Da Miami verso l'infinito ed oltre
di softkitty

03/10/12, ore 16:40

Ian e Joe sono tornatiiii!!!!!! E bentornata anche a te! Sono molta contenta che hai deciso di postare un seguito di quella meraviglia che era una vacanza a miami, ho appena letto il primo capitolo e che dire...promette benissimo anche questa storia u.u ovviamente Ian e Joe sono rimasti i due soliti pervertiti, forse un pò più dolci del solito xD sinceramente ho apprezzato molto la scelta di non far rimanere subito Joe incinta, non che non mi piaccia l'idea eh, solo che voglio leggere ancora un pò di loro due solamente come giovane coppia di sposini spensierati. Ora corro a leggere il secondo capitolo! Un bacione, Niki.

24/09/12, ore 20:28

Ciao e ben tornata!
Finalmente, non vedeco l'ora!!!
Non sono delusa, così hai rimescolato le carte non scrivendo una trama scontata!

20/09/12, ore 23:35

Che bellooooo.... sono super contentaaaaaa.. bellissimoooo spero che presto lo sarà!! kiss alla prossima!

20/09/12, ore 22:49

Tesoro, non ci credoooo
Dimmi che nn stò sognando. Hai pubblicato l'attesissimo seguito *______*
QUanto mi sono mancati Ian e Joe :)
Conoscendoti, mi aspettavo che Joe non fosse incinta e non ne sono affatto delusa, anzi, per certi versi posso capire il perchè di questa tua decisione e, addirittura, trovarla più intrigante.
Ecco i Signori Somerhalder!!!!
Ma sono sempre loro, eh
Pazzi, scalmanati, arrapati e innamoratissimi.
le loro battutine mi sono mancati da pazzi e non immagini quanto ho riso.
Beata, Joe!
Questa ragazza ha una fortuna incredibile.

“Ti va di rientrare?”. Ian le lanciò un sorriso malizioso. “Intendevo in casa, Ian! Maniaco che non sei altro”.

Ma non si scrivono queste cose! Tu rischi di farmi venire un arresto cardiaco, e farmi diventare ancora più depravata.
Per non parlare poi della proposta di Ian di Fare un bel bagno insieme.
Se è così, voglio essere buttata anche io nella neve.
ORA!!!!!
Tesoro, la storia è appena iniziata, ma come sempre riesci a farmi innamorare di ogni tua opera.
Bravissimissima.
Grazie per averla postata.
Ora sono felicissima.
Mille compleimebnti, perchè hai creato una coppia meravigliosa ;)
E una storia stupenda.
Alla prossima.