My life, woldn't want to repeat
di MikkyMikky99

24/10/12, ore 14:30

ehi bella scusami se non mi sono fatta sentire prima...è che...lascia stare che è meglio lol <3 ma devi assolutamente continuare :)
Bacioni
Adaxx

08/10/12, ore 17:19

we mikky,troppo bella qst storia,dv assolutamente leggiere la continuazione!!<3

29/09/12, ore 10:20

ok.Allora volevo dire prima di tutto unq cosa.La storia di base è carina, ma ci sono mopte cose da sistemare.Prima fra tutti è il "ke" al posto del suono "ch" .Insomma non stiamo miva utilizzando un linguaggio sms ( scusa non volevo essere scortese).
Cerca anche di evitare tutti quei punti sospensivi.Come dice il nome sono fatto per dcreare suspene e vanno utilizzati quando un personaggio magari non sa cosa dire o quando il narratore, come alla fine, lascia in sospeso ,per l'appunto, qualcosa.
Altra cosa.Scommetto che dei del nord. Beh in genere si utilizza il " la" davanti ai nomi in quelle zone nordiche tipo milano o torino.Nel parlato va bene, ma cerca di non utilizzarlo nello scritto.
Poi, stai attenta ai yempi verbali.Hai iniziato al passato e finisci al passato.Cerca di essere coerente nei tempi verbali.
Oltre ció se vuoi dire, come credi, che l'amica abita ad un quarto d'ora da lei, non puoi dire 15 d'ora, non ha senso capisci?
Sempre, inoltre, per la questione sms , cerca di descrivere le emozioni e non utilizzare, invece, faccine come questa O.o altrimenti sono io, lettore , a rimanere esterefatto davanti ad una cosa del genere.

Ultima cosa : questa frase è pressoche incomprensibile
non va mai in giro da solo e Zayn non si  fa vedere da nessuno... è il ragazzo ideale, quello che ho sempre
Ne ho copiato solo un pezzo perchè dal cell mi viene difficile, ma non si comprende bene cosa tu voglia dire.Incontra un ragazzo cge assomiglia a quello dei suoi sogni, cioè incontra Zayn? Non comprendo bene.Riguardala per favore perchè è proprio sintatticamente scorretta.Se mi dici cosa volevi dire ti posso aiutare a migliorarla.
Ora spero di non essere stata dura, ma sei tu che mi hai detto di darti dei consigli ed io l'ho semplicemente fatto.Non mi piace insultare la gente e se ti ho offesa in qualche modo ke ne dispiace.
Un hacione
fat

21/09/12, ore 15:52

Ciao michi!!!!!!!!!!!!!! bella la storia, solo che non è molto scorrevole..... c'è non ha un linguaggio molto "bello" è un po' disordinato... comunque non arrenderti continua e vedrai che piano piano migliorerai senza neanche accorgertene!!!!!!!! Spero che mi inserirai in questa fanfiction.....Ciaooooooooooo dalla tua amica!!!!!!!!<3

21/09/12, ore 13:33

ciao michi!!! sn gio, sai quella che ti ha accompagnato al parco e che scappa nelle situazioni di panico... bella serie solo il titolo scaseggia!! sai napoleone mi sta fin sopra i capelli!!