I don't like you 'cause I love you
di kumiko095

25/09/12, ore 22:20

KUUUUUUUU!!!!!Da quanto tempo!!!!*coccola* Sono felicissima di poter leggere di nuovo le tue storie: amo il tuo stile e le tue idee e il modo in cui riesci a rendere una coppia come la GerMano fluff e sexy allo stesso tempo, senza andare ooc. Forse te l'avrò già detto, ma sei sicuramente una delle mie autrici preferite qui su EFP! Comunque, smancerie a parte (?), ho trovato questa shot davvero molto carina!^^ Aw, come mai il tuo Lovino é sempre così coccoloso?*__* Magari a tratti potrebbe essere andato leggermente ooc, ma devo dire che mi è piaciuta molto la maniera generale con cui hai reso il personaggio! E lo stesso vale per Ludwig! Una lettura dolce e piacevole! Complimeti, continua così!!
Saluti.
Chiaki
P.S: E, ovviamente, spero di poter leggere presto il seguito delle tue altre storie (unainparticolaremaquestolosapevigiàlasciamoperdere)!^^
P.P.S: Mi dispiace che tu abbia avuto questo tipo di esperienza... A quanto ne so succede a molti autori (purtroppo) di ricevere recensioni ingiustamente negative o aggressive. Non lasciarti scoraggiare, miraccomando!!;)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 10:34 pm)

23/09/12, ore 19:16

bè, che cosa posso dire?..............
Grammatica perfetta, sentimenti emozionanti, personaggi un poco OOC ma lo stesso perfetti! XD stai diventando davvero brava, sopratutto dal punto di vista narrativo. Complimenti. Mi è piaciuta anche se non tifo la GerMano...ma un poco di cattiveria e desiderio non guasta MAI e questa coppia, per come la rappresenti tu..è il massimo.
Baci da nena92

21/09/12, ore 21:25

ok!amo le fic,amo la Germano= amo questa fic! brava brava,troppe poche germano × questi lidi.¦D

21/09/12, ore 20:07

Premessa: io shippo molto questa coppia, ed è l'unico scritto che io abbia mai trovato su questo sito, quindi grazie.
Recensione: Ok, mentre scrivo questa recensione ho le lacrime che mi stanno solcando il viso e che gocciolano dal mento, colpendo la tastiera che tra poco mi sa che esplode, comunque.
Commovente e passionale, dolce e sensibile, questa tua Ff mi ha davvero scaldato il cuore, spero di leggere altro su questa coppia, e spero anche scritto da te perchè riesci a regalare alle parole emozioni proprie.
Mi piace come hai fatto emergere i sentimenti dei due personaggi, in particolare i sentimenti di Lovino-dal-cuore-di-piombo; con Ludwig invece credo che hai dimostrato che prova davvero qualcosa di forte per il meridionale, e questo mi fa molto piacere perchè lo hai ritratto come un 'perfetto amante', se così lo si può chiamare.
Congratulazioni, metto la storia fra quelle da 'ricordare' e ti aggiungo fra gli autori preferiti per tenermi aggiornata.
*Star

21/09/12, ore 01:28

TI AMO. Non ho nulla da dire.
...

Apparte gli scherzi XD è la prima GerMano che leggo su efp e.... mi piace * v * è ben fatta e non ci sono errori grammaticali quindi per me va alle preferite e siccome non sento nessuna vocina a protestare ce la metto immediatamente!
Continua a scrivere così cara mia! ;D