Biancadente e i sette dentisti.
di Melabanana_

05/10/13, ore 21:21

Ciao!! Ahahahaahahaha non riesco a non smettere di ridere!! Tu sei un vero GENIO!!! è corta ma è troppo forte!! BRAVA!!! Un bacione :)

07/10/12, ore 17:13

Tu sei un genio HAHAHAHHAHA non ho MAI - LETTO - UNA COSA - DEL GENERE. Ommioddio HAHAHAHA. La frase che più mi ha fatta ribaltare, e a te sembrerà una cavolata, è stata questa: "mentre i sette nani erano al lavoro e lei si stava lavando i denti, la vecchia bussò alla porta." Cioè, boh, mi ha dato l'impressione di essere una psicopatica dentale questa Biancadente XD bellissima! Nient'altro da dire, semplicemente bellissima e soprattutto divertentissima! :D

03/10/12, ore 00:34

ciao! La tua OS mi è piaciuta molto! Mi ha divertita e l'ho trovata originale... Poi è anche ben scritta! Ti faccio i miei sinceri complimenti... Baci, scheggia

23/09/12, ore 11:39

Ciao,recensisco perchè la trovo troppo forte questa favola.Biancadente e i sette dentisti.Xilitolo,Glicerolo,Oral-B,Colgate....che vivono in una grande casa a forma di Vivident Cube.
La parti più divertenti secondo me sono:quando entra nel bosc si fa luce con il suo sorriso splendente,i sette dentisti che prima vogliono asportarle i denti ma poi decidono di farsi pubblicità mettendola in una teca e infine il suo arretrato di due anni.
Bellissima favola,troppo divertente!Complimenti.

22/09/12, ore 14:33

Divertente! I nomi dei sette nani - pardon! dentisti - mi hanno fatto morir dal ridere. Ma la loro casetta ha la forma di una nota gomma da masticare? :)

E.

21/09/12, ore 21:43

Ciao! Sono Fay, un'amica di Camy C:
Ho visto questa fiction sul vostro profilo allora ho deciso di darci un'occhiata dato che il titolo mi incuriosiva. Devi sapere che io amo le favole tradizionali come anche Biancaneve (anche se il personaggio di per sè, in qualsiasi versione viene riprodotto mi ritrovo ad odiarla), mentre odio i dentisti (il mestiere del dentista, più che i dentisti di per sè). A quindici anni ho fatto due estrazioni in soli tre mesi e dal quel momento sono rimasta traumatizzata. Forse per questo mi piacciono le satire sui dentisti (che rispetto, perbacco! Lo stuff dell'ambulatorio da me ormai fin troppo conosciuto è la mia seconda famiglia, nel senso ero della parola, dato che il mio dentista è il mio cugino di secondo grado xD) ed è forse stato questo a convircermi ad aprire la tua fiction :)
Bhè, che dire? La storia è semplice e divertente. I NOMI DEI SETTE NANI DENTISTI x°°° qello mi ha fatto morire LOL :'3 che infime creature, usare Biancadente solo per farsi pubblicità. Ahahahah xD
Bella anche la morale, e giustissima u_u
Hai davvero tanta fantasia :)
Mi ha fatto molto piacere leggere questa piccola One-Shot :D
Ora vado! Buona notte e a presto :)
Fay