Tutti a scuola!
di Artemisia17

21/09/12, ore 18:40

sulle admenzialità è diffiicle a battermi,e tu che hai letto il rossover lo sai bene, am questa... it's wonderful... das ist wunderbar, c'est emrveilleuse, ora mi rendi poliglotta XD
Harrenall........... poveri ciccini, ma proprio lì.. della serie, amndiamoli lontano e accontentiamoci di una acrtolian ogni 15 gg, poveri... Ned... brutti ricordi, proprio brutti XD
Rickon.. asp, RICKON WHO?? xD
nooooooooooooooo, le SandSnake in libera uscita, più Arianne comrpesa nel apcchetto.. sembra che la mia OTP Robb /arianne abbia avuto successo, no?? XD
fortuna che c'è lady Olenna.... moriremo tutti XD
è al fine, me lo sento.. altriemnti non dovrebebro firmare l'assicurazioen sulla vita
e roa vedremo chi sopravviverà
OT: e la bio su Caterina? ti è piaciuta?

21/09/12, ore 17:20

Molto carina! Mi piace davvero il modo in cui hai deciso di inserire gli elementi più moderni nella storia pur mantenendo come contesto i Sette Regni e tutta la loro situazione politica, lo trovo originale e ben fatto.
Ned e gli altri genitori dei bambini e il corso di sopravvivenza invernale mi hanno fatto sorridere e sono curiosa di vedere i vari professori all'opera. I ragazzini, poi, sono adorabili (Arianne e Robb, e il metalupo di pezza di Rickon! <3) e tutto questo piccolo prologo è interessante e fa venire voglia di continuare a leggere.
Ho solo qualche errore di battitura da segnalarti:
"e se i nostri beniamini vanno": qui, sarebbe meglio sostituire "vanno" con "andassero".
"Beccato che lì gli inverni durano anni.": dovrebbe essere "peccato che lì gli inverni durino anni".
"La voce baritonale del re, risvegliò": la virgola non serve, perché separa inutilmente il soggetto dal verbo.
"Bene ragazzi.": qui, invece, la virgola è necessaria, poiché si tratta di un complemento di vocazione.
"una agilità": qui, lo cambierei con "un'agilità".
"Theon Grengoiv levati": correttore grammaticale di Word o troppi romanzi russi? ;) Comunque, a parte il cognome di Theon, anche qui c'è bisogno di una virgola prima di "levati".
"Tre: sopravvivenza.", "Tre: veleno.": è voluto, per una connessione tra le materie? Perché penso che la materia di Oberyn, al massimo, potrebbe essere collegata a quella di Cersei.
"Osha che usava la testa del fratello come schiaccianoci.": credo che tu abbia confuso Asha e Osha, qui.
A parte questo, la tua storia mi ha davvero attirata. Fa un po' più di attenzione a questi particolari e otterrai un risultato ancora migliore! :)