La casa delle bambole
di valentinamiky

24/05/15, ore 09:05

Mi sono letta in due giorni 41 di sangue e questa e va bene la suspance, ma 2anni...? Ci vuoi far morire di curiosità! Comunque.... Fic carinissime aspetto il seguito... Speriamo presto.

09/03/13, ore 23:20

amo questa storia, cioè sei bravissima nel scrivere *-*. Spero in un nuovo capitolo e di nuovo brava cioè questa storia è troppo ajdhgfbshshs..:33

01/02/13, ore 10:48

oooook credo di amare Morgana xD la cena sarà una vera delizia xD ahahahaha no dai non riesco nemmeno a smettere di ridere (torta alla panna e banae? seriamente xDD) Sei un genio!!!! Questa storia è bellissima e sono davvero curiosa di sapere come continua!!! xD spero davvero che Merlin e Arthur abbiano il dopocena "più romantico e piccante" della loro vita xD ahahahaha meno male che Arthir si è ripromesso di non saltar più addosso a Merlin xD Ma vogliamo parlare della pasta? xD cazzetti?? ma esistono davvero xDD ahahahahaahh povero Merlin!!! xDD io tra poco muio dal ridere xDD

Ooook basta! ho le lacrime agli occhi e il mal di pancia da quanto sto ridendo xD spero di leggere presto un nuovo capitolo =) non farmi aspettare troppo ti prego!!! =)

30/10/12, ore 22:26

....la versione leporina di Merlin....troppo divertente!!!! :)) Adoro Gwaine e il suo modo scanzonato di prendere la vita, mi sembreva strano che si potesse legare a lungo con qualcuno!!!! Uther,invece e' il solito trombone,quanto mi sta antipatica la sua rigidita'!
Sono preoccupata per i miei due eroi,quante ne hanno gia' dovute passare insieme e Merlin,anche prima,nell'infanzia.Bastera' il loro amore immenso a superare tutto questo? Riuscirai a fargli trovare un po' di pace? Mi hai intristita con la fine del capitolo e confido che presto mi stupirai con effetti speciali e tanto ammoorree
A presto

28/10/12, ore 02:25

Ma noooo...uff odio quando ci sono delle incomprensioni tra quei dueeee... ;( cmq...il capitolo è molto bello secondo me ;) scritto molto bene e con una lettura scorrevole! Davvero complimenti!! :) mi spiace che Gwaine abbia rotto con Morgouse :( ma Gwaine è sempre Gwaine e quindi come al solito si comporta da idiota :) povero coniglio...voleva mettergli un fazzoletto rosso attorno al collo e dire ad Arthur che era Merlino trasformato in gatto xD spero di leggere presto il continuo che sono curiosa :)

A presto ^^

24/10/12, ore 15:34

Ieri ho passato la notte a leggere 41 di Sangue, per fortuna che stai scrivendo il seguito perchè l'ho letteralmente adorata! Adoro Arthur nei vesti del polizziotto, così come trovo delizioso Merlin :) (che nei panni del modello di biancheria intima è davvero troppo carino!!! Chissà cosa dirà delle foto Arthur.... hihihi). Mi ha fatto anche piacere leggere della meravigliosissima guest star Jule! Adoro quella coniglietta ^_^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

10/10/12, ore 14:07

mmmmmh...mi ispira davvero un sacco!!! spero di leggere presto il seguito!!! Speriamo che Uther accetti Merlino!!! Insomma on è che suo figlio si sia messo con un alieno con 3occhi e 6braccia!!!! si è solo messo con Merlino!!! L'amore della sua vita!!!! Uther dovrebbe solo essere felice che il figlio sia felice (scusa il gioco di parole) e ringraziare Merlino che sopporta quell'asino!!!! TZK...va beh, a parte questo non ho ben capito una cosa: James è Merlino? o no? o.O (me è abbastanza lenta e ne sono consapevole -.-'')

Aspetto con impazienza il seguito!!! ^^

21/09/12, ore 12:30

inizio interessante e coinvolgente,scorrevole e ben narrato!! Sono davvero curiosa di seguire questa nuova storia, che sono convinta mi piacerà come la precedente "41 rosso sangue"...
Mi piacciono molto sia la scelta AU,sia l'idea di inventarsi un giallo con i personaggi di Merlin,riuscendo ad inserirli nel contesto commissariato,che trovo azzeccatissimo.....Merlin è deliziosamente lui,vegetariano e quasi veterinario....quanto modello....quanto me lo vedo sbuffare!!!!!
Attendo presto i nuovi episodi.