaaaaaah!
(Traduzione: "il nuovo capitolo!!!")
Hai notato l'esordio? È così bello che mi hai fatto dare di matta! No, dai... non voglio esagerare con i pateticismi (sempre che si possa dire "pateticismi"...)
Non ho nulla di nuovo da dirti, sai già cosa io pensi di questa eccezionale storia. Non posso far altro che inchinarmi al tuo complimento finale con tanto piacevole stupore e ringraziarti con una gigantesca marea di meritatissimi applausi!
Baci, Trick_

10/04/07, ore 20:44

Oddio che bene che scrivi!! Anche questo capitolo è bellissimo...sono solo un po' corti, ma vanno bene lo stesso...Andromeda l'hai resa un personaggio dolcissimo, davvero...è così dolce ma si vede che è forte e decisa, e si batte con decisione per i propri ideali. Mio Dio mi hai un po' fregato l'idea...Quando nella mia storia Srius nominerà Andromeda, ti giuro che era già tutto premeditato ancor prima di leggere questo capitolo :P ...la pensiamo spesso allo stesso modo, e quindi quando leggo questa ff mi sembra di leggere i miei pensieri (scritti in maniera migliore ed ordinata XD)

10/04/07, ore 19:12

come poteva mancare una mia recensione?? Bhè, eccola!! il mio capitolo preferito è quello riguardante Andromeda. Andromeda mi è molto simpatica!! è un personaggio fantastico. Mi dispaice molto per Sirius, alla fine del primo capitolo, la madre di Sirius non mi è mai stata tanto simpatica.... Continua così kikka91.... a proposito, a che punto sei con "Profumo di Passato"?? e con "Saremo famosi"??...baci...baci

10/04/07, ore 19:11

M'ispira molto questa ff *_* Davvero! Hai scritto in modo semplice e lineare, però hai dato un bel corpo alla fanfiction! Complimentoni! :D Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Maya
10/04/07, ore 10:08

Hai avuto una bella idea con questa ff, semplice e toccante.
Ho due curiosità da chiederti:
- Il nome della madre di Sirius l'hai inventato tu o è davvero quello che le ha dato la Rowling?
- Il fatto che Andromeda non è Serpeverde l'hai preso dai libri di Harry Potter oppure è anch'esso frutto della tua fantasia?
(Non sono critiche, semplici curiosità).
Complimenti per lo stile curato, per il tono dolce e profondo, per i personaggi che hai scelto di descrivere.

08/04/07, ore 21:28

caspita...con il fatto che hai ripostato il capitolo, le recensioni non andate a farsi benedire...beh, ed io te la riscrivo XD ...Questo capitolo mi è piciuto tantissimo, soprattutto la scena in cui la signora Black (dal nome alquanto improbabile!) rinnega Sirius, cancellandolo dall'albero genealogico...Mi ha colpito tantissimo la scena, non l'avevo mai pensata...Mi sono sentita male per Sirius. è una scena descritta molto bene, nonostante non ti sprechi in parole (per fortuna, appesantirebbe una cosa perfetta) sei riuscita a trovare quelle appropriate...complimenti davvero!! ed aggiorna presto!

07/04/07, ore 23:50

Mi ritrovo di nuovo senza parole dinanzi a un simile splendore. Se i capitoli successivi saranno belli come i primi due, cosa di cui sono completamente certa, puoi giurarci che li definirò assoluti capolavori.
Con un infinità di complimenti per questo inizio sublime, Trick.

07/04/07, ore 01:26

ma ciao tesoro! chiedo perdono ma ho visto solo ora la pubblicazione di questa fan fic..che distratta che sono O_o" ...bellissimo questo prologo, adesso fiondo anche a leggermi il primo capitolo...bella l'idea di descrivere sirius in base alle donne che più sono state importanti per lui (sembra un po' l'inizio di Alta Fedeltà, un libro di Nick Hornby che non so se hai letto)... "Da sempre, sono stato alla ricerca di una sicurezza" questa è la stessa identica cosa che penso io di mr Black (credo tu lo abbia capito dalla mia fic XD)...il modo di scrivere è divino e musicale...Elegante come solo Sirius sa essere, lui, la stella più brillante!

06/04/07, ore 15:02

E beh?...La continuazione??...Bellissimo questo cap...Un bacio! Scrivi beniximoo!

06/04/07, ore 09:55

Uao, è davvero... melodiosa. Scrivi benissimo. Quindi, mi raccomando, non ti azzardare a non continuarla!^^

05/04/07, ore 22:44

Ciao tesoro! Guarda, direi che con il ritratto sopraffino di Sirius Black, hai superato te stessa. Mi sono innamorata di questa fic appena l'ho letta. Nessuno ha mai pensato ad un quadro esaustivo della vita di Black. Ovviamente non c'è niente di meglio che tracciare la sua vita tramite le donne più importanti che l'hanno segnato profondamente. Bravissima!^^ Mille bacioni, Cla!

05/04/07, ore 22:43

Scrivi veramente bene, è un piacere leggere un tuo scritto! Però prima di lasciare una vera e propria recensione mi piacerebbe leggere gli altri capitoli e poi dirti se mi è piaciuta o meno (anche perché io non ho mai visto Sirius come un donnaiolo)!!! Vorrei dirti solo una cosa: fai un saltino in http://siriusblack.forumcommunity.net/ è un forum interamente dedicato a Sirius!! ^_- Mi raccomando, aggiorna presto, perché sono proprio curiosa di leggere il seguito! ^_^

05/04/07, ore 22:35

Semplicemente meravigliosa. Le parole di Sirius sono poetiche e armoniose, così ben scritte che sembrava quasi di sentire la sua stessa voce pronunciarle nella mia mente mentre leggelo. E intanto che aspetto il seguito di questa meraviglia, ti mando un infinità di complimenti.
Trick

Milla92
05/04/07, ore 22:08

Ma che bella questa fan fction!!!!Complimenti voglio subito leggere il prossimo capitolo!!! PS:Certo che questo Sirius mi sta moltosimpatico^^