Giratempo
di M4RT1

16/03/13, ore 10:57

Ok, ora avrei tempo per leggere la storia angst, ma... non voglio ç__ç dammi qualche giorno, devo prepararmi psicologicamente u.u
ma mi son messa a girovagare per il tuo account (ti sclererò magari in privato sulla tua presentazione <3) e son finita qui. *w*
Allora, piccola premessa: io sto ai Malandrini come tu stai alle coppie Fanon. XD Detto ciò, io sono anche un tantino masochista e di quando in quando mi piace leggere storie di loro, in onore dei vecchi tempi e del momento in cui, leggendo lo spoiler sulla morte di Sirius, ho pianto (poi ho letto il libro, e ho desiderato essere Bellatrix. Dettagli XD).
Dunque, basta ciance. Parliamo della fic. *W*
L'idea mi piace tantissimo, e lo svolgimento ancora di più! Mi sembra che tutto torni molto bene e sia molto, molto IC. <3
C'è solo un piccolissimo dettaglio, comunque, con la giratempo si può tornare indietro di sole 24ore, quindi la parte dove dici che tornano a prendere una cosa lasciata cinque giorni prima è tecnicamente incorretta...almeno che non abbia capito male cosa intendi. xD
Bella, bella, bella. *W*

13/03/13, ore 19:54

Ma è bellissimaaaaa!! Questa vola subito tra le preferite, è stupenda! A-d-o-r-o le anafore! È la figura retorica che preferisco. Adoro i Malandrini! ADORO questa storia!!! È semplicemente bellissima. Bellissima. Bellissima. Sono ripetitiva. Ceste! Pazienza! Pota! Hakuna Matata! Il concetto è quello;) ok, basta divagare. Dunque, questa storia: questa storia è magnifica. Bellissimo il modo in cui si sviluppa, non so quale momento mi sia piaciuto di più, perchè mi sono piaciuti tutti. Bellissima. (e daje con le ripetizioni XD). La fine poi, sublime!
Davvero, tanti tanti tantissimi complimenti!!!
Un bacio
Ma AiLing

06/12/12, ore 13:09

Io ti ODIO!
Non puoi lanciarmi bombe simili, semplicemente NON puoi!
Amo questa storia, semplicemente la amo.
Sei una scrittrice bravissima, M4RT1, anche se forse un po' giovane, si capisce dal modo in cui scrivi.
Ma io SO che un giorno diventerai non solo bravissima, ma straordinaria!
Manta

21/09/12, ore 14:29

E' bellissima!!!!!! Mi ha commosso, davvero! Stupenda! Complimenti, davvero! Un bacio, Eli_147 =)