The Story of Us
di Chibi_saru

jagansha
30/04/07, ore 17:24

decisamente mi è piaciuta!!!! e devo dire ke nn 6 l'unica ke farebbe festeggiare la scimmia sempre in qst modo!!!! l'idea di tante piccolo one-shottine è molto carina e originale!!!! qndi è inutile dire ke aspetto le prossime!!!! a presto e baciottoni

06/04/07, ore 11:08

Ciao ^__^!!! Oh, ma che bello Sanzo che cucina per Gokuccio ^__^!! Che carini tutti e due *///*!!! Una bella fic, spero continuerai...! Ancora i miei complimenti, è scritta molto bene ^^!! Baci^__^

06/04/07, ore 09:37

PER TUTTE LE CAMBELLE!!!!!SI VEDE CHE GO-CHAN PENSA SEMPRE AL CIBO.COMPLIMENTI MOLTO BELLA.

06/04/07, ore 08:25

Carinissima come storia *_* dolce al punto giusto!!

06/04/07, ore 00:17

Per tutte le ciambelle è bellissima! XD complimenti! Davvero bella, dolce, passionale e travolgente, spero presto in un continuo! Ormai il comply della scimmia è passato ma ancora gli faccio gli auguri! comunque la fic è stata oltre che bella, anche divertente e originale! Kissottoni ^.^

05/04/07, ore 23:37

Semplicemente: Splendida =ç= nonostante sia una pwp ha comunque il suo perché. Bravissima amowa mia. Davvero bellissima, per non parlare del fatto che alcune tue frasi mi fanno semplicemente morire X°DD
Ti amo:*
Piccolo messaggio d'obbligo: ~Auguri Gokino amoreeee *ç*

05/04/07, ore 23:10

Chicca! Ma è adorabile questa ff *_* Goku in atteggiamento da coccole....*_______________* aaah lo amo!! lo voglio io, non Sanzo, bu Sanzo cattivo. Goku mio ç_ç Ci sono alcune frasi che mi fanno morire...e la lemon *ç* sbav. E' una fanfiction adorabile, dolcissima e scritta molto bene. Sanzo è caro e IC (hihi guarda i porno, hentai!).Come hai fatto a scriverla in un giorno solo?! che invidia >_< *lei ci mette anni* mi raccomando continuala. Un kissottone