This is a fucking prison, but i still love you.
di olly winch

Non puoi capire quanto cazzo tu sia brava.
Cioè, diamine! Perché non ho mai letto tue OS?
E' così aw. Cioè. -dico troppi cioè- Frank è così in conflitto (?).
Ama Gerard ma sa che per tutti e due è meglio lasciarsi.
Della serie "CAAAAUSE THE HARDEST PART OF THIIS, IS LEAVING YOOOU!" *canta*.
Però, davvero, stavo per piangere :c
----------
tu scrivi altro, mlml. adoro il tuo modo di scrivere, cioè. è fantastico.
*prende Frank e Gerard*

cciau.
xx.

Ma ciao ammore mio :333 L'ho riletta adesso dato che l'altro giorno stavo praticamente dormendo, ma confermo quello che avevo detto prima: è stupenda 💙 Ho letto quello che hai scritto all'inizio, spero non ci sia troppo di te qui dentro, di depressa tra noi due ne basta una e ci sto già io :) Passando alla recensione: Mi piace, anche se mi fa quasi piangere l'idea di un Frank che si uccide e questo Gerard del tutto passivo. Ma è perfetta così :3 Scrivine altre *OOOO* P.s: ti lowo ankioOo!!!!one!!1!1! <345

Sciao donna! :D
Cioè, allora, partiamo dal presupposto che quando ho letto le tue recensioni non avevo letto ancora nulla di tuo e già ero lusingata, adesso lo sono ancora di più, davvero.. :'))
Mi è venuta una malinconia pazzesca, cosa che non mi succede spesso solo leggendo.. ti faccio i complimenti :)
Alla prossima! (si spera)
Ciao :)

Ciao :3 Visto che ti sei fatta tutte le mie storie non posso mancare alla prima che hai scritto in questa sezione Allora la storia è molto bella. Mi piace Gerard "passivo" che hai messo, forse perché mi piacciono le storie in cui fa la parte dell'insensibile (?) Poi è scritta bene, anche se c'è qualche errore di distrazione, ma quelli passano. Eeeee niente, aspetto altro magari qualcosa di più fluffoso come hai consigliato a me :3 Brava ancora, un bacio Jul :3