Finzione o Realtà? Cuore o Ragione?
di Emera96

27/09/12, ore 19:08

Potrei ucciderti perché hai detto e ridetto che detesti Gale, ma ho deciso di graziarti per un'unica importantissima ragione: questo "risultato scarso", come lo chiami tu, è davvero troppo arxyvibobfschk. Ecco.
Mi è piaciuta moltissimo! Però io adoro Gale, e mi è dispiaciuto moltissimo vederlo in quello stato. Adesso che ci penso... non c'è un personaggio che detesti particolarmente di tutta la saga.
Anzi, no. La COIN. Morisse! *ups, è già morta.* (?)
...
...
Basta.
È ben scritta, trasmette in modo magnifico tutte le emozioni di Gale... l'unica pecca è " esco fuori dalla miniera", perché non puoi mettere sia "esco" che "fuori".
È un po' come entro dento.
Come la mia penna di me (?) *ok, questa è un pochino esagerata, ma il concetto è quello lol*
Ma, a parte questo, è davvero perfetta *w*
Non saprei nemmeno citare la mia frase preferita perché, da quando gale esce dalla miniera, è tutto davvero arcubobgwxhbovt.
Uhm.
Baaasta, me ne vado a pettinare gli ippocampi.
Complimenti, cara :D
Bascii, medusa c:

23/09/12, ore 14:31

Ho trovato un pò di tempo ed ho deciso di iniziare da questa fic...
Mamma mia, mi ha messo addosso un senso d'impotenza, di tristezza... è tremendo!
E' tremendamente reale!
I miei complimenti ( mi unisco al club "odio Gale" XD ) cioè sul serio... e una che scrive meraviglie simili ha recensito la mia mostruosità?
Cioè, fantastica, non so che altro dire, sono riduttiva!
Grazie per aver scritto questa perla!

Selhin <3

23/09/12, ore 11:34

Leggendo, non ho avuto la minima impressione che tu odiassi Gale! Quindi, i complimenti per questa storia sono doppi :) Io non riesco proprio a scrivere di personaggi che non mi piacciono, non riesco a renderli come dovrei.. Invece trovo che tu abbia descritto alla perfezione i sentimenti di Gale. Con profondità, con malinconia, con rabbia.. Tutti i sentimenti che sicuramente ha provato, vedendo la proposta di matrimonio di Peeta a Katniss.
Io ho un'idea tutta mia di Gale, e quello che hai scritto corrisponde a quello che penso di lui! Mi ha commosso come hai reso il fatto che fino alla fine non crede a quello che vede, non crede sia possibile che abbia perso Katniss per davvero. Poi, anche lui, deve arrendersi ç_ç
Brava brava davvero *-* Alla prossima!
Sheireen

22/09/12, ore 14:32

Inizialmente odiavo Gale, ma grazie a fanfiction come questa, sto trovando il personaggio molto interessante.
interessante, non stupendo uu
è scritta molto bene, ti coinvolge e mi rapisce (?) nel vortice di pensieri di Gale. Pensieri tristi, soli çç
asdfghjk veramente complimenti *w*
la frase che più mi piace è:
Devo arrendermi.
Arrendermi all'evidenza.
Arrendermi alla finzione che diventa realtà.

C'è, è spettacolare afghjk *w*
complimenit, veramente brava!!!
bascii c:
Queen_B ♥

ps: se ti va di partecipare alla storia interattiva di hp, dimmelo xD

21/09/12, ore 16:29

Amore è fantastica!
Mi è piaciuto da morire! e come sempre sono senza parole! davvero complimenti!

Non smettere mai di regalarci queste meraviglie.

20/09/12, ore 22:29

Non posso Crederci,
Io sono a bocca aperta.
Mi hai incantata, sei splendida <3
Cosa dire, Grazie mille per esserci,
grazie per scrivere queste perle,
grazie, di tutto.
*si concentra sulla storia con ancora la bocca semi aperta*
Allora, è scritta benissimo questa OS.
Gale, un po' mi dispiace per lui
(Nah, non mi dispiace per niente u.u)
Sei riuscita a trasmettere tutte le sue emozioni, le sue paure.
Complimenti tesoro. <3
questo risultato lo chiami scarso, permettimi di contraddirti
E' UNA MERAVIGLIA!!!
Ti ringrazio ancora per avermi dedicato la Os,
Che il non sopportare Gale ci unisca, rinnovando la nostra promessa che ci siamo scambiate con i morsi della notte,
Tua moglia,
Sil :)